volo e miracolo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… volo e miracolo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #5158
    albertco
    Membro

    dopo quasi cinque anni di bulldog ieri primo volo , ho pinzato troppo con l’anteriore allo stop , ero un po’ lungo, temperature gradi – 1 la striscia bianca non perdona è partito l’anteriore e volo , le protezioni del giubbotto hanno lavorato alla grande e gomito e spalla di appoggio alla caduta intatte e ora , un miracolo inspiegabile , a parte un leggero segno sulla leva della frizione la moto non presenta nessun danno , ho verificato a casa ma non trovo veramente nessun segno della caduta , non riesco a spiegarmi il fatto , miracolo. a presto alberto

    #33008
    Francesco
    Membro

    …. meno male per te e per la belva !!! dimmi una cosa monti tamponi o paramotore ???

    #33009
    fabiettobt
    Partecipante

    alla grande … :mrgreen:

    #33010
    rosso65
    Partecipante

    A parte le temperature, non credi sia anche ora di guardare un po i pneumatici?
    L’importante comunque e riportare la pelle casa.

    #33011
    tiz
    Partecipante

    Mi viene in mente il film GOSTH 😈

    #33012
    Rudy
    Partecipante

    che C….

    #33013
    Anonymous
    Membro

    …meno male dai…. 😉

    #33014
    albertco
    Membro

    non monto ne tamponi ne paramotore , pneumatici pirelli diablo 3.000 km

    #33015
    fabrizio
    Partecipante

    Questo è il famoso X-Factor…… E’ andata bene cosi…. Rosso i pneumatici sulla riga bianca o sono di carta vetrata o scivoli comunque!!!! Provato varie volte sulla pelle, pwer fortuna senza conseguenza!!!!

    #33016
    salvo605
    Partecipante

    @albertco wrote:

    dopo quasi cinque anni di bulldog ieri primo volo , ho pinzato troppo con l’anteriore allo stop , ero un po’ lungo, temperature gradi – 1 la striscia bianca non perdona è partito l’anteriore e volo , le protezioni del giubbotto hanno lavorato alla grande e gomito e spalla di appoggio alla caduta intatte e ora , un miracolo inspiegabile , a parte un leggero segno sulla leva della frizione la moto non presenta nessun danno , ho verificato a casa ma non trovo veramente nessun segno della caduta , non riesco a spiegarmi il fatto , miracolo. a presto alberto

    Importante che è finità in quel modo… 😉

    Comunque…, sempre CULO…hai avuto… :mrgreen:

    #33017
    Anonymous
    Membro

    Pensare ke alcuni come me fanno danni cadendo da fermi!!! Sarà stata la brina sulla moto ad attutire la caduta!!!!

    #33018
    Anonymous
    Membro

    fortuna con la c maiuscola 😛

    #33019
    salvo605
    Partecipante

    😀

    Credo che il topic seguente: https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=1138

    abbia a che fare molto con il qui presente topic…del “volo e miracolo”…. 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.