Bentrovati

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Bentrovati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #40189
    Anonymous
    Membro

    ciao, benvenuto!! Ottima scielta speriamo che ne trovi una, ne vale la pena

    #40190
    Anonymous
    Membro

    Ciao.
    Si ! Bulldog ! SI !! :mrgreen:

    #40191
    mauri70
    Partecipante

    dai, fai sto sforzo!!

    #40192
    Anonymous
    Membro

    Sinceramente dopo aver letto tutte le discussioni sui problemi che posso avere acquistando una bulldog e l’ansia che ti viene ogni volta che devi mettere in moto… boh…

    #40193
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Messaggio scritto al 13/09/09@cappio wrote:

    Ciao a tutti. Sono un motociclista da tanti anni e ho cambiato tante moto. Nel 2003 ero tentatissimo dalla Bulldog, ma poi ho ceduto alla TDM 900. Poi ne ho prese altre ma con la nascita della mia piccolina (l’anno scorso) sono rimasto con la mia vecchia Enfield. Ma ora sono nuovamente tentato dallo stile e dalla filosofia della Bulldog: mi piace! Mi sono iscritto al questo bel sito sperando che entro pochi mesi, anche col vostro aiuto e i vostri consigli, riesco a trovare un bell’esemplare di questa affascinante moto nippo-italiana!

    Messaggio scritto al 20/09/09@cappio wrote:

    Sinceramente dopo aver letto tutte le discussioni sui problemi che posso avere acquistando una bulldog e l’ansia che ti viene ogni volta che devi mettere in moto… boh…

    … 😐 … 🙄 … 😕 … in soli sette giorni lo stile e la filosofia della Bulldog sono finiti nel “bidone“.

    Hihihi!!! :mrgreen: … 😉

    #40194
    Anonymous
    Membro

    cappio vuoi un consiglio? se non sei convinto lascia perdere.

    la bull è come un colpo di fulmine, io ne ero innamorato dalla prima apparizione sul mercato, ma nel frattempo anch’io ho avuto altre moto e scooter, poi quando lo scorso anno mi son liberato del tmax l’unica moto che volevo e che ho cercato è stata lei, e quando l’ho trovata l’ho acquistata nel giro di qualche giorno.

    non mi sono preoccupato di problemi, posizione di guida, consumi, potenza, praticamente di niente, la volevo e l’ho avuta, e ora ti posso garantire di essere molto contento della mia scelta, certo nessuna moto è perfetta e nessuna è esente da problemi ma ritengo il motore della bull eccezionalmente robusto e comunque la ruota libera affligge solo una piccola parte delle bull in circolazione e comunque se dovesse succedere sappi che il rimedio esiste, certo non è economico, ma comunque si risolve e almeno per me, al cuore non si comanda

    #40195
    fabiettobt
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    cappio vuoi un consiglio? se non sei convinto lascia perdere.

    la bull è come un colpo di fulmine, io ne ero innamorato dalla prima apparizione sul mercato, ma nel frattempo anch’io ho avuto altre moto e scooter, poi quando lo scorso anno mi son liberato del tmax l’unica moto che volevo e che ho cercato è stata lei, e quando l’ho trovata l’ho acquistata nel giro di qualche giorno.

    non mi sono preoccupato di problemi, posizione di guida, consumi, potenza, praticamente di niente, la volevo e l’ho avuta, e ora ti posso garantire di essere molto contento della mia scelta, certo nessuna moto è perfetta e nessuna è esente da problemi ma ritengo il motore della bull eccezionalmente robusto e comunque la ruota libera affligge solo una piccola parte delle bull in circolazione e comunque se dovesse succedere sappi che il rimedio esiste, certo non è economico, ma comunque si risolve e almeno per me, al cuore non si comanda

    Quoto tutto!

    #40196
    Anonymous
    Membro

    Di moto ne ho avute sette e non ne ho mai comperata una sapendo che quasi sicuramente mi avrebbe dato problemi. Con nessuna di queste sette ( Yamaha XTZ; Honda Transalp; Yamaha Fazer; Yamaha TDM; Kawasaki 1100; BMW r850r; Enfield Bullet) mi sono trovato male nè ho speso soldi in manutenzioni continue. La bulldog mi piace ma la sua “filosofia” non è una peculiarità solo sua… Spero che qualcuno conosca anche altre bicilindriche, soprattutto tedesche che costeranno un pò di più ma almeno quando le metti in moto partono. Sbaglio? Lascio perdere si, a ragion veduta (stando a quello che si legge)

    #40197
    ponch71
    Partecipante

    @cappio wrote:

    Di moto ne ho avute sette e non ne ho mai comperata una sapendo che quasi sicuramente mi avrebbe dato problemi. Con nessuna di queste sette ( Yamaha XTZ; Honda Transalp; Yamaha Fazer; Yamaha TDM; Kawasaki 1100; BMW r850r; Enfield Bullet) mi sono trovato male nè ho speso soldi in manutenzioni continue. La bulldog mi piace ma la sua “filosofia” non è una peculiarità solo sua… Spero che qualcuno conosca anche altre bicilindriche, soprattutto tedesche che costeranno un pò di più ma almeno quando le metti in moto partono. Sbaglio? Lascio perdere si, a ragion veduta (stando a quello che si legge)

