ASSENTI AL RADUNO

Home Forum …::MOTOGIRO::… ASSENTI AL RADUNO

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #69077
    reddrum
    Partecipante

    A Tiz, ma ancora non mi hai acceso?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #69078
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    A Tiz, ma ancora non mi hai acceso?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    nun m’angosciΓ  😈 ti ho appena Hulkizzato πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #69068
    reddrum
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @reddrum wrote:

    A Tiz, ma ancora non mi hai acceso?? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    nun m’angosciΓ  😈 ti ho appena Hulkizzato πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Grande Tiz, ma non mi Hulkizzare troppo, che con la faccia verde sto male col mio Dainese nero/grigio.

    #69079
    Anonymous
    Membro

    Prima di dare conferma sulla mia presenza o meno mi ci vuole ancora qualche tempo purtroppo….appena ho le date dei play-off della mia squadra di basket ne saprΓ² di piu….fine maggio primi di giugno Γ¨ giusto giusto quel periodo,poi dipende da quanti turni passiamo…in piu c’Γ¨ in ballo l’addio al celibato di un compagno di squadra…chiedo venia πŸ˜†

    #69080
    tiz
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    Prima di dare conferma sulla mia presenza o meno mi ci vuole ancora qualche tempo purtroppo….appena ho le date dei play-off della mia squadra di basket ne saprΓ² di piu….fine maggio primi di giugno Γ¨ giusto giusto quel periodo,poi dipende da quanti turni passiamo…in piu c’Γ¨ in ballo l’addio al celibato di un compagno di squadra…chiedo venia πŸ˜†

    Ma non hai ancora appeso le scarpette al chiodo ?? πŸ˜† di Menego ne abbiamo uno solo…… πŸ˜† πŸ˜†

    #69075
    punta66
    Membro

    E si’ mannaggia…..proprio al raduno di casa Toscana non posso venire….. πŸ‘Ώ Mi spiace ragazzi….volentieri sarei venuto ma…..un po’ per problemi economici…..e un po’ altro proprio non posso…..Considerate poi per me l’ulteriore aggravio del costo del trasbordo andata e ritorno…..anche se residente e pago molto meno….ultimamente volano bassi……bassi…..bassi…… sigh!!!!

    #69076
    tiz
    Partecipante

    @punta66 wrote:

    E si’ mannaggia…..proprio al raduno di casa Toscana non posso venire….. πŸ‘Ώ Mi spiace ragazzi….volentieri sarei venuto ma…..un po’ per problemi economici…..e un po’ altro proprio non posso…..Considerate poi per me l’ulteriore aggravio del costo del trasbordo andata e ritorno…..anche se residente e pago molto meno….ultimamente volano bassi……bassi…..bassi…… sigh!!!!

    Sono occasioni che non capitano spesso quelle di avere il raduno quasi sottocasa………..

    #69081
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @mugul1 wrote:

    Prima di dare conferma sulla mia presenza o meno mi ci vuole ancora qualche tempo purtroppo….appena ho le date dei play-off della mia squadra di basket ne saprΓ² di piu….fine maggio primi di giugno Γ¨ giusto giusto quel periodo,poi dipende da quanti turni passiamo…in piu c’Γ¨ in ballo l’addio al celibato di un compagno di squadra…chiedo venia πŸ˜†

    Ma non hai ancora appeso le scarpette al chiodo ?? πŸ˜† di Menego ne abbiamo uno solo…… πŸ˜† πŸ˜†

    Sai alla passione non si comanda….ma soprattutto non mi voglio arrendere alla vecchiaia!! πŸ˜†

    #69082
    tiz
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    Sai alla passione non si comanda….ma soprattutto non mi voglio arrendere alla vecchiaia!! πŸ˜†

    Come ti invidio…………….

    #69083
    Rudy
    Partecipante

    Situazione ad oggi πŸ‘Ώ

    #69084
    fabrizio
    Partecipante

    …….Γ¨ esplosa una bomba…… Ma se nn ricordo era cosi anche l’anno scorso!!!!!

    #69085
    Michele
    Partecipante

    …Γ¨ un transformer???…

    Essere, non apparire.

    #69086
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Michele wrote:

    …Γ¨ un transformer???…

    Si ma non sa piu’ come si deve ricomporre πŸ˜† πŸ˜†

    #69087
    f4s4n0
    Partecipante

    @maurix wrote:

    Sabato 2 giugno ho un matrimonio! non posso proprio mancare, Γ¨ un mio carissimo amico che Γ¨ stato “incastrato” πŸ˜† da una bella ragazza polacca……..

    ahahaha anche io ho un matrimonio…..il mio!!! 😯 😯

    #69088
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Rudy wrote:

    Situazione ad oggi πŸ‘Ώ

    +
    Sembra un puzzle a cui mancano dei pezzi
    ma se Γ¨ cosi da un anno allora ti conviene venderla visto che non la usi spesso πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.