Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 279 totali)
  • Autore
    Post
  • #88703
    Emi
    Partecipante

    Vedo un bel ponte il 1/2/3 Maggio…. ::cool::

    #88704
    robertogen
    Moderatore

    se continua così bisogna vedere se ci sarà ancora la Liguria la prossima estate!!!! 👿

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88705
    kiwi1
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    se continua così bisogna vedere se ci sarà ancora la Liguria la prossima estate!!!! 👿

    😯 … già…
    …… e poi…. ESTATE ??? … arriverà l’estate l’anno prossimo…. ma daiiii, non prendetemi in giro…!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88706
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Se continua così faremo un raduno di moto d’acqua!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #88707
    robertogen
    Moderatore

    Vorrei precisare che, essendo io decisamente democratico e di larghe vedute, chi non viene al raduno avrà le gomme di moto ,macchina,bicicletta,monopattino,modellini e quantaltro squarciate! 😈 👿

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88708
    kiwi1
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Vorrei precisare che, essendo io decisamente democratico e di larghe vedute, chi non viene al raduno avrà le gomme di moto ,macchina,bicicletta,monopattino,modellini e quantaltro squarciate! 😈 👿

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88709
    fernando
    Moderatore

    diamo sempre un paio di possibilità per le date……
    e per le maglie dopo il rossonero (2012), il bianconero (2013) ed il biancoblu (2014), vedrei bene il giallorosso ::e_wink::

    #88710
    robertogen
    Moderatore

    per le maglie scelgo tutto io e basta! si fanno rossoblù, unici colori che stanno bene insieme, mi servirà il file del disegno del tatuaggio del buon Fernando, se non c’è il file mi basta il lembo di pelle del braccio! 😆 maglia blu con disegni e scritte rossi, vi và bene?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88711
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    per le maglie scelgo tutto io e basta! si fanno rossoblù, unici colori che stanno bene insieme, mi servirà il file del disegno del tatuaggio del buon Fernando, se non c’è il file mi basta il lembo di pelle del braccio! 😆 maglia blu con disegni e scritte rossi, vi và bene?

    Io le maglie le terrei anche in ammollo per un mese nel pesto prima di consegnarle , così sono anche aromatizzate….. 😆 😆 😆

    #88712
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    maglia blu con disegni e scritte rossi, vi và bene?

    Ehm… Roby… chi credi che abbia il coraggio di rispondere??? 😯 ::rolleyes:: 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #88713
    Rudy
    Partecipante

    Si si ::e_biggrin:: vanno benissimo non vedo l`ora ::e_surprised::

    #88714
    fernando
    Moderatore

    Vabbè, mi accontento……
    del resto il Genoa con il Toro sono le uniche squadre che potrei tifare se non ci fosse la Magica…..

    #88715
    fernando
    Moderatore

    E comunque l’idea del mio tatuaggio sulla maglia mi sembra già abbastanza….. ::e_biggrin::

    #88716
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ecco la maglia rossa e blu ::mrgreen::

    images.jpg[/attachment:2qxc9y33]

    #88717
    fernando
    Moderatore

    Tu rischi la vita…… ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.