Voglio scagliare un sasso

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Voglio scagliare un sasso

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #64671
    Anonymous
    Membro

    oggi a mantova pioggia tutto il di

    #64677
    Anonymous
    Membro

    Ma dove vivete al polo nord???
    Qui la spiaggia e’ ancora gremita di gente!!! :mrgreen:

    #64675
    Anonymous
    Membro

    …qui vi scrive uno ancora nuovissimo…ancora devo arrivare ma vi dico che trovare questo comunità non è stato facile….con google intendo…l’ho trovata per caso….dopo milgiaia di ricerche fatte sul web sulla ns moto……

    #64674
    Rudy
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    …qui vi scrive uno ancora nuovissimo…ancora devo arrivare ma vi dico che trovare questo comunità non è stato facile….con google intendo…l’ho trovata per caso….dopo milgiaia di ricerche fatte sul web sulla ns moto……

    😯 😯 come per caso ?? siamo primi nella lista !! :mrgreen:

    #64673
    Anonymous
    Membro

    …indentendevo che per trovarvi ho dovuto ricercare proprio le parole comunità bt1100 o cose simili…..mentre altri siti spuntano ovunque ado ogni ricerca e a volte la cosa rimane anche fastidiosa….senza alcuna malignità o altro doppio senso, solo un dato di fatto!
    a volte è solo colpa dell’indicizzazione…..

    #64664
    tiz
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    …indentendevo che per trovarvi ho dovuto ricercare proprio le parole comunità bt1100 o cose simili…..mentre altri siti spuntano ovunque ado ogni ricerca e a volte la cosa rimane anche fastidiosa….senza alcuna malignità o altro doppio senso, solo un dato di fatto!
    a volte è solo colpa dell’indicizzazione…..

    Allora sei proprio sfortunato perchè digitando yamaha bulldog su google appare ormai da anni il nostro sito come primo indirizzo utile………………….. ::op

    #64665
    Anonymous
    Membro

    …beh allora più che sfortunato sono distratto!!!

    #64662
    n7ppo
    Membro

    E poi la sezione estera ce l’abbiamo – sono io! :mrgreen:

    #64663
    Rudy
    Partecipante

    è certo .sè digiti pentola non vengono fuori coperchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr ::beer

    #64681
    fabrizio
    Partecipante

    E come sempre spunto io dal nulla………. Puo’ il papa del forum dire la sua????
    SONO ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO SUL RITROVO………. CHI ORGANIZZZA??? IO CI METTO LA PUBBLICITA E IL SUPPORTO MORALE.

    Per tutto il resto: io ho sempre detto che chi ha idee e vuole svilupparle lo puo fare, anzi adesso sarebbe necessario visto cho io sto anche cambiando casa e non ho tanto tempo per inserire contenuti o studiare nuove diavolerie… Poi tenete presente che ho un bimbo dsi due anni e me lo sto godendo tutto e appieno. Detto questo e come sempre chiedo scusa se le cose non sono sempre belle e funzionanti al secondo o aggiornate all’ultimissima versione, tenete anche presente che chi vi amministra ha un computer vecchio di minimo 6 anni………. Comunque, se chi ha idee l emetto in campo si puo’ sempre sviluppare a 4 mani, via mp nn nego il mio numero a nessuno per 2 chiacchere. Inolrte adesso saremmo anche a piedi di un moderatore….se qualcuno lo vuole fare.

    Io ho sempre notato che a parte un paio di persone per il resto non si è mai mosso nulla dopo queste affermazioni. Per me ci si puo’ aprire al mondo, rimettere alcune parole chiave nei meta non costa nulla. Non paragonate Yamahabulldog al Tinga……… Siamo completamente diversi e non voglio parlare di loro anche perchè non mi hanno fatto nulla, pero’ ci tengo a dire che siamo diversi…… Loro sono i numeri 1 e noi abbiamo da imparare tutto!!!!! Detto anche questo..

    Per me nessuno è inutile e tutti è giusto che dicano la sua, siamo in democrazia, basta che non volete metterla nel sacco a nessuno per il resto si puo’ discutere di tutto, anche di politica e crisi……..

    A questo punto se vogliamo nuova linfa vitale su cui lavorare basta ritrovarsi, parlare di forum e sito e poi di moto, buttare giu un po di idee e partire con nuovi stimoli. Se qualcuno è bravo con la grafica prepari dei banner e quanto serve al forum, se qulacuno conosce l’html si facci avanti, la collaborazione aiuta a crescere………

    ditemi voi, qualcuno amio avviso potrebbe metterci il locale……. Che per altro l’ultima volta non è neanche andate malissimo…… Si puo’ cambiare anche location…….

    #64679
    fabrizio
    Partecipante

    SCUSATE SE SONO STATO LUNGO…..

    #64680
    Adriano
    Moderatore

    @Palmiro wrote:

    …beh allora più che sfortunato sono distratto!!!

    Questo è il risultato della ricerca di google se si digita “yamaha bulldog”

    http://www.google.it/search?q=yamaha+bulldog&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

    penso che più in cima alla lista di così c’è solo la barra di google!!! 😯 😯 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #64678
    Anonymous
    Membro

    Bravo Fabrizio , hai colto appieno il senso del mio post e dimostri disponibilità e serietà
    ::beer ::beer ::beer

    #64676
    fabrizio
    Partecipante

    Io da parte mia ho sempre cercato di essere serio e di rispondere a tutti. Come al solito si chiudera la cosa con un nulla di fatto.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.