Yamahabulldogfest alternativo

Home Forum …::REPORT::… Yamahabulldogfest alternativo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4468
    Anonymous
    Membro

    Ed ecco il mio resoconto personale:
    sveglia all’alba sabato mattina con occhiata rapida al tempo (pessimo),
    colazione veloce (caffè) guardando le previsioni in tv (ancora più pessime),
    quindi la dura e triste decisione di partire in macchina.
    Tempo nero ma senza una goccia d’acqua da modena fino a mantova poi……sole….e comincio a innervosirmi…ancora sole…e sono già incaxxxto…ancora sole…e iniziano le maledizioni ai metereologi e le imprecazioni…qualche goccia d’acqua e di nuovo sole…
    Arrivo a Levico intorno alle 10.30 e decido di dirigermi verso Cavalese sperando di incrociare il gruppo dalla parte opposta e infatti mi arriva un sms da Fabrizio che mi conferma che il gruppo si sta dirigendo proprio là.
    Perfetto…ci siamo…contento di poter finalmente conoscere parte del gruppo e triste per aver lasciato la bull a casa inforco la strada per Cavalese e dopo tre o quattro curve sento un sibilo seguito da un botto.
    Mi fermo immediatamente per controllare le gomme…tutto ok…riparto e la macchina non prende e strappa oltre ad avere un’aspirazione molto più rumorosa…imprecazioni a non finire…e nel frattempo mi viene in mente che il meccanico mi accennò di un caso che gli era capitato in quel tipo di vettura con un difetto ad una fascetta di un manicotto dell’intercooler.
    Subito penso di rimediare al danno in un qualche modo sul posto poi ci rinuncio perchè la macchina è in garanzia e deve ancora fare il primo tagliando,quindi meglio evitare problemi….proseguono incalzanti le imprecazioni e sono circa le 12/12.30.
    Chiamo il n° verde dell’assistenza,il carroattrezzi arriva in mezz’ora e mi porta al deposito dell’aci : il concessionario di Bolzano è chiuso di sabato pomeriggio quindi niente riparazione e niente auto sostitutiva…a questo punto non mi resta che farmi venire a prendere e nell’attesa andare a mangiare qulacosa fra un’imprecazione e l’altra…
    Se non altro si sono occupati loro di tutto(anche delle spese),la macchina è già a posto e domattina la vado a riprendere.

    Un ringraziamento a Fabrizio,oltre che per gli aggiornamenti via sms,anche per la disponibilità offerta nel momento del danno.
    Peccato per il raduno…

    MORALE : mai andare ad un motoraduno in macchina.

    #23016
    fabiettobt
    Partecipante

    a questo punto mi sento fortunato ………….

    #23017
    ACE cafe
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Ed ecco il mio resoconto personale:
    sveglia all’alba sabato mattina con occhiata rapida al tempo (pessimo),
    colazione veloce (caffè) guardando le previsioni in tv (ancora più pessime),
    quindi la dura e triste decisione di partire in macchina.
    Tempo nero ma senza una goccia d’acqua da modena fino a mantova poi……sole….e comincio a innervosirmi…ancora sole…e sono già incaxxxto…ancora sole…e iniziano le maledizioni ai metereologi e le imprecazioni…qualche goccia d’acqua e di nuovo sole…
    Arrivo a Levico intorno alle 10.30 e decido di dirigermi verso Cavalese sperando di incrociare il gruppo dalla parte opposta e infatti mi arriva un sms da Fabrizio che mi conferma che il gruppo si sta dirigendo proprio là.
    Perfetto…ci siamo…contento di poter finalmente conoscere parte del gruppo e triste per aver lasciato la bull a casa inforco la strada per Cavalese e dopo tre o quattro curve sento un sibilo seguito da un botto.
    Mi fermo immediatamente per controllare le gomme…tutto ok…riparto e la macchina non prende e strappa oltre ad avere un’aspirazione molto più rumorosa…imprecazioni a non finire…e nel frattempo mi viene in mente che il meccanico mi accennò di un caso che gli era capitato in quel tipo di vettura con un difetto ad una fascetta di un manicotto dell’intercooler.
    Subito penso di rimediare al danno in un qualche modo sul posto poi ci rinuncio perchè la macchina è in garanzia e deve ancora fare il primo tagliando,quindi meglio evitare problemi….proseguono incalzanti le imprecazioni e sono circa le 12/12.30.
    Chiamo il n° verde dell’assistenza,il carroattrezzi arriva in mezz’ora e mi porta al deposito dell’aci : il concessionario di Bolzano è chiuso di sabato pomeriggio quindi niente riparazione e niente auto sostitutiva…a questo punto non mi resta che farmi venire a prendere e nell’attesa andare a mangiare qulacosa fra un’imprecazione e l’altra…
    Se non altro si sono occupati loro di tutto(anche delle spese),la macchina è già a posto e domattina la vado a riprendere.

    Un ringraziamento a Fabrizio,oltre che per gli aggiornamenti via sms,anche per la disponibilità offerta nel momento del danno.
    Peccato per il raduno…

    MORALE : mai andare ad un motoraduno in macchina.

    Cavolo…pensavo che la mia Jella fosse impareggiabile….ma anche la tua non scherza..!!

    #23018
    Anonymous
    Membro

    la “MORALE” è perfetta :mrgreen: :mrgreen:

    #23019
    ponch71
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: pensare che io avevo l’officina a seguito :mrgreen: :mrgreen:

    #23020
    rosso65
    Partecipante

    Grande Ponch, sei unico, ciao 😉

    #23021
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: pensare che io avevo l’officina a seguito :mrgreen: :mrgreen:

    a quanto ho capito c’era la “clinica mobile” del Dr. Ponch71 :mrgreen: :mrgreen:

    Mi accodo a rosso….sei unico 😆

    😉

    #23022
    fabrizio
    Partecipante

    La clinica mobile del Ponch era in gran spolvero per l’occasione!!!! Direi che il nostro Ponch non delude mai!!!! Ragazzi comunque vuol visto dal vivo per rendersi conto del personaggio!!! In foto non rende!!!! Diciamo tutti vorrebbero conosciuti…… chi piu’ chi meno siamo tutti delle macchie….. Vero Rosso??

    Approffitto per questo report alternativo per bacchettare tutti quelli che non hanno partecipato sfidando la sorte: male male e ancora molto male!!!!!!!

    Dai conti fatti alcuni giorni prima potevamo battere tutti gli altri eventi Bulldog in europa!!!! Un vero peccato…….. mi auguro che il prossimo sia numeroso come dovrebbe!!!!!

    Per Mad: aggiornamento via sms e disponibilita’ di aiuto sono il minimo…….. Questa è una famiglia tutto sommato unita………

    #23023
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    La clinica mobile del Ponch era in gran spolvero per l’occasione!!!!

    In effetti bastava una semplice fascetta ma fra la garanzia e il fatto di non avere niente con me ho optato per muovermi diversamente…poi non mi sembrava giusto rompervi le scatole proprio per il bullfest…si fosse trattato della moto più che volentieri…

    @fabrizio wrote:

    Per Mad: aggiornamento via sms e disponibilita’ di aiuto sono il minimo…….. Questa è una famiglia tutto sommato unita………

    Apprezzo,concordo e ringrazio nuovamente…ovviamente a buon rendere!(anche solo per il gesto)

    #23024
    Anonymous
    Membro

    P.s.: appena rientrato da recupero vettura,l’ho sgridata e ha promesso di non farlo più…vedremo…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.