ANCORA SULLA BATTERIA

Home Forum …::OFFICINA::… ANCORA SULLA BATTERIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #88155
    Adriano
    Moderatore

    I cavi di alimentazione ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88156
    ptcruiser
    Partecipante

    dopo avere venduto la vecchia batteria, ho deciso di acquistare la nuova e seguendo il consiglio del buon Ponch, ho preso una batteria più economica….FIAMM FTX20CH-BS MOTOR ENERGY,(ogni anno ho deciso che cambio.. ::cool:: ) oggi mi è arrivata… :
    sicuramente costa la metà delle Yuasa ma come manifattura onestamente è un pò scarsetta, mi sa tanto di una cinesata rimarchiata Fiamm. 👿 cmq vedremo….

    #88157
    RDM55
    Membro

    e’ qualche settimana che ho montato la YUASA potenziata e , al pari del manubrio, sono stati soldi spesi benissimo !!!
    e grazie di nuovo a tutti x i vs. preziosi consigli ::e_biggrin::

    #88158
    Diegone80
    Partecipante

    Mamma mia che boiata che hai fatto ptcruiser…

    #88159
    ptcruiser
    Partecipante

    in effetti la batteria è un tarocco cinese……cmq spero di tirare una stagione… ::e_confused:: cambiare ogni anno una yuasa non è possibile e cmq dopo 6 mesi di inattività (in inverno ), qualcosa perde anche la yuasa che se ne dica, lo posso dire di sicuro sulla mia esperienza…..

    #88160
    Adriano
    Moderatore

    @ptcruiser wrote:

    cambiare ogni anno una yuasa non è possibile

    Infatti, non ha nemmeno senso! La YUASA la cambi dopo 2-3 anni e solo per precauzione… dopo questo periodo è comunque performante come un clone “cinese” nuovo, se non di più… Se valuti che con la convenzione che ho strappato al mio ricambista gli iscritti al forum l’avrebbero pagata 105,00 euro + SS, se dividi per 3 anni fa poco 35,00 euro all’anno… metà di una cinese comprata ogni anno… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88161
    ptcruiser
    Partecipante

    certo adriano, sono punti di vista, io psicologicamente però preferisco avere una batteria nuova ogni anno, cinese ma nuova::e_wink::

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.