Vi volevo salutare…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Vi volevo salutare…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5271
    Anonymous
    Membro

    Ciao amici virtuali appassionati della bellissima Bulldog.

    Mi ero iscritto per farvi delle domande pur non possedendo la moto in questione. Infatti, avevo ristretto il campo dei miei possibili modelli “papabili” di acquisto a due modelli molto diversi fra loro: la Bulldog, per il divertimento un po’ piu’ tranquillo ma un po’ piu’ comodo, e la Superduke per il divertimento piu’ esagerato, ma piu’ scomodo ( anche per la mia passeggera ). Al fotofinish aveva prevalso la bellissima Bulldog, la stavo comprando, ma dopo un po’ il ragazzo che me la vendeva ha cambiato idea. Io ci sono rimasto male, ed ho deciso ( decisione irrazionale ma e’ venuta da dentro ) che ora voglio la Superduke… non so perche’… saro’ un po’ matto… 🙂 Ho gia’ contattato un concessionario, e tra poco… chi vivra’ vedra’… ::a

    Sicche’ tra qualche giorno mi cancellero’ dal forum, ma non ho voluto andarmene senza salutarvi. Se un giorno incontrero’ un tizio su una Bulldog sul mio cammino, mi piacera’ pensare che sara’ uno di voi.

    Un doppio lampeggio a tutti!! 😉

    Vittorio

    #34515
    Anonymous
    Membro

    bè, non è che se non hai la bulldog non puoi stare nel forum, anzi…

    personalmente mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni se dovessi prendere la duke

    #34516
    tiz
    Partecipante

    ILl ” K ” è un due cilindri vero ? :mrgreen: e allora perchè abbandonare il forum ? Ai nostri raduni tutti possono partecipare e quando un giorno molti non avranno più la Bull , contiamo di essere ancora quì a scrivere ed a confrontarci in un forum multimarca 😉

    #34517
    ponch71
    Partecipante

    So che magari è fatto male ma la sezione per poter continuare ci sarebbe senza andarsene :mrgreen: :mrgreen: viewforum.php?f=11

    #34520
    rosso65
    Partecipante

    Sicuramente quando vedrai una Bulldog in giro sarà uno di noi e senz’altro potrai aggregarti a lui senza problemi ,come pure Ti ha già detto Tiz puoi rimanere nel Forum anche avendo un’altra moto, non sei il primo, credo che faccia piacere a tutti averti ancora con noi, perchè cancellarti? 😉

    #34519
    Anonymous
    Membro

    Va bene carissimi… siete molto gentili, rimarro’ parte del https://www.yamahabulldog.com
    😛

    in fondo e’ una moto che reputo bellissima, sono stato veramente ad un passo dall’acquistarla… 🙄

    Mi iscrivero’ al forum specifico dei possessori della Superduke, ma rimarro’ anche con voi … ::a

    @bullbob: saro’ felice di raccontarti un po’ di impressioni sulla KTMmona… a dire la verita’ sono un po’ in tensione… mi sento come se ho lasciato una strada sicura per una sconosciuta… spero di trovarmici bene… ma sai, quando l’istinto mi parla da dentro… io lo seguo … ::cap

    #34518
    Anonymous
    Membro

    guarda son d’accordo al 100% con te,
    quando una moto ti prende non c’è niente da fare, qualunque essa sia, credo proprio che sia la moto a scegliere il proprietario e non il contrario… 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.