Vorrei prendermi una Bulldog

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Vorrei prendermi una Bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #7068
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti !

    Mi chiamo Marco e scrivo da Faenza, in provincia di Ravenna. Adoro le moto e guido grosse cilindrate (sopra i 600cc) dal 1998. Mi piace cambiare spesso, quindi compro praticamente solo moto usate.

    Sino ad oggi ho avuto :

    – Suzuki VZ800 Marauder
    – Ducati Monster 900S i.e.
    – Suzuki GSX-R 750 carburatori
    – Yamaha YZF600R Thundercat
    – Cagiva Mito 125 (ristrutturata)
    – Aprilia RSV1000
    – Honda CBR954RR Fireblade
    – Suzuki GSR600
    – Ducati ST3
    – Triumph Sprint ST 1050
    – Honda CBR600F

    Attualmente sono SENZA moto e guido ogni tanto il Monster 620S i.e. della mia compagna (attualmente occupata a sfornare la nostra prima bimba).

    Beh… a dispetto delle cubature e delle potenze dei mezzi elencati sopra, sono un tranquillone. Basti pensare che col Fireblade arrivavo a fare i 20Km/l di media. In pista, dove sono stato qualche volta con il Monster ed il GSX-R mi trasformo, ma su strada rispetto quasi sempre i limiti e godo della guida rotonda.

    Insomma… per farla breve. Sono tanti anni che vorrei prendere una Bulldog, ma per vari motivi non è mai successo. Quando ho trovato l’affare giusto avevo già una moto (non posso tenerne due) e quando ero “libero” non ho trovato il mezzo giusto ad una distanza decente da me.

    Insomma… mi sono iscritto nella speranza di riuscire a comprare una Bulldog.

    Vorrei un mezzo con meno di 20.000Km, originale (odio gli accessori… con la sola eccezione di quelli “touring”), dopo il 2004 e che costi meno di 4000 Euro.

    Se conoscete qualcuno oppure se avete qualche consiglio…. fatemi sapere !

    Grazie !

    :gr

    #63179
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato ::we

    #63180
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto :gr

    #63181
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e benvenuto………….

    #63182
    novenovetre
    Membro

    benvenuro!! :gr

    #63183
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto e complimenti per il curriculum! ::beer ::we

    #63184
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!!

    #63185
    robertogen
    Moderatore

    benvenuto anche da Genova. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #63186
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    #63187
    Anonymous
    Membro

    ::beer ::beer ::we

    #63188
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    Vedrai che senza fretta le occasioni arriveranno…

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #63189
    Anonymous
    Membro

    Devo dire che ho già 2-3 cose a mezzo.

    Credo che i cavalli della Bulldog mi bastino, ma non volevo spendere troppo… in modo che se mi pentirò potrò rivenderla senza pagare troppo l’errore.

    Attualmente ne ho a mano una uniproprietario del 2005 con 9000Km tutta originale. Mi chiede 3000 Euro compreso passaggio. Mi sembra buono.

    Cosa ne dite ?

    Cose da guardare ?

    La Bulldog mi attrae perchè è bella, sembra comoda ed io ho uno stile di guida tranquillo che dovrebbe adattarsi bene a lei. Inoltre… con i tempi che corrono non è male…. i pochi cavalli vogliono dire bei soldi risparmiati tra bollo ed assicurazione !!!!!!!

    Quanto mi devo aspettare di consumi ?

    Il motore, da custom, frulla regolare anche al minimo mi immagino… sbaglio ?

    Problemi tipici erano presenti nel modello 2005 ?

    #63190
    Anonymous
    Membro

    Dimenticavo… ogni tanto vi leggo parlare di prima o seconda serie. A parte l’anno di immatricolazione (esistono i fondi di magazzino), come le riconosco ?

    GRAZIE !!!!!!!

    #63191
    mauri70
    Partecipante

    la riconosci innanzitutto dallo scudetto sul fianco, che nel modello nuovo è “rovesciato”, e poi dal cruscotto e manubrio

    #63192
    ponch71
    Partecipante

    @Dueruote wrote:

    Devo dire che ho già 2-3 cose a mezzo.

    Credo che i cavalli della Bulldog mi bastino, ma non volevo spendere troppo… in modo che se mi pentirò potrò rivenderla senza pagare troppo l’errore.

    Attualmente ne ho a mano una uniproprietario del 2005 con 9000Km tutta originale. Mi chiede 3000 Euro compreso passaggio. Mi sembra buono.

    Cosa ne dite ? Buonissima

    Cose da guardare ? RL

    La Bulldog mi attrae perchè è bella, sembra comoda ed io ho uno stile di guida tranquillo che dovrebbe adattarsi bene a lei. Inoltre… con i tempi che corrono non è male…. i pochi cavalli vogliono dire bei soldi risparmiati tra bollo ed assicurazione !!!!!!!

    Quanto mi devo aspettare di consumi ? c’è chi dice 20km/lt mentre io lo leggi nella mia firma 9,2Ltx100km

    Il motore, da custom, frulla regolare anche al minimo mi immagino… sbaglio ? se lo regoli giusto si

    Problemi tipici erano presenti nel modello 2005 ? scudi ai lati , manubrio e riser , piastra superiore , cruscotto , colorazione , blochetto chiave

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.