VLAD is gone but is back

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… VLAD is gone but is back

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #15953
    Rudy
    Partecipante

    sigh ::cap addio!

    #15954
    Anonymous
    Membro

    ciao lucio mi dispiace hai dovuto rinunciare alla tua cagnolona .queste donne 😈 devono sempre rompere secondo mè sono un po gelose delle nostre moto :mrgreen: io già sono in lotta che voglio comprarmi una harley e naturalmente tenermi anche la mia amata drag :mrgreen: ma poi si vedrà 😈 😈 be dai adesso che hai venduto la bull e sei passato a una bmw , non sono piu il solo intruso del forum :mrgreen: adesso siamo in due ::beer ::beer ::beer ahahahah ciao e buona strada :mrgreen:

    #15955
    Anonymous
    Membro

    non ti crucciare non sei lunico qua ad aver venduto la bull purtroppo non abbiamo portafogli a fisarmonica per tenerne più di una alla volta,come hai detto tu si seglie sempre il male minore io ora ho uno scooter,si è decisamente diverso da prima con la bull però non mi posso lamentare ogni cosa ha i suoi pregi e difetti.
    l’importante guardare solo ai pregi :mrgreen:

    #15946
    Anonymous
    Membro

    😯 no peccato, ma non è poi cosi scomoda, a dire di mia moglie. Si stava meglio appollaiata sulla poltrona posteriore del mitico Virago750 però dopo tutti i km fatti con questa non si è mai lamentata in modo deciso.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.