26 giugno 2013 – Giretto con gullivel

Home Forum …::REPORT::… 26 giugno 2013 – Giretto con gullivel

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #79967
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    E sempre un piacere leggere i tuoi viaggi

    Concordo ::e_wink::

    Abbiamo sempre in ballo lo Stelvio da fare insieme… stasera è tormentato dalla neve, ma prima o poi lo faremo!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #79968
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @rosso65 wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    E sempre un piacere leggere i tuoi viaggi

    Concordo ::e_wink::

    Abbiamo sempre in ballo lo Stelvio da fare insieme… stasera è tormentato dalla neve, ma prima o poi lo faremo!!! ::mrgreen::

    … il 2013 sarà l’anno del BullStelvio! ::mrgreen:: Mettiamoci al lavoro Rosso!! ::e_wink::
    Ciao Adriano, sei sempre il migliore.

    #79969
    rosso65
    Partecipante

    Sono pronto…….ditemi quando??? ……………..ci si può incontrare direttamente su in cima.

    #79970
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Se si va sullo Stelvio… Presente !!! ::e_biggrin::

    #79971
    Adriano
    Moderatore

    Giusto per gradire… questo era il Fedaia stamattina…

    Life is a journey, not a destination !

    #79972
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    Sono pronto…….ditemi quando??? ……………..ci si può incontrare direttamente su in cima.

    Come sarebbe a dire di incontrarsi in cima ::question::
    Il bello sarebbe salire tutti insieme… ah già, io rimarrei comunque indietro!!! 😆

    Abbi pazienza un po’ Michele… in questo momento ho dei problemi familiari che non mi permettono di programmare nulla! 👿

    Il giretto con gullivel è stato per me l’ ultima occasione per distrarmi e rilassarmi prima di dover affrontare questi problemi… spero con tutto il cuore di poterti dare presto delle date in cui sarò libero… ::rolleyes::

    Life is a journey, not a destination !

    #79973
    rosso65
    Partecipante

    si incontrarsi in cima nel senso che chi viene dalla parte Lombarda sale da Sondrio – Bormio e chi viene dall’altra parte ovvero il Trentino, Veneto e ci incontriamo lì sopra, ……………..comunque quando vuoi io sono qua tranne gli ultimi quindici giorni di agosto, io l’anno scorso ci sono stato a metà ottobre …………..io ti aspetto non ho fretta ::e_wink::

    #79974
    Techmik76
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @rosso65 wrote:

    Sono pronto…….ditemi quando??? ……………..ci si può incontrare direttamente su in cima.

    Come sarebbe a dire di incontrarsi in cima ::question::
    Il bello sarebbe salire tutti insieme… ah già, io rimarrei comunque indietro!!! 😆

    Abbi pazienza un po’ Michele… in questo momento ho dei problemi familiari che non mi permettono di programmare nulla! 👿

    Il giretto con gullivel è stato per me l’ ultima occasione per distrarmi e rilassarmi prima di dover affrontare questi problemi… spero con tutto il cuore di poterti dare presto delle date in cui sarò libero… ::rolleyes::

    Adriano come sempre maestro del report. Ti trasmette sempre l’emozione di girare! Te l’ho gia’ scritto tante volte, ma te lo dico ancora lo stesso. BRAVO! ::e_smile::
    Chissa’ che non si riesca a girare insieme una volta…che poi se per caso vi vien voglia di fare lo Stelvio a meta’ agosto, io ci sono! ::e_wink:: Contatemi gia’ da ora! ::e_biggrin::

    #79975
    Adriano
    Moderatore

    Spero per metà agosto di aver passato la fase critica… ::neutral::

    Life is a journey, not a destination !

    #79976
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Cosa dire di più di quello che Adriano ha descitto… vi posso assicurare che è andata proprio così come raccontata… io c’ero ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Questo il mio contributo fotografico del giretto:

    #79977
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Ancora immagini

    #79978
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Ancora immagini

    #79979
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Altre tre immagini

    #79980
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Per finire le ultime…
    Ringrazio ancora Adriano per la piacevole giornata ::e_wink::

    #79981
    diegone
    Partecipante

    Come sempre gran bel report! Belle descrizioni e belle foto. Complimenti ai due biker per il bel giro!!
    Peccato per quel bauletto.. ops.. baulotto. ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Scusate la schiettezza ma come dicono a Roma : Nun se po’ vede’!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.