    Qua stai sparando un po fuori ,allora sia il TDM che i Fazer hanno lo stesso ed identico sistema di messa in moto con la ruota libera :mrgreen: :mrgreen: poi il Tdm è riconosciuto dei problemi di tenuta in curva 😉 ma forse nei forum ufficiali non ne parlano ,dato che li chiudono se lo scoprono e ne so qualcosa dei micrositi ufficiali 2002/2004 che nessuno sa che esisteva …………………………………se vuoi continuo 😯 😯

    #40198
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … su su su! Calma ragazzuoli 😉

    La mia era solo una battuta, ognuno è libero di fare e acquistare quello che vuole 8)

    Chiedo scusa a Cappio e a tutti per aver innescato quanto sopra… 😳

    Ciaooooo 🙂 🙂

    #40199
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … su su su! Calma ragazzuoli 😉

    La mia era solo una battuta, ognuno è libero di fare e acquistare quello che vuole 8)

    Chiedo scusa a Cappio e a tutti per aver innescato quanto sopra… 😳

    Ciaooooo 🙂 🙂

    Figurati nessuna discussione per mè , ognuno si prenda quello che vuole ,fare quello che vuole e dire quello che vuole …………solo che qui uno può fare tutti i riferimenti che vuole sui mezzi a due ruote ma riportare e confermare quello che dicono (tante volte scrivono e dicono perchè pagati


    le recensioni ) sul mezzo che noi abbiamo e ci sistemiamo e ci modifichiamo ce ne vuole .
    I problemi della ruota sono dovuti ad un errato uso di chi l’addopera ,spiego non che lo faccia di proposito ,ma sbaglia le accensioni ,pigia il pulsante prima che il motore si fermi dopo un accensione sbagliata e di conseguenza prende un controcolpo batteria non perfettamente carica ,ecc……
    Vedi recensione del K come esempio ,prima era perfetto adesso che è uscito il mod. nuovo dicono che hanno migliorato il cambio ,ma cazzo tutti se ne sono accorti che si impuntava ,ma la casa l’ha sempre ignorato e nelle recensioni non mai menzionato ………….

    #40200
    ponch71
    Partecipante

    @cappio wrote:

    Di moto ne ho avute sette e non ne ho mai comperata una sapendo che quasi sicuramente mi avrebbe dato problemi. Con nessuna di queste sette ( Yamaha XTZ; Honda Transalp; Yamaha Fazer; Yamaha TDM; Kawasaki 1100; BMW r850r; Enfield Bullet) mi sono trovato male nè ho speso soldi in manutenzioni continue. La bulldog mi piace ma la sua “filosofia” non è una peculiarità solo sua… Spero che qualcuno conosca anche altre bicilindriche, soprattutto tedesche che costeranno un pò di più ma almeno quando le metti in moto partono. Sbaglio? Lascio perdere si, a ragion veduta (stando a quello che si legge)

    Perchè nessuno ne vuole parlare e dopo averle prese continua con il paraocchi.
    Qui noi oltre che essere orgogliosi di possedere la bull, sappiamo anche dei problemi che ha e assieme cerchiamo di risolverli senza negarli ,e li trovi scritti su qualsiasi argomento che ricerchi internamente da noi ,non lo nascondiamo cose che la casa madre ha sempre fatto …..
    Per i primi mod.si azzerava anche il conta km,sempre negato da casa madra ,ma chissà perchè quando andavi li a lamentare il problema te lo risolvevano senza dirti cosa facevano ,spessore sul cardano ,motorini modificati nelle teste e nei culi dopo il 2005 ,e lo trovi scritto dappertutto qui

    #40201
    ponch71
    Partecipante

    Se poi dici la pensavo meglio di come è stata presentata ,ok ti do ragione la pensavo meglio anch’io :mrgreen: ma con poco lo diventa 😉

    #40202
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … certo che se Yamaha, dovesse venire a sapere che spifferiamo tutto, facendo così perdere dei possibili clienti, ci chiude il forum all’istante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ma noi non tremiamo! Neanche d’inverno!! Hahaha!!! 8) … 😉

    Ciao a TUCH!!!

    #40203
    Anonymous
    Membro

    io parto dal principio che qualsiasi mezzo meccanico, in quanto tale, è impossibile sia esente da difetti, e che prima o poi qualche noia, seppur piccola, emerge.
    anch’io possiedo moto da 24 anni, nessuna mi ha mai lasciato a piedi (se non per mancanza di benzina :mrgreen: ) ma tutte hanno avuto piccoli e grandi problemi, a titolo di esempio cito il fatto che quando nel 2004 ho acquistato il tmax, usato, ero ben conscio che quel modello era afflitto dal problema al tendicatena, ed è stato un bene, con la scusa ho fatto abbassare notevolmente il prezzo al venditore, con poco più di 100 euro ho risolto il problema (tendicatena nuovo), quando ho venduto lo scooter a novembre del 2008 ho recuperato quasi interamente quanto avevo speso per acquistarlo quattro anni prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.