Aprilia campione del mondo Super Bike !!!

Home Forum …::MONDO CORSE::… Aprilia campione del mondo Super Bike !!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #6384
    Adriano
    Moderatore

    Scusate… un po’ di orgoglio per la factory dietro casa mia…

    :mrgreen: ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #52199
    Diegone80
    Partecipante

    Grande Aprilia!
    Quest’anno ha sviluppato una moto spettacolare, talmente superiore da riuscire a fare vincere di nuovo qualcosa a Biaggi all’età di 40 anni!!! 😆

    #52200
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Grande Aprilia!
    Quest’anno ha sviluppato una moto spettacolare, talmente superiore da riuscire a fare vincere di nuovo qualcosa a Biaggi all’età di 40 anni!!! 😆

    Mi vengono ancora i lucciconi agli occhi , quando penso al sorpasso dello scorso anno a Imola , del Sic. ai danni di Biaggi . E ora questo se la sta tirando per il contratto vuole + soldi , ma si rende conto della moto che gli hanno messo sotto al culo????? ::q

    #52201
    Anonymous
    Membro

    grande Biaggi!!! :gr

    #52202
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Grande Aprilia!
    Quest’anno ha sviluppato una moto spettacolare, talmente superiore da riuscire a fare vincere di nuovo qualcosa a Biaggi all’età di 40 anni!!! 😆

    Mi vengono ancora i lucciconi agli occhi , quando penso al sorpasso dello scorso anno a Imola , del Sic. ai danni di Biaggi . E ora questo se la sta tirando per il contratto vuole + soldi , ma si rende conto della moto che gli hanno messo sotto al culo????? ::q

    QUOTO ALLA STRAGRANDE ……………… ::oft

    #52203
    Diegone80
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Grande Aprilia!
    Quest’anno ha sviluppato una moto spettacolare, talmente superiore da riuscire a fare vincere di nuovo qualcosa a Biaggi all’età di 40 anni!!! 😆

    Mi vengono ancora i lucciconi agli occhi , quando penso al sorpasso dello scorso anno a Imola , del Sic. ai danni di Biaggi . E ora questo se la sta tirando per il contratto vuole + soldi , ma si rende conto della moto che gli hanno messo sotto al culo????? ::q

    Davvero Dago, Biaggi è una persona assurda secondo me…
    E’ sempre stato un mezzo pilota, qualsiasi moto gli dessero se non vinceva (cioè quasi sempre) si lamentava dando ttte le colpe alla moto, a Valentino, alla sfortuna ecc ecc.
    Quando, a 40 anni, gli danno una moto della madonna, nettamente superiore alle altre, e finalmente torna a vincere qualcosa se la mena per farsi aumentare l’ingaggio e fa il prezioso?
    Ma si rende conto che molta gente alla sua età (e doveva essere anche il suo caso 😈 ) non corre più da qualche anno?
    E lui a 40 anni e un regalo del genere da parte di aprilia vuole un aumento?
    Io gli darei un calcio in culo e lo rimanderei in mezzo a una strada a sto c……e!
    Scusate la schiettezza ragazzi, ma questo è davvero un uomo assurdo!

    #52204
    f4s4n0
    Partecipante

    E’ sempre stato un viscido merdoso ed invidioso….a 20 a 30 e pure a 40 anni….chi nasce tondo non muore quadrato!!!
    Felice per aprilia ma non per lui….

    #52205
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    E’ sempre stato un viscido merdoso ed invidioso….a 20 a 30 e pure a 40 anni….chi nasce tondo non muore quadrato!!!
    Felice per aprilia ma non per lui….

    Questo e’ quello che si intende per parlar chiaro !!!! :mrgreen:

    L’uomo in questione non ha mai avuto il dono dell’umilta’ , e dire oggi ero io che non andavo , non le gomme , il manubrio o l’adesivo attaccato male che faceva ” vela ” e la moto perdeva sul dritto .

    #52206
    Adriano
    Moderatore

    @f4s4n0 wrote:

    E’ sempre stato un viscido merdoso ed invidioso….a 20 a 30 e pure a 40 anni….chi nasce tondo non muore quadrato!!!
    Felice per aprilia ma non per lui….

