Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 279 totali)
  • Autore
    Post
  • #8616
    tiz
    Partecipante

    Molti diranno che è ancora presto però intanto cominciamo a parlarne ::mrgreen::

    Come concordato la location sarà la Liguria , invito quindi chi desidera organizzare l’evento a farsi avanti con una dichiarazione di intenti ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88689
    fernando
    Moderatore

    Diciamo che Robertogen e Japolus avevano dato la loro disponibilità….
    non credo che la situazione sia cambiata ::e_wink::

    #88690
    rosso65
    Partecipante

    Intanto , magari si comincia a buttare giù il periodo.

    #88691
    RDM55
    Membro

    mi piacerebbe molto partecipare , e non ho certo la scusa della distanza ::e_wink::

    #88692
    fernando
    Moderatore

    Anche quest’anno farò di tutto per esserci. Voglio stabilire un record: 5 raduni Bulldog consecutivi…. Chi li ha mai fatti? ::e_biggrin::

    #88693
    rosso65
    Partecipante

    Per me sono quattro………mi manca proprio il tuo Fernà ::mrgreen:: ,……………..cmq anche se è ancora presto per dirlo…. ma dovrei esserci.

    #88694
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    E’ ancora presto ragazzi state calmi… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #88695
    Adriano
    Moderatore

    Io bramo per la visita all’esterno del Marassi con coro “‘rtacci tua!!!” alla curva della Samp!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #88696
    robertogen
    Moderatore

    Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88697
    Michele
    Partecipante

    Troppo fissi!
    Speriamo sia la volta buona, sono in astinenza da raduno da 2anni!
    👿 👿 👿

    Essere, non apparire.

    #88698
    fernando
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆

    Dajeeeeeeee!!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    #88699
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆

    Operativo l’uomo, eh !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #88700
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆

    Grande Robi ovviamente sono a tua disposizione! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #88701
    ACE cafe
    Partecipante

    Sono fra i primi 5/6 iscritti più vecchi e ne ho fatto 1 per grazia ricevuta !!…..Porca zozza !!

    #88702
    robertogen
    Moderatore

    @japolus wrote:

    @robertogen wrote:

    Già preso info x magliette, tutto il giro da fare,albergo dove dormire, posti dove mangiare….manca il periodo…..non ci facciamo mangiare il belino dalle mosche!!!!! 😆

    Grande Robi ovviamente sono a tua disposizione! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    lo so lo so…ci sentiamo presto!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.