Airoh sv 55

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Airoh sv 55

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #16086
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Francesco,
    io ho un Project-Lunar ( http://www.stdperformance.com/projlunar_it.htm ) e i problemi da te citati mi accompagnano dal primo giorno in cui l’ho acquistato… 😕

    Soluzioni? Non credo che si possa fare niente, l’unica cosa è nastrare visiera e giunture, ma poi come lo indossi? 🙄

    Dopo anni di convivenza con un casco modulare, sono giunto ad una conclusione: ” Integrale per l’inverno, autostrada/tangenziale e Jet per l’estate” 😉 .

    #16087
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ciao Francesco,
    io ho un Project-Lunar ( http://www.stdperformance.com/projlunar_it.htm ) e i problemi da te citati mi accompagnano dal primo giorno in cui l’ho acquistato… 😕

    Soluzioni? Non credo che si possa fare niente, l’unica cosa è nastrare visiera e giunture, ma poi come lo indossi? 🙄

    Dopo anni di convivenza con un casco modulare, sono giunto ad una conclusione: ” Integrale per l’inverno, autostrada/tangenziale e Jet per l’estate” 😉 .

    Mi trovi pienamente d’accordo 😉

    #16088
    fabiettobt
    Partecipante

    non so, io ho tutte e tre le tipologie di caschi e devo dire che il modulare è il mio preferito perché va bene in ogni situazione …. e posso garantirvi di aver preso secchiate d’acqua senza mai aver riscontrato problemi di infiltrazioni.

    #16089
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    non so, io ho tutte e tre le tipologie di caschi e devo dire che il modulare è il mio preferito perché va bene in ogni situazione …. e posso garantirvi di aver preso secchiate d’acqua senza mai aver riscontrato problemi di infiltrazioni.

    … però non lo dici che quando piove, oltre al casco, ti metti in testa anche il “sacchettone” dell’Esselunga!!! Hahahahahahaha!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Fabiooo 😉 😀

    #16090
    fabiettobt
    Partecipante

    no, ultimamente stò dentro il box ……. ciao caro 😉

    #16091
    Francesco
    Membro

    … non che ne entri poi cosi tanta …. però qualche soluzione dovra pure esserci …. possibile che quella fessurina sulla fronte non si possa sistemare …. ci vorrebbe una linguetta desiva adeguatamente spessa ….???? …. mumble mumble mumble ….

    #16092
    salvo605
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @salvo605 wrote:

    Grazie e benvenuto (forse 🙄 ) anche a te… 😆

    … ne faccio parte gia da anni!!! :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciao Salvooo 😀 😀

    E allora…porta la RAM…, almeno, a 4 giga… 😆 :mrgreen:

    #16093
    Anonymous
    Membro

    continuo ad essere perplesso sul mio Airoh, entra aria da sotto la mentoniera, la chiusura è durissima, infatti mi devo fermare per abbassarla, forse sarà anche più sicuro così, mah che dire… mi trovo un po’ pentito di non essere rimasto con la Nolan, anche se è più rumoroso, ma di poco poco
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    #16094
    Anonymous
    Membro

    io possiedo un Airoh AR300,il secondo per la verità,il primo mi salvato la cucuzza due anni fa immolandosi al posto della mia faccia sul’asfalto.. 😯
    l’ho ricomprato per riconoscenza.. 🙂 .lo trovo un modulare confortevole anche sui viaggi più lunghi,anche se non è leggerissimo,e non lo trovo rumoroso,anzi..ed anche l’areazione me lo fa apprezzare anche nella torrida Sicilia..vuoi mettere fermarsi al semaforo con un integrale a +35/40°?? :mrgreen: :mrgreen:

    #16095
    Anonymous
    Membro

    io ho da poco preso uno shark evo omologato sia integrale che get devo dire molto comodo in entrambe le modulazioni il costo in internet 250 eurelli 300 era in negozio unica cosa secondo me un po fastidiosa è la rumorosità che nei viaggetti un po piu lunghi (circa 1’30) ti rinciglionisce provero con dei tappi 🙄

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.