Vista BT dal meccanico

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Vista BT dal meccanico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5000
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    😯 Ciao , Sabato mattina 10-4 a Bologna da Sandro moto zona P.za dell’Unita’ era parcheggiata una BT arancione ( cambio gomme ?? quella ant. era nuova ) era un qualche Forumendolo ????? 😯
    Quella di Gustavo che sta in zona mi sembra sia nera …..

    #31018
    fabrizio
    Partecipante

    IO ieri pomeriggio ne ho vista una grigia a Bazzano che andava verso Bologna……

    Le bulldog ci sono ma ancora pochi sanno del form!!!!! Anche se per molti la bull è un mezzo di trasporto e basta….

    #31019
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    IO ieri pomeriggio ne ho vista una grigia a Bazzano che andava verso Bologna……

    Le bulldog ci sono ma ancora pochi sanno del form!!!!! Anche se per molti la bull è un mezzo di trasporto e basta….

    Lo so , ma averne vista una , uguale alla mia e cosi’ vicino a casa ……
    Volevo conoscere il fratello 😆

    #31020
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, come dice dagolino, la mia è nera, e poi il mio weekend è fagocitato da moglie e tre figli. Grazie a Dio riesco ad utilizzarla per andare al lavoro. Cmq una arancio e grigia l’ho incontrata, io ero in macchina, nei pressi di via Marconi in centro a Bo.

    #31021
    Anonymous
    Membro

    @GUSTAVO wrote:

    Ciao a tutti, come dice dagolino, la mia è nera, e poi il mio weekend è fagocitato da moglie e tre figli. Grazie a Dio riesco ad utilizzarla per andare al lavoro. Cmq una arancio e grigia l’ho incontrata, io ero in macchina, nei pressi di via Marconi in centro a Bo.

    Forse ero io. In zona abitano i miei.
    Visto che bella la mia Bt
    Grigia a Bazzano. Il mio amico meccanico c’è la grigia, ma non penso che sia lui.

    #31022
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @charlybt wrote:

    @GUSTAVO wrote:

    Ciao a tutti, come dice dagolino, la mia è nera, e poi il mio weekend è fagocitato da moglie e tre figli. Grazie a Dio riesco ad utilizzarla per andare al lavoro. Cmq una arancio e grigia l’ho incontrata, io ero in macchina, nei pressi di via Marconi in centro a Bo.

    Forse ero io. In zona abitano i miei.
    Visto che bella la mia Bt
    Grigia a Bazzano. Il mio amico meccanico c’è la grigia, ma non penso che sia lui.

    Organizziamo per un caffe’ una Domenica mattina ?
    Giusto da non portare via troppo tempo alle famiglie hobbies e resto . :mrgreen:

    #31023
    Anonymous
    Membro

    dalle mie zone è un animale raro,mai vista una

    #31024
    Anonymous
    Membro

    Sì per me si può fare…
    L’unica incognita è questo tempo maledetto
    :gr

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.