Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 279 totali)
  • Autore
    Post
  • #88943
    malefico71
    Partecipante

    tiz mi sa che il 2015 è stato maledetto per tante famiglie.

    #88944
    robertogen
    Moderatore

    Dai che ci siamo!!! Claudione riesci a darmi qualche notizia sulla tua presenza, giusto per confermare la stanza in più. Se avete delle difficoltà a raggiungere l’albergo contattatemi tanto io sono più o meno in zona!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88945
    Adriano
    Moderatore

    Che ne dici Roby di aprira un gruppo Whatsupp per il raduno? Così possiamo aggiornarti sul nostro viaggio e magari chiedere o dare informazioni ::e_smile::

    Life is a journey, not a destination !

    #88946
    robertogen
    Moderatore

    ahahahahaha…ne fossi capace volentieri!!!ci pensi tu? io so fare ben poche cose con questo infernale telefonino!!! 👿 😈

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88947
    Claudione
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ti prenoto la singola oppure aspetto conferma? la maglia l’ho gia ordinata!

    Allora, finalmente ho definito il mio programmino ::e_wink:: : sono libero sabato e domenica, anziché venerdì e sabato, ti prego quindi di fermarmi la singola per la notte da sabato a domenica (devo mandarti dei sesterzi?). Farei così: partirei da Torino sabato mattina non tanto tardi, vi raggiungerei sul percorso del motogiro prima di pranzo, magari al ristorante, e continuerei il giro con il gruppo fino al rientro in albergo; cena con i nuovi amici, quindi nanna e seguirei il programma della domenica per poi rientrare alla sera a casa. Mi servirebbe quindi l’indirizzo preciso del ristorante per trovarlo con il navigatore (mi pare sia un agriturismo). Dovrebbe funzionare no? Se riesci mi porti la maglietta così la metto subito? Grazie.
    Confermami solo che le bambine dormono al sicuro, abbiamo il garage, vero?
    Attendo tue nuove, fammi sapere in particolare l’ultimo tratto del percorso che porta al ristorante e l’indirizzo preciso della pappatoia. Se servono dei sesterzi, o piastre, o dobloni, dimmi l’importo e dove devo spedirli.
    Ancora grazie. ::cool::

    #88948
    robertogen
    Moderatore

    nessun problema per i soldi, quelli della maglia me li dai quando arrivi(10 euro). partiamo dall’albergo verso le 9,30 se riesci ad arrivare per tempo meglio, alrtimenti ripassiamo in zona dopo circa 1ora, il ristorante dove pranziamo e il località Cornua. dipende da che giro fai per arrivare da Torino. se prendi al A26 e poi la A7 esci a Busalla e da li segui le indicazioni per CASELLA e MONTOGGIO se pensi di riuscire a raggiungerci alle 9,30 o alle 10,30. se invece arrivi per pranzo la via più semplice è prenedre la A12 uscire a RECCO proseguire per USCIO e da li sono circa 4 km fino al ristorante.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88949
    Claudione
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    nessun problema per i soldi, quelli della maglia me li dai quando arrivi(10 euro). partiamo dall’albergo verso le 9,30 se riesci ad arrivare per tempo meglio, alrtimenti ripassiamo in zona dopo circa 1ora, il ristorante dove pranziamo e il località Cornua. dipende da che giro fai per arrivare da Torino. se prendi al A26 e poi la A7 esci a Busalla e da li segui le indicazioni per CASELLA e MONTOGGIO se pensi di riuscire a raggiungerci alle 9,30 o alle 10,30. se invece arrivi per pranzo la via più semplice è prenedre la A12 uscire a RECCO proseguire per USCIO e da li sono circa 4 km fino al ristorante.

    ::e_smile:: ok, penso che arriverò al ristorante, ad ogni modo giovedì sera ti mando un messaggio, se invece non vedi niente faccio Recco – Uscio – ristorante, alle 12 sono li. ::cool::

    #88950
    robertogen
    Moderatore

    libera purtroppo è rimasta solo la tripla quindi vi dovete sistemare tutti li!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88951
    reddrum
    Partecipante

    Carissimi amici,
    innanzitutto mi scuso con voi tutti per la lunga assenza ma purtroppo ultimamente il mio lavoro mi ha assorbito quasi totalmente.
    Mi scuso principalmente con Roberto per non avergli ancora dato comunicazioni certe ma, come si evince dalle foto allegate, relatvamente alla questione moto sto vivendo anche io un un periodo d’incertezza.
    A seguito del sinistro in cui sono mio malgrado occorso la situazione è ancora quella che vedete (le foto sono di venerdì mattina), ho pesantemente minacciato il meccanico di rimontarmi la moto in settimana, ma onestamente la vedo alquanto dura….
    Io ancora un barlume di speranza lo nutro, in serata farò un ulteriore accesso per vedere lo stato delle lavorazioni.
    Vi tengo aggiornati.
    Un abbraccio a tutti.

    #88952
    fernando
    Moderatore

    la speranza è l’ultima a morire…… ::e_wink::

    #88953
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Dai Luca cazzoooo!!!!!!!!!!!

    Born to Lose - Live to Win

    #88954
    kiwi1
    Partecipante

    …ci vorrebbe il dr. Ponch per il miracolo…. ::e_confused::

    #88955
    fernando
    Moderatore

    …..insieme all’esorcista! 😆

    #88956
    Adriano
    Moderatore

    Ormai manca 1 giorno al raduno… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #88957
    rosso65
    Partecipante

    Ormai ci siamo, questo è l’elenco ufficiale:

    1) Robertogen
    2) Adriano
    3) Kiwi
    4) Fernando
    5) Rosso65
    6) amico di Rosso65
    7) Japolus
    8) Damiano
    9) Claudione

    Ok Roberto , dacci le ultime indicazioni utili per poter arrivare a destinazione più o meno l’orario in cui dovremmo arrivare un pò tutti , poi ognuno si regola a seconda della distanza che deve affrontare.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.