Bentrovati

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Bentrovati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #40204
    Anonymous
    Membro

    Sembra che ne facciate una questione personale e che qualcuno si sia offeso. Ho solo detto che volendo comperare una moto usata e volendo spendere poco mi ero orientato verso la bulldog che mi era piaciuta già nel 2003. Poi, leggendo su questo forum dei tanti problemi avuti un pò da tutti i possessori e dalla necessità di ricorrere spesso da interventi di manutenzione ( cosa confermatami da un paio di meccanici che conosco), ho espresso le mie perplessità sullì’ acquisto. Infatti preferisco aspettare qualche mese e prendermi una bella BMW come quella che ho avuto fino a qualche mese fa. Punto e basta. Non mi sembra di dovermi giustificare con nessuno, credo. Per il resto contenti voi contenti tutti… Saluti

    #40205
    Anonymous
    Membro

    @cappio wrote:

    Sembra che ne facciate una questione personale e che qualcuno si sia offeso. Ho solo detto che volendo comperare una moto usata e volendo spendere poco mi ero orientato verso la bulldog che mi era piaciuta già nel 2003. Poi, leggendo su questo forum dei tanti problemi avuti un pò da tutti i possessori ❓ ❓ ❓ e dalla necessità di ricorrere spesso da interventi di manutenzione ( cosa confermatami da un paio di meccanici che conosco), ho espresso le mie perplessità sullì’ acquisto. Infatti preferisco aspettare qualche mese e prendermi una bella BMW come quella che ho avuto fino a qualche mese fa. Punto e basta. Non mi sembra di dovermi giustificare con nessuno, credo. Per il resto contenti voi contenti tutti… Saluti

    cappio hai incominciato con l’elogiare la bull e ora la vuoi demolire???

    credo che il consiglio che ti ho suggerito qualche post fa era azzeccato

    non sei convinto? lascia perdere…

    se acquistare una bmw ti fa sentire tranquillo compratela e goditela di cuore, per il resto, come hai sopraccitato, CONTENTO TU, CONTENTI TUTTI…

    #40206
    mich62
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @cappio wrote:

    Sembra che ne facciate una questione personale e che qualcuno si sia offeso. Ho solo detto che volendo comperare una moto usata e volendo spendere poco mi ero orientato verso la bulldog che mi era piaciuta già nel 2003. Poi, leggendo su questo forum dei tanti problemi avuti un pò da tutti i possessori ❓ ❓ ❓ e dalla necessità di ricorrere spesso da interventi di manutenzione ( cosa confermatami da un paio di meccanici che conosco), ho espresso le mie perplessità sullì’ acquisto. Infatti preferisco aspettare qualche mese e prendermi una bella BMW come quella che ho avuto fino a qualche mese fa. Punto e basta. Non mi sembra di dovermi giustificare con nessuno, credo. Per il resto contenti voi contenti tutti… Saluti

    cappio hai incominciato con l’elogiare la bull e ora la vuoi demolire???

    credo che il consiglio che ti ho suggerito qualche post fa era azzeccato
    quoto bullbob …ad ognuno la sua. :mrgreen:
    non sei convinto? lascia perdere…

    se acquistare una bmw ti fa sentire tranquillo compratela e goditela di cuore, per il resto, come hai sopraccitato, CONTENTO TU, CONTENTI TUTTI…

    #40207
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto,prende o piu presto quella cagnolina,sara piu felice 😆

    #40208
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … piccola parentesi e poi chiudo ➡ .

    Credo che tu abbia ingigantito un difetto che, se guardi bene, ha colpito pochissimi… fai due conti. Noi siamo più di duecento iscritti e solo 3 – 4 sono stati vittima del “famigerato”.
    Questo vuol dire tutto e niente, lo so, ma se veramente ti piace… 😉
    Il patema “d’accensione” di cui parli, non è cosa vera. La moto non ha nessuna difficoltà ad accendersi.
    Brobabilmente quello che cercavi tu non era la Bulldog, ma una moto che costava poco… e ti sei imbattuto in noi, coloro che si offendono.
    Ti faccio notare che il forum si chiama yamahaBulldog ed è come andare nella curva del Milan urlando milan merda… ho reso l’idea? 😉
    Forse questo messaggio non lo leggerai mai, ma non credo che la cosa possa fare differenza 😐
    Ti salutiamo 8)

    #40209
    Anonymous
    Membro

    bravissimo orchetto, hai centrato il nocciolo della questione!

    #40210
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    bravissimo orchetto, hai centrato il nocciolo della questione!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40211
    fabiettobt
    Partecipante

    mi sono perso qualche cosa ……. :mrgreen:

    il solito Orchetto ……….. 🙄

    #40212
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen:

    #40213
    Anonymous
    Membro

    “Poi, leggendo su questo forum dei tanti problemi avuti un pò da tutti i possessori e dalla necessità di ricorrere spesso da interventi di manutenzione”

    Per quel che mi riguarda, sono un felicissimo possessore fin dal 2002, non tantissimi km percorsi è vero (17000) ma posso garantirti che al di la di cambio olio e le solite manutenzioni e piccoli accorgimenti nell’accensione come gia detto da altri, la moto è perfetta!!!!

    #40214
    Francesco
    Membro

    @bullbob wrote:

    cappio vuoi un consiglio? se non sei convinto lascia perdere.

    la bull è come un colpo di fulmine, io ne ero innamorato dalla prima apparizione sul mercato, ma nel frattempo anch’io ho avuto altre moto e scooter, poi quando lo scorso anno mi son liberato del tmax l’unica moto che volevo e che ho cercato è stata lei, e quando l’ho trovata l’ho acquistata nel giro di qualche giorno.

    non mi sono preoccupato di problemi, posizione di guida, consumi, potenza, praticamente di niente, la volevo e l’ho avuta, e ora ti posso garantire di essere molto contento della mia scelta, certo nessuna moto è perfetta e nessuna è esente da problemi ma ritengo il motore della bull eccezionalmente robusto e comunque la ruota libera affligge solo una piccola parte delle bull in circolazione e comunque se dovesse succedere sappi che il rimedio esiste, certo non è economico, ma comunque si risolve e almeno per me, al cuore non si comanda

    quotoquotoquototquoto

    Io ne ho percorsi troppi pochi e non faccio testo …. pero me gusta mucho mucho e tutti me la mirano mucho mucho ….. :mrgreen:

    #40215
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuto ciao 😉

    #40216
    Anonymous
    Membro

    @Remi 70 wrote:

    8) benvenuto ciao 😉

    benvenuto???? mi sa che se n’è già andato…forse in sella ad una BMW… 🙄

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.