vorrei ancora qualche info…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… vorrei ancora qualche info…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4467
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti,in questi giorni sto decidendo se acquistare o no questa benedetta Bulldog,qui a Udine ne vendono una del 2006 con 2000 km.a 6000 euro,non capisco perche tutti ma proprio tutti me la sconsigliano pesant,poco maneggevole e sopratutto pochissimi cv….ma e’proprio vero tutto questo?Ho 46 anni ed avevo anni fa una supertenere’e di correre a 200 non mi interessa,ma questi 65 cv non e’che siano veramente pochini
    ????grazie per eventuali risposte ai miei dubbi………

    #23010
    fabiettobt
    Partecipante

    Assulutamente no, o meglio dipende da quello che cerchi.
    E vero, la cavalleria non è molta, ma è tutta a bassi regimi, quindi li sfrutti tutti.
    Se vuoi una moto bella …… decisamente bella, di personalità, che non consuma molto e sopratutto con una manutenzione minima (vedi cardano).
    Sei vuoi una moto comoda da solo e comoda in due ….. magari carico, molto carico ……
    Se vuoi una moto facile da portare anche se pesante e che difficilmente ti tradisce ………
    …… allora forse l’hai trovata!

    PS. e comunque ai semafori qualche soddisfazione te la togli! 😉

    #23011
    Rudy
    Partecipante

    chiedili uno sconto , che secondo me è 😆 costretto a fartelo.

    #23012
    ponch71
    Partecipante

    @giannizu wrote:

    Salve a tutti,in questi giorni sto decidendo se acquistare o no questa benedetta Bulldog,qui a Udine ne vendono una del 2006 con 2000 km.a 6000 euro,non capisco perche tutti ma proprio tutti me la sconsigliano pesant,poco maneggevole e sopratutto pochissimi cv….ma e’proprio vero tutto questo?Ho 46 anni ed avevo anni fa una supertenere’e di correre a 200 non mi interessa,ma questi 65 cv non e’che siano veramente pochini
    ????grazie per eventuali risposte ai miei dubbi………

    Ciao ,inanzitutto tu cosa cerchi o cosa vuoi dalla moto ,poi i consigli si ascoltano vero , però non dimenticare che sei tu che devi decidere ,di sicuro qui non troverai nessuno che ti dirà non prenderla perche fa schifo 😉 prova a chiedere qualcosa di preciso se posso risponderti lo farò/faremmo volentieri cercando di essere imparziali 😆 😆

    #23013
    paolo
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    chiedili uno sconto , che secondo me è 😆 costretto a fartelo.

    secondo me va quasi bene ricordati che ha 2 anni circa 700 euri e togli l’ iva dal nuovo…poi ti deve almeno un anno di garanzia….
    piuttosto il bello sarebbe vedere come l’ha presa lui allora… chiedi lo scontissimo!!!!! :mrgreen:

    #23014
    rosso65
    Partecipante

    Involontariamente avevi mandato due messaggi uguali, ed io ti ho risposto , solo che come prevedevo uno dei due messaggi è stato tolto , per evitare doppioni ed era proprio dove io ti avevo risposto, cmq avevo scritto un pò quello che ti stanno dicendo gli altri del forum, dipende da quello che ci vuoi fare con la moto, in quanto a prestazioni credimi son più che sufficenti i suoi 65 cv che la spingono in vel.max ai 195 kmh + o – ma la forza di questa moto e nella coppia , lei spinge subito ai bassi regimi prova a fare un giro in montagna e poi è comoda in due,questo te lo garantisco in quanto alla pesantezza, che ti devo dire una volta in movimento sparisce tutto, vedi se riesci a provarla così ti renderai conto meglio, e poi facci sapere se ti abbiamo consigliato male.
    Ciao 😉

    #23015
    Anonymous
    Membro

    io l’ho presa da qualche giorno e ti posso dire le prime sensazioni.il motore e’ un portento e anche nelle marce alte spinge sempre che e’ una bellezza.in autostrada e’ piazzata e anche a 160 viaggi come il poltrona.scende in piega rapida e precisa anche se si sinte il peso.le uniche pecche,ho meglio particolarita’ vengono dal cambio non proprio rapidissimo.per il resto fidati,merita veramente!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.