zona rimini e dintorni: domenica 16 marzo.

Home Forum …::MOTOGIRO::… zona rimini e dintorni: domenica 16 marzo.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4217
    Anonymous
    Membro

    chi è interessato ad un giretto zona mare? oppure x chi ama la montagna addentrarsi nelle marche in direzione umbria( pesaro,urbino,apecchio ) li c’è un bel passo chiamato ” boccaseriola ” famoso x il bar la cima .
    poi si continua per città di castello e si risale x “boccatrabaria” fino ad arrivare ad arezzo. il tutto in mezzo il verde della foresto marchigiana e umbra.
    domenica 16 marzo tempo permettendo…….fate sapere ciao

    #19251
    Anonymous
    Membro

    8) è magari abitassi in zona ciao bello 😉

    #19252
    fabiettobt
    Partecipante

    @Remi 70 wrote:

    8) è magari abitassi in zona ciao bello 😉

    quoto 😉

    #19253
    fabrizio
    Partecipante

    Sono costipato e i km sono ancora tanti da fare, visto il periodo……

    Piu’ avanti pero’ se la riproni io ci sono sicuramente, e mi porto altri motorai…..

    Ho editato meglio il titolo….scusate la rottura….

    #19254
    Anonymous
    Membro

    @bull79 wrote:

    chi è interessato ad un giretto zona mare? oppure x chi ama la montagna addentrarsi nelle marche in direzione umbria( pesaro,urbino,apecchio ) li c’è un bel passo chiamato ” boccaseriola ” famoso x il bar la cima .
    poi si continua per città di castello e si risale x “boccatrabaria” fino ad arrivare ad arezzo. il tutto in mezzo il verde della foresto marchigiana e umbra.
    domenica 16 marzo tempo permettendo…….fate sapere ciao

    vi do una idea del giro per il passo di boccaseriola
    http://www.motorn.it/percorsi/percorsi.php?sid=a4b309099d9fd7aead03a1e4dc71f29b
    considerando che ho messo in strada la moto giovedi e ci ho fatto 20km, per domenica direi che sono pronto a un giro del genere 😀 😀 😀 .
    io bull79 ci sono il mio numero ce l’hai, ci sentiamo sabato
    ciao

    #19255
    fabrizio
    Partecipante

    aspettiamo eventuale report se l’uscita è andata a buon fine.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘zona rimini e dintorni: domenica 16 marzo.’ è chiuso a nuove risposte.