XSR900…A ME ME PIACE!

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… XSR900…A ME ME PIACE!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8901
    DonCaster
    Partecipante

    ragazzi, aderite è per una buona causa…

    dona 2 euro con un sms al 333.3333331

    bastano € 9.590,00 per donare un sorriso ad un bambino di 33 anni ::mrgreen::

    #92625
    kiwi1
    Partecipante

    ….è caruccia la bimba…. ::razz::

    #92626
    robertogen
    Moderatore

    ho provato ma mi dice che il numero è errato…..come posso fare per aiutare questo “bambino” così bisognoso? 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #92627
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bella! 😯

    #92628
    ptcruiser
    Partecipante

    è bella ma non la comprerei, secondo me sul mercato esiste di meglio alle stesse cifre…

    #92629
    Adriano
    Moderatore

    L’unica cosa che non mi convince è il faro… ma per il resto è fantastica!

    Ptcruiser, cosa c’è di analogo e migliore a parità di prezzo???

    Life is a journey, not a destination !

    #92630
    ptcruiser
    Partecipante

    secondo me la scrambler di Ducati tecnicamente è superiore. Le ultime produzioni yamaha mt-07, mt-09, xsr mi sanno un po’ di giocattoloni…..poi magari è una mia impressione ::rolleyes:: !!

    #92631
    Adriano
    Moderatore

    Sei proprio sicuro che la Ducati sia migliore? In base a cosa? Se dobbiamo guardare affidabilità e costi di manutenzione, la giap stravince a mani basse…

    Sano campanilismo italiano a parte (chi non voorrebbe potersi permettere una Ducati?), ovviamente…

    Life is a journey, not a destination !

    #92632
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Così come esce di fabbrica non mi dice niente ma è una buona base su cui lavorare…

    Born to Lose - Live to Win

    #92633
    vcerrett
    Membro

    La Ducati Scrambler non mi convince, ci sono alcuni particolari che non capisco tipo un solo disco all’anteriore.

    #92634
    Adriano
    Moderatore

    Vista al Bike Expo… ci sono salito sopra… ed ora non me la tolgo più dalla testa!!! 😆

    Allora… confermo che non ha nulla a che spartire con la Scrambler!
    Per prima cosa in fatto di dimensioni… sulla Scrambler chembra di stare su una mini-moto…
    Poi per posizione di guida… la XSR900 mi calza alla perfezione!, sulla Scrambler… beh… ho già dett oche sembra una mini-moto??? ::e_biggrin::

    E poi per quel 3 cilindri frontemarcia dell’MT 09… serve che spieghi cos’è???

    Bellissima già così, un po’ com’era la Bull, ma sicuramente è una base perfetta per cucirsela addosso!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.