Yamaha FZ1

Home Forum …::LE ALTRE YAMAHA::… Yamaha FZ1

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #4541
    Anonymous
    Membro

    Qualcuno di voi ha provato l’ FZ1…. Non la fazer nuova, ma quella nuda, più sportiveggiante…. Magari con il passeggero, giusto per sapere se in due è comoda e se il motore non è troppo vuoto ai bassi…. 🙄

    #24080
    Anonymous
    Membro

    ce l’ha un tipo che conosco.mi ha detto che anche hai bassi tira bene e anche con la morosa (che non e’ certo un filino) sta’ comoda.tra l’altro e’ una gran bella moto!

    #24081
    Anonymous
    Membro

    mhmhm… sì anche a me piace, non sarebbe malvagia, poi l’usato come prezzi sembra pure abbordabile….

    #24082
    Anonymous
    Membro

    un lato buono delle giapponesi,nell’usato vengono via a poco!il brutto e’ quando le rivendi.comunque un bel saldo dalla bt,quella tira che e’ una bestia!!!!!

    #24083
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Qualcuno di voi ha provato l’ FZ1…. Non la fazer nuova, ma quella nuda, più sportiveggiante…. Magari con il passeggero, giusto per sapere se in due è comoda e se il motore non è troppo vuoto ai bassi…. 🙄

    …parli della naked 2008? Se si, ti dico subito che anche lei ha un tallone d’Achille: “FRIZIONE” 😯 quindi occhio sull’usato.
    Per quanto riguarda la comodità del passeggero… 😐 🙄 😕
    Ciao!!

    #24084
    Anonymous
    Membro

    Ciao Orchetto!

    ….sto solo guardandomi intorno per trovare un’ alternativa (soldi permettendo, ad agosto vado in Kenya e per pagare il viaggio son messo in mutande 😐 ) per l’inverno infatti se metto qualcosa da parte non escludo di cambiare e ritornare a qualcosa di più sportivo…. A parte le bicilindriche Aprilia Shiver e KTM Superduke, le uniche 4 che mi tentano sono l’ FZ1 e il nuovo CB 1000 della honda.
    Ma tu hai avuto “incontri ravvicinati” con qel mezzo visto che sei così preciso?

    #24085
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Ciao Orchetto!
    Ma tu hai avuto “incontri ravvicinati” con qel mezzo visto che sei così preciso?

    …mi è arrivata un mese fa! 😉

    #24086
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    SCHERZAVO!!! 😀 😀
    … è un amico che per sfizio ha acquistato la suddetta. Bellissima moto e motore eccellente, peccato che dopo circa 300Km di giro ha cominciato a slittargli la frizione, costringentoci a fermarci per farla raffreddare… 😐
    Poi lui stesso poco dopo mi ha raccontato di aver fatto giro a FUOCO ed il problema gli si è presentato quasi subito… sembra che la stessa non sia all’altezza del motore 😕
    Lui prima girava con la Honda SP1, ha preso questa per avere una seduta più comoda ma senza rinunciare ai CV, attualmente sembra pentito, ma essendo lui orgoglioso non lo dice apertamente… 😉
    Ciao!!

    #24087
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Ciao Orchetto!
    ….sto solo guardandomi intorno per trovare un’ alternativa di più sportivo….

    Mmmmm… le 4 clilindri sono più “gnucche” da portare e pretendono guida molto tecnica, della serie se sbagli non recuperi!!! 😯 😕
    Mi sento di consigliarti la Honda VTR 1000 SP1, potente e resistente come tutte le Honda.
    http://www.secondamano.it/iad/car/mc/result?&sort=2&MC_MODEL/MODEL=820&MC_MODEL/MAKE=51&areaId=110
    Ciao!!! 😉

    #24088
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @desbela wrote:

    Ciao Orchetto!
    ….sto solo guardandomi intorno per trovare un’ alternativa di più sportivo….

    Mmmmm… le 4 clilindri sono più “gnucche” da portare e pretendono guida molto tecnica, della serie se sbagli non recuperi!!! 😯 😕
    Mi sento di consigliarti la Honda VTR 1000 SP1, potente e resistente come tutte le Honda.
    http://www.secondamano.it/iad/car/mc/result?&sort=2&MC_MODEL/MODEL=820&MC_MODEL/MAKE=51&areaId=110
    Ciao!!! 😉

    … guarda anche qua:
    http://www.moto.it/usato/usato02.asp?EMARCA=Honda&EMACROMODELLO=101068&ECAT=tutte&ECC1=&ECC=&EDAL=tutte&EAL=tutte&EPR1=&EPR=&ER=Piemonte&EP=%25&ET=tutti&ED=90&EN=&IDANNUNCIO=&EC=offerta+di+vendita&Cerca.x=18&Cerca.y=8

    #24089
    Anonymous
    Membro

    peccato pero’ che sp sia scomoda sia per il passeggero e anche per chi guida!se proprio allora meglio la versione f!

    #24090
    Anonymous
    Membro

    ….con le carenate smetto….La posizione ed i semimanubri mi hanno rotto un pò….Poi vorrei qualcosa che mi permettesse anche di girare con la morosa per più di 100 km…. 🙄

    #24091
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Honda X 11 😉

    #24092
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #24093
    Anonymous
    Membro

    …lo sò son difficile…. La kava c’è l’ha un mio amico….. Troppo bici… anche se carina… L’X 11…. dai è brutta 😳

    :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.