Venerdi 17 Agosto: contro la sfiga….. Report…..

Home Forum …::REPORT::… Venerdi 17 Agosto: contro la sfiga….. Report…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3822
    fabrizio
    Partecipante

    Alla fine abbiamo optato per il classico tour tosco-emiliano….. Direi che la sfiga ci è stata abbastanza amica, vista la giornata, scusate ma io sono superstizioso in alcune cose…… Quindi.
    Partenza dal punto di incontro alle 10.30 e direzione Sassuolo per prendere la tutta curve che ci porta all’abetone…… arrivati al bivio per l’abetone si decide con uno sguardo di andare verso Passo delle Radici!!! Arrivati al bar in vetta ci si ferma per il rifornimento di Caffè, sigarette (che ho dimenticato sul tavolo “”pacchetto nuovo””) e acqua a volontà, visto il caldo che abbiamo patito nei primi Km.

    a quel punto si era pensato di girare la moto andare verso l’abetone ma il solito toscanaccio pescato in bar, dopo una breve chiaccherata e i complimenti per il suo Vfr nuovo nuovo ci convince ad andare giu’ verso Lucca….. Non l’avesse mai fatto…….. abbiamo trovato una strada da paura dove le nostre Michelin hanno accusato pesantemente l’asfalto rovente……… curve strette e tornanti da capogiro dova entrare in derapata era all’ordine della curva…… dopo una bella serie di derapini e deraponi abbiamo optato per una sosta riposa gomma dato che il mio compagnio era anche alla frutta. Alla ripresa altre belle scivolate su e giu’ per i tornanti fino al ritorno!!!!

    Chiusura del giro in un bel barettino ventilato….dove il vento ci ha fatto gustare un bel fondo schiena di una ragazzotta colpita alla gonnellina da uno stravento……….

    Fine giro contakm fermo a 250 Km.

    #13108
    Anonymous
    Membro

    Altro che sfiga! Tante curve, nuove strade conosciute e…
    il finale che fa dimenticare tutti i disagi!! 😉 😯 😯

    #13109
    Anonymous
    Membro

    Avevo dato un’occhiata al forum giovedì mattina, poi niente. Questa la premessa per dire che anch’io venerdì, alla faccia della sfiga ho fatto un giro simile al vostro.
    Da Sassuolo verso Serramazzoni, Pievepelago, Passo delle Radici e di nuovo giù verso Sassuolo, tutto in un pomeriggio; da solo. 8)

    #13110
    fabrizio
    Partecipante

    Jero ti tengo in considerazione, non ti ho avvertito perchè avevo visto che sei di Reggio, ma se non ti scoccia spostarti per me non è un problema mandarti un Pm per porti l’attenzione di eventuali giri su e giu per le nostre colline!!!!

    #13111
    Anonymous
    Membro

    Thanks per il pensiero 😉
    Purtroppo ho un piccolo limite: internet, per adesso, riesco ad usufruirne solo in ufficio, pertanto rischio di arrivare in ritardo per le proposte. Faro del mio meglio per essere sempre aggiornato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.