    :gr

    Infatti, sono felice solo per l’ Aprilia !!!

    Spero che questa vittoria dia una boccata di ossigeno alla fabbrica, dalle mie parti ci sono molte famiglie che vivono sempre col fiato sospeso ad ogni sussulto del mercato… 👿

    Life is a journey, not a destination !

    #52207
    Bulljan
    Membro

    mnchia, il pilota di cui sopra sta simpatico a tutti eh 😈

    bé io ve lo dico, nelle due gare Sbk alle quali sono andato tra zona box e incontri con i tifosi é il più sbruffone di tutti (gli altri proprio non lo sono, anche per questo preferisco la Sbk alla MotoGp), ma forse é solo il personaggio che si è creato… chi può dirlo, ma soprattutto, che me ne fotte a me???

    Haga in scooter con i 2 bambini a bordo che ti passa a un metro sorridendo o Fabrizio che fa le sgommate con lo scooter e ti saluta cortese mentre si reca all’hospitality Ducati sono tutta un’altra filosofia.

    #52208
    robertogen
    Moderatore

    Biaggi è un barbone, ha vinto solo perchè la sapienza Aprilia gli ha dato un mezzo che avrebbe fatto vincere anche me che sono “fermo” ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #52209
    Bulljan
    Membro

    @robertogen wrote:

    Biaggi è un barbone, ha vinto solo perchè la sapienza Aprilia gli ha dato un mezzo che avrebbe fatto vincere anche me che sono “fermo” ::beer

    insomma non esageriamo, sara pure un cafoncello ma un bel po’ di manico l’ha sempre avuto, é come si pone a fregarlo il “giovine” 😈

    #52210
    Adriano
    Moderatore

    @Bulljan wrote:

    @robertogen wrote:

    Biaggi è un barbone, ha vinto solo perchè la sapienza Aprilia gli ha dato un mezzo che avrebbe fatto vincere anche me che sono “fermo” ::beer

    insomma non esageriamo, sara pure un cafoncello ma un bel po’ di manico l’ha sempre avuto, é come si pone a fregarlo il “giovine” 😈

    Biaggi è un bel manico solo ed esclusivamente se gli mettono sotto il culo una moto più che perfetta… e l’ Aprilia questo l’ ha fatto!!! E di sicuro non l’ ha fatto perchè lui è un gran sviluppatore, ma solo perchè a Noale ci lavorano tante persone competenti ed appassionate…

    Credo anch’ io che la moto di quest’ anno avrebbe potuto vincere sotto il culo di molti altri piloti… anzi, credo sarebbe andata ancora più forte ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #52211
    fabrizio
    Partecipante

    Grandissima Apilia.
    Il fatto che Biaggi a 40 anni abbia vinto il campionato dimostra la media dei piloti di quest’anno. Tanto è vero che qualcuno ricorda la paga che ah preso da Simoncelli alla prima uscita in Sbk!!!!! Ci osse stato o ci sarà qualcuno di un po piu efficace e addio Biaggi!!!!! Riusciva a vincere pur andando dritto a ogni gara….

    #52212
    ACE cafe
    Partecipante

    La RSV 1000 è una moto straordinaria,”GRANDE APRILIA” basta guardare quella esposta alla vendita per capire che parte da un progetto veramente innovativo, neanche paragonabile alla DUCATI 1198…doveva essere solo RIFINITA da un VETERANO…..però questo Biaggi ha più “culo” che “anima” allora:
    Haslam và fuori in gara1 a 2 giri dalla fine, e poi brucia il motore in gara2…e in ambedue i casi sta lottando per il 1° posto !! Biaggi nel frattempo arrancava nelle retrovie facendo anche parecchi errori….e poi alla fine, dopo i festeggiamenti, non ha avuto nemmeno il buon gusto di stringere la mano ad Haslam…figuriamoci ad amettere un pizzico di fortuna EVIDENTE durante l’intervista !!….Ritengo oltretutto che festeggiare in anticipo, nonostante la certezza matematica, sia una cafonata bestiale poco rispettosa verso gli avversari !! Viva APRILIA ma …..detesto Biaggi…..pensavo che in questi 2 anni passati in SBK fosse cambiato e invece e più stronzo di prima !! ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.