verniciatura supporti pedane passeggero

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… verniciatura supporti pedane passeggero

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #5734
    Anonymous
    Membro

    Chiedo notizie a tutti in generale (e a ponch in particolare :mrgreen: ) per sapere se qualcuno ha mai verniciato i supporti marmitte e pedane passeggero.
    a me interesserebbe realizzarli in nero opaco in modo che non risultino così evidenti, Ponch, so già che mi dici che la cosa è fattibile, per realizzarli nello stesso colore dei blocchetti, quanto può costare?
    io vorrei fare oltre che il supporto anche la pedana praticamente quella dove c’è la gomma per poggiare i piedi
    allego foto

    #40955
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … si è fattibile! 😉
    y.jpg[/attachment:2gq5f6un]
    Per il costo non so risponderti… 😐
    Ciao 😀

    #40956
    Anonymous
    Membro

    mmmm… carini anche così, bisognerebbe provare le mille alternative con un programma (semplice) di fotoritocco, suggerimenti???

    #40957
    fabiettobt
    Partecipante

    se vuoi mandami una foto della tua moto via mail (presa nel modo che più ritieni opportuno) che ti faccio la simulazione con photoshop 😉

    #40958
    Anonymous
    Membro

    grazie fabietto, sei un grande, te la invio via mail…

    #40959
    tiz
    Partecipante

    Verniciate nere 😉

    #40960
    Anonymous
    Membro

    azz…veramente imponente la tua bull!!!

    grazie per l’immagine, era proprio quello che cercavo 😉

    #40961
    ponch71
    Partecipante

    Di costi ne abbiamo già parlato ,mi devi solo mandare i pezzi ………..

    #40962
    Anonymous
    Membro

    ok ponch allora quando fermo la moto ti faccio avere i pezzi per le operazioni, ora la sto usando il tempo è decisamente clemente (oggi 29 gradi e un caldo da paura!!! innufficio con l’AC sparata…) 😉

    grazie mille delle foto fabietto, ho visto la modifica ci stanno veramente bene, certo che a saper usare photoshop ti togli un sacco di dubbi… :mrgreen:

    #40963
    fabiettobt
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ok ponch allora quando fermo la moto ti faccio avere i pezzi per le operazioni, ora la sto usando il tempo è decisamente clemente (oggi 29 gradi e un caldo da paura!!! innufficio con l’AC sparata…) 😉

    grazie mille delle foto fabietto, ho visto la modifica ci stanno veramente bene, certo che a saper usare photoshop ti togli un sacco di dubbi… :mrgreen:

    Figurati, nessun problema, ci ho messo un attimo 😉

    #40964
    ponch71
    Partecipante

    Si guarda che il colore che faccio fare ,si può tenere come base e sopra ci puoi andare con qualsiasi tipo di verniciatura da carrozeria …….

    #40965
    fabrizio
    Partecipante

    La foto che hanno postato la conosco bene…. Quel blu interno è coperto da diritti….
    Pagare prima e realizzare poi!!!!!

    #40966
    Anonymous
    Membro

    Tiz..complimenti per l’abbinamento dei colori; è veramente bella 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.