Aprilia campione del mondo Super Bike !!!

Home Forum …::MONDO CORSE::… Aprilia campione del mondo Super Bike !!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #52213
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    La RSV 1000 è una moto straordinaria,”GRANDE APRILIA” basta guardare quella esposta alla vendita per capire che parte da un progetto veramente innovativo, neanche paragonabile alla DUCATI 1198…doveva essere solo RIFINITA da un VETERANO…..però questo Biaggi ha più “culo” che “anima” allora:
    Haslam và fuori in gara1 a 2 giri dalla fine, e poi brucia il motore in gara2…e in ambedue i casi sta lottando per il 1° posto !! Biaggi nel frattempo arrancava nelle retrovie facendo anche parecchi errori….e poi alla fine, dopo i festeggiamenti, non ha avuto nemmeno il buon gusto di stringere la mano ad Haslam…figuriamoci ad amettere un pizzico di fortuna EVIDENTE durante l’intervista !!….Ritengo oltretutto che festeggiare in anticipo, nonostante la certezza matematica, sia una cafonata bestiale poco rispettosa verso gli avversari !! Viva APRILIA ma …..detesto Biaggi…..pensavo che in questi 2 anni passati in SBK fosse cambiato e invece e più stronzo di prima !! ::beer

    Quoto e aggiungo : che senso ha tirare in ballo Enzo Ferrari sul circuito intestato a lui e al figlio dicendo che non e’ vero che quando il pilota diventa padre prende su 1 sec. al giro ! A parte quello che ha fatto Ferrari , e qui parlo come scopritore di piloti , che non ha eguali , ma BBBIAAGGGI si ricorda un tale Simoncelli , quello con la capigliatura alla Napo Orso Capo , la sverniciata che gli ha dato lo scorso anno ? Sbaglio o BBiiaggi era appena diventato padre?
    E in gara 1 quel pilotino ceco dal nome che sembra uscito dal rimescolamento delle lettere dell’alfabeto non gli era per caso davanti??? Con una moto privata?? E pochi mezzi !!!! ::cap
    Biaggi vai a scuola di umilta’ che ne hai un gran bisogno!!!!! ::q

    #52214
    Diegone80
    Partecipante

    Quindi credo di potere riassumere gli interventi pervenuti fino ad ora con la frase: “Viva Biaggi!” 😆

    #52215
    robertogen
    Moderatore

    come dicono gli inglesi “Biaggi è simpatico like a dit in the cul!!!!” ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #52216
    ACE cafe
    Partecipante

    L’antipatia è un problema superabile per un appassionato…faccio un esempio: Michael Schumacher è mai stato un simpatico??…aveva anche una faccia poco espressiva e un pò di gomma …non ha mai parlato italiano… eppure è stato un pilota molo amato !!

    #52217
    Rudy
    Partecipante

    :gr APRILIA

    biaggi ::ce ::spa ::fu

    #52218
    Anonymous
    Membro

    e oggi anche mondiale costruttori……. ::sr

    #52219
    Bulljan
    Membro

    @alba70 wrote:

    e oggi anche mondiale costruttori……. ::sr

    Il mondiale costruttori è meritato 2 volte se obbiettivamente il “simpatico” Biaggi fosse una pippa incapace come molti dicono.

    Non sto difendendo il piccoletto che mi sta molto sulle balle (poi ieri sul podio stava quasi litigando con lo spiritato Crutchlow 😯 ) ma ripeto che dubito sia merito solo ed esclusivamente della moto (altrimenti domani mi propongo come nuovo pilota per un terzo dell’ingaggio di Biaggi :mrgreen: )

    #52220
    Adriano
    Moderatore

    @ACE cafè wrote:

    L’antipatia è un problema superabile per un appassionato…faccio un esempio: Michael Schumacher è mai stato un simpatico??…aveva anche una faccia poco espressiva e un pò di gomma …non ha mai parlato italiano… eppure è stato un pilota molo amato !!

