ASSENTI AL RADUNO

Home Forum …::MOTOGIRO::… ASSENTI AL RADUNO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #7388
    tiz
    Partecipante

    ECCO UN ELENCO DEGLI ISCRITTI ” FREQUENTATORI DEL FORUM E BULLMUNITI ” CHE NON HANNO DATO ADESIONE AL RADUNO 2012

    Orchetto ( Lombardia )

    matigiassi ( Lombardia )
    _Max79_ (Lombardia )
    Techmik76 ( Lombardia )

    andrea76 ( Lombardia )

    Claudio ( Veneto )

    enrico ( Veneto )
    susuro ( Veneto )

    peppotto ( emilia romagna )
    stefano63 ( emilia romagna )
    novenovetre ( Emilia Romagna )
    charlybt ( Emilia Romagna )
    yamama ( Emilia Romagna )

    Alen ( Abruzzo )
    ggloria ( Abruzzo )
    tollix ( Abruzzo )
    flax17 ( Lazio )

    giuseppe (Lazio/Sicilia )

    vaisarger ( Toscana )

    raffaele ( Puglia )
    Giassai ( Piemonte )
    mich62 ( Piemonte )
    nicola ( Basilicata )
    bull79 ( Marche )

    Mi fermo quì , forse ne mancano altri che frequentano da poco e che non ho selezionato …….

    😯

    #69061
    malefico71
    Partecipante

    Hai avuto un bel passa tempo a scrivere tutti, ma quei nomi sono assenti da tempo?

    #69062
    Anonymous
    Membro

    A bull79 faremo il possibile x convincerlo io e maury

    #69063
    mauri70
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    A bull79 faremo il possibile x convincerlo io e maury

    si… gli faremo un’offerta… CHE NON PUO’ RIFIUTARE!! 👿

    #69064
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ma quei nomi sono assenti da tempo?

    No , quelli che ho segnato scrivono abbastanza regolarmente e sono stati presenti negli ultimi mesi , per questo li ho scritti , quelli inattivi non li ho presi in considerazione………… 😈

    #69065
    Adriano
    Moderatore

    Io purtroppo di sabato lavoro e di domenica non mi va certo di venire in Toscana in giornata da Venezia…

    Avevo già dato il mio parere all’ inizio… se si faceva sul Garda ci avrei fatto sicuramente un pensierino, ma la maggioranza decide ed io mi adeguo mio malgrado!

    Inoltre non sono attrezzato per portare bagagli sulla Bull, per cui mi dovrò limitare anche quest’ anno a girare in giornata la domenica… spero di rifarmi con il miniraduno a S. Daniele del Friuli 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #69066
    malefico71
    Partecipante

    ciao adriano, scusami se mi intrometto, non so sabato fino a che ora lavori, ma se vuoi raggiungerci, non ci sono problemi neanche per dormire, nel caso che non ci siano più posti non preoccuparti un rimedio lo troveremo, non conosco nessuno di voi e chi vuol venire mi fa solo piacere, io ho guardato la cartina e come punto di riferimento ho preso desenzano, salzano>desenzano km 147 salzano>selva 209, vedi di venire e dopo ci raggiungi tanto il giro che faremo è nella zona e passeremo la serata insieme, vorrei conoscere + fratellini possibili, ti aspetto
    P.S. IO A CASA NON LASCIO NESSUNO. BY MALEFICO.

    #69067
    Adriano
    Moderatore

    Malefico sei troppo gentile!!! 🙂

    Chiudo alle 19:30… e di sicuro non mi metto in viaggio di notte dopo una settimana di fatiche!

    In qualsiasi posto si organizza il raduno c’ è inevitabilmente qualche utente che non vi partecipa! E’ normale che sia così… 😉
    Pensa che anche al raduno di casa mia, quello di Levico, non ci ho potuto partecipare… ero in fiera sia sabato che domenica!!!

    Ho pensato fosse giusto spiegare imotivi della mia assenza visto che Tiz ha pubblicato i nomi di chi è attivo nel forum ma non ha informato della sua parteciapazione o meno… ed il mio nome è presente… tutto qui!

    Mi dispiace che il raduno non sia a mia portata, ma non ne faccio un dramma…

    BEER !!!

    Life is a journey, not a destination !

    #69060
    maurix
    Membro

    Sabato 2 giugno ho un matrimonio! non posso proprio mancare, è un mio carissimo amico che è stato “incastrato” 😆 da una bella ragazza polacca……..

    #69069
    Michele
    Partecipante

    Evvai!!! Io invece vengo!!! Ho parlato con la mia Signora (ricordo che è incinta e partorirà a luglio) e visto che il raduno è all’inizio di giugno, quindi teoricamente in tempi non troppo a rischio, abbiamo considerato fattibile la cosa.
    Quindi ASPETTATEMI!

    Ovvio che con Tiz, e mi auguro anche con Diegone e Franco ci si accorda per fare il viaggio assieme.

    .azz!!! Sono proprio contento!

    Essere, non apparire.

    #69070
    diegone
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Evvai!!! Io invece vengo!!! Ho parlato con la mia Signora (ricordo che è incinta e partorirà a luglio) e visto che il raduno è all’inizio di giugno, quindi teoricamente in tempi non troppo a rischio, abbiamo considerato fattibile la cosa.
    Quindi ASPETTATEMI!

    Ovvio che con Tiz, e mi auguro anche con Diegone e Franco ci si accorda per fare il viaggio assieme.

    .azz!!! Sono proprio contento!

    Yesssss!!!! Certo che si! Molto volentieri.

    #69071
    tiz
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Yesssss!!!! Certo che si! Molto volentieri.

    quindi accendo i Vostri nomi di verde ?

    😆

    #69072
    diegone
    Partecipante

    non ancora Tiz. Lo sai che non riesco a programmare i viaggi di lavoro con molto anticipo. Ci sto gia lavorando per essere libero ma adesso non posso ancora confermare. Mi spiace

    #69073
    tiz
    Partecipante

    @diegone wrote:

    non ancora Tiz. Lo sai che non riesco a programmare i viaggi di lavoro con molto anticipo. Ci sto gia lavorando per essere libero ma adesso non posso ancora confermare. Mi spiace

    Rimango in fiduciosa attesa …. 😆

    #69074
    Michele
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @diegone wrote:

    Yesssss!!!! Certo che si! Molto volentieri.

    quindi accendo i Vostri nomi di verde ?

    😆

    Accendimi pure vecchio mio,grazie.

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.