YAMAHABULLDOGFEST: PARTENZE EMILIA ROMAGNA.

Home Forum …::MOTOGIRO::… YAMAHABULLDOGFEST: PARTENZE EMILIA ROMAGNA.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4371
    fabrizio
    Partecipante

    Per tutti quelli che vogliono partire e farsi la strada insieme ecco il nostro post.

    Vi dico subito che io parto venerdi 6 alla mattina alle ore 7.30 da Modena. Voi cosa fate???

    #21704
    n7ppo
    Membro

    Cremona-Brescia-Verona-Trento… è un pò zigzag ma mi sembra meglio che non tagliare verso Mantova e prendere direttamente la A22, per via di camion e autovelox 😕

    #21703
    fabrizio
    Partecipante

    Vorresti aggregarti alla colonna emilana e romagnola???

    Adesso chiedo e sentiamo anche gli altri della zona che vengono cosa dicono…. Ma alla fine mi sa’ che l’unico che si muove da qui sono io…….

    Quindi se hai/avete idee migliori…………

    #21705
    Anonymous
    Membro

    Io parto da rimini e le 7:30 a modena vuol dire partire alle 6. si puo anche fare a patto che venga su di venerdi (causa lavoro). ci risentiamo per questa cosa appena ho certezze a lavoro. seno mi tocca fare sabato e domenica e basta.

    #21706
    rosso65
    Partecipante

    Io personalmente con molta probabilità dovrei partire nel pomeriggio di venerdì e conto di arrivare in serata con moglie al seguito, ora non so gli altri, ovvero gruppo Lombardia /Piemonte, non si fa avanti nessuno? non credo di essere l’unico della regione, per noi credo, la cosa migliore è la Milano-Venezia, uscita Verona e su in direzione Trento.
    A Milano ci dobbiamo passare, magari ci si trova da quelle parti ci si mette d’accordo anche noi che ne dite?

    #21707
    fabrizio
    Partecipante

    Io ho dato un’orario di massima. Se parto dassolo vado a quell’ora ma se altri vogliono fare il giro con me ci si mette sempre e comunque d’accordo. Se devi/dovete fare levataccie assurde per tre giorni di festa meglio ridimensionare gli orari e fare svegliare il primo lle 8.00 e il resto del gruppo di conseguenza.

    La mia isea pero’ sarebbe andare via la mattina, di pomeriggio io ho necessita’ di essere gia’ la’ per preparare la vostra accoglienza e sistemare le ultime cose prima dell’arrivo della truppa.
    Capite che la buona riuscita della cosa dipende anche da quello.

    #21708
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Io personalmente con molta probabilità dovrei partire nel pomeriggio di venerdì e conto di arrivare in serata con moglie al seguito, ora non so gli altri, ovvero gruppo Lombardia /Piemonte, non si fa avanti nessuno? non credo di essere l’unico della regione, per noi credo, la cosa migliore è la Milano-Venezia, uscita Verona e su in direzione Trento.
    A Milano ci dobbiamo passare, magari ci si trova da quelle parti ci si mette d’accordo anche noi che ne dite?

    Si può tentare di organizzare, ma io ancora non so se riesco a prendermi tutta la giornata di venerdì o solo il pomeriggio………
    Quindi mi risulta un po difficile stabilire un ora ….. comunque si può provare 😉

    #21709
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @rosso65 wrote:

    Io personalmente con molta probabilità dovrei partire nel pomeriggio di venerdì e conto di arrivare in serata con moglie al seguito, ora non so gli altri, ovvero gruppo Lombardia /Piemonte, non si fa avanti nessuno? non credo di essere l’unico della regione, per noi credo, la cosa migliore è la Milano-Venezia, uscita Verona e su in direzione Trento.
    A Milano ci dobbiamo passare, magari ci si trova da quelle parti ci si mette d’accordo anche noi che ne dite?

    Si può tentare di organizzare, ma io ancora non so se riesco a prendermi tutta la giornata di venerdì o solo il pomeriggio………
    Quindi mi risulta un po difficile stabilire un ora ….. comunque si può provare 😉

    Ciao Fabietto , magari ci si mette d’accordo tra noi Lombardi e Piemontesi, visto che, almeno credo, come punto d’incontro dobbiamo fare tutti tappa a Milano, poi vediamo chi parte la mattina , il pomeriggio, questo è da decidere in base agli impegni lavorativi di ciascuno di noi, ripeto io con molta probabilità dovrei partire nel pomeriggio di venerdì.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.