Windows Vista e il forum

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Windows Vista e il forum

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4648
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    da mesi ho un nuovo pc con installato windows vista.Tutto funziona a meraviglia…tranne il fatto che la navigazione con internet explorer risultava piuttosto lenta soprattutto con il Forum “yamahabulldog”.La cosa mi dava fastidio,anche perchè con il pc del negozio,nonostante una connessione più lenta e un sistema operativo precedente a vista (xp) il forum va come una scheggia.Così,mi son messo a fare delle ricerche e ho trovato questo

    http://www.manuali.it/forum/Informatica-ed-Internet/Windows-Vista/topic/velocizzare-il-download-con-vista/20500.htm

    All’inizio ero scettico poi….ho pensato,tentiamo…appena fatta la modifica subito le cose sono nettamente migliorate,ora il forum mi si apre velocemente.
    Spero di essere stato utile anche ad altri.

    #25518
    fabrizio
    Partecipante

    Ottima segnalazione….. Certo che io mi chiedo sempre piu’ come fate a lavorare con un sistema che è da disabilitare, come poi detto in quel forum!!!!! Bahhhhhh………

    Comunque provete, sembra che la cosa sia funzionante!!!!

    #25519
    Anonymous
    Membro

    Io sono stufo d Vista!!!! in meno d 1 anno 3G di aggiornamenti, e ke priorità x gli stessi qnd sono su internet, tanto da bloccarmi ogni altra azione a volte benchè abbia 2G di Ram!!!! se trovo il software x far funzionare la mia internet key con linux mi converto subito!!!! Sai qnt spazio libero sull HDD e ke stabilità x la macchina!!! Nel mio pc poi la cosa nn funziona resta tutto come prima!!!! 👿

    #25520
    Anonymous
    Membro

    Nn avevo fatto i conti con Microsoft!!! abituato a XP pensavo, essendo l’unico utente dell pc, di essere anke l’admin, ma invece in vista c’è 1 super admin nascosto ke deve essere attivato x accedere a diritti speciali nei prompt dei comandi. Ho fatto la modifica vi faccio sapere!!!

    #25521
    salvo605
    Partecipante

    Non venitemi a raccontare “queste cose”…proprio a me…. 😀 :mrgreen:

    Verò…fabrizio…? 😆 😆 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.