    Schumacher più che antipatico era “apatico”… cioè non dava sui nervi per il comportamento da sbruffone, ma piuttosto per la sua impassibilità in qualsiasi situazione…

    Biaggi invece fa girare le ba**e appena apre bocca, ed ha sempre dimostrato che i conti non li sa mai regolare in pista, ma solo dietro ad un microfono…

    Life is a journey, not a destination !

    #52221
    Adriano
    Moderatore

    @Bulljan wrote:

    @alba70 wrote:

    e oggi anche mondiale costruttori……. ::sr

    Il mondiale costruttori è meritato 2 volte se obbiettivamente il “simpatico” Biaggi fosse una pippa incapace come molti dicono.

    Non sto difendendo il piccoletto che mi sta molto sulle balle (poi ieri sul podio stava quasi litigando con lo spiritato Crutchlow 😯 ) ma ripeto che dubito sia merito solo ed esclusivamente della moto (altrimenti domani mi propongo come nuovo pilota per un terzo dell’ingaggio di Biaggi :mrgreen: )

    E’ ovvi che non posso salirci sopra io e vincere… io intendo ribadire che se ai box non consegnano a Biaggi una moto perfetta, lui non è in grado nemmeno di combattere… è sempre stato così, da quando correva in 125 !!!
    Il merito dell’ Aprilia è stato quello di metterlo nelle sue condizioni ideali, facendo una moto con la M maiuscola…
    La testimonianza del suo valore come uomo è quella di voler fare i capricci per rinnovare il contratto con Noale, dopo che l’ azienda l’ ha preso per mano quando era un pilota finito e l’ ha riportato ai vertici…

    Life is a journey, not a destination !

    #52222
    Rudy
    Partecipante

    sè fusse par mi lo buterie fora a pedae nel dadrio 😆

    #52223
    ACE cafe
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    sè fusse par mi lo buterie fora a pedae nel dadrio 😆

    Quoto !! ….e si mormora che non è ancora stato ultimato il contratto perchè ha “CHIESTO L’AUMENTO” !! ::beer

    #52224
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @Rudy wrote:

    sè fusse par mi lo buterie fora a pedae nel dadrio 😆

    Quoto !! ….e si mormora che non è ancora stato ultimato il contratto perchè ha “CHIESTO L’AUMENTO” !! ::beer

    Lo ha dichiarato lui ieri ai giornali che per il contratto non c’e’ fretta , ancora qualche settimana e poi ci fara’ sapere .
    Ho letto un pezzo di intervista della Pedron al Corriere dello Sport , solo un pezzettino , ho rischiato di sputare l’ottimo caffe’ che stavo bevendo , gente come lei e BBIIIAGGGGIII dovrebbero stare per un periodo a 800,00 eurini al mese e vedere quanto sono tristi….. ::q
    E mi fermo qui per non scivolare nello scurrile .

    #52225
    Bulljan
    Membro

    @dagolino wrote:

    @ACE cafè wrote:

    @Rudy wrote:

    sè fusse par mi lo buterie fora a pedae nel dadrio 😆

    Quoto !! ….e si mormora che non è ancora stato ultimato il contratto perchè ha “CHIESTO L’AUMENTO” !! ::beer

    Lo ha dichiarato lui ieri ai giornali che per il contratto non c’e’ fretta , ancora qualche settimana e poi ci fara’ sapere .
    Ho letto un pezzo di intervista della Pedron al Corriere dello Sport , solo un pezzettino , ho rischiato di sputare l’ottimo caffe’ che stavo bevendo , gente come lei e BBIIIAGGGGIII dovrebbero stare per un periodo a 800,00 eurini al mese e vedere quanto sono tristi….. ::q
    E mi fermo qui per non scivolare nello scurrile .

    su questo non c’é dubbio… ma vale anche per molti altri squallidi personaggi in ben altre posizioni.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.