Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 279 totali)
  • Autore
    Post
  • #88928
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Che belle foto complimenti!!!! Adriano mi auguro che tu sia dei nostri al raduno…

    Born to Lose - Live to Win

    #88929
    Claudione
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    dato che con mia somma gioia si è aggiunto Claudione vi chiedo se preferite dormire in tre in una stanza o se uno vuole dormire da solo. in albergo hanno sia una tripla che una singola, il prezzo non cambia. ditemi voi.
    per Claudione invece domando se vuoi la maglietta commemorativa del raduno (nel post specifico puoi vedere l’anteprima) fammi sapere la taglia. il prezzo è di 10 euro cad.
    baci

    Preferisco da solo perché a volte mi capita di russare con “discreta” potenza. Comunque appena avrò certezze confermerò la mia presenza. Abbiamo servizi in camera? Spero di si. Per la maglietta “xxxl” grazie. ::e_smile::

    #88930
    robertogen
    Moderatore

    ok x camera singola, aspetto tua conferma per prenotare. ok per la maglia, cosa intendi per “servizio in camera”? è un alberghetto piccolo piccolo quindi ha dei “servizi” limitati!!!ahahahahaha ::mrgreen::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88931
    Claudione
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ok x camera singola, aspetto tua conferma per prenotare. ok per la maglia, cosa intendi per “servizio in camera”? è un alberghetto piccolo piccolo quindi ha dei “servizi” limitati!!!ahahahahaha ::mrgreen::

    ::e_wink:: Sarebbe stato bello, comunque la pipi e la doccia dove la fai? (Intendo doccia XXXL)
    ::e_confused::

    #88932
    robertogen
    Moderatore

    Claudio perdonami avevo frainteso! Pensavo richiedessi ” servizi” come quelli che chiedeva Fernando alla’inizio del post!!! Quelli che intendi tu ci sono, non so le misure ma sono nella norma!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88933
    kiwi1
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    belle stè foto ragà….

    …bellissime… per me queste foto hanno un’anima, perchè oltre la persona e la moto c’è qualcosa di “tuo” lì dentro…. ::razz::

    #88934
    Claudione
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Claudio perdonami avevo frainteso! Pensavo richiedessi ” servizi” come quelli che chiedeva Fernando alla’inizio del post!!! Quelli che intendi tu ci sono, non so le misure ma sono nella norma!

    ::e_wink:: Ok, Bene! penso di arrivare venerdì prima di cena, in ogni caso ti darò conferma. Grazie

    #88935
    robertogen
    Moderatore

    ti prenoto la singola oppure aspetto conferma? la maglia l’ho gia ordinata!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88936
    fernando
    Moderatore

    Ok ragazzi ci siamo quasi…….. manca una settimana! ::e_biggrin::

    #88937
    malefico71
    Partecipante

    quando mi dispiace non esserci anche quest’anno, ma purtroppo la sfiga sta continuando, sto tenendo botta x la bull, perchè se la vendo so che x qualche anno non avrò moto, divertitevi raga.

    #88938
    Adriano
    Moderatore

    Domani faccio gli ultimi aggiustamenti alla Bull e monto i telaietti per le borse… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #88939
    fernando
    Moderatore

    Le previsioni meteo non sono bellissime…….
    ma questo non fermerà la nostra voglia di fare baldoria insieme!
    Dajeeeee ::e_wink::

    #88940
    robertogen
    Moderatore

    Ho visto le pressioni e danno variabile tendente al bello…ho prenotato in anticipo per avere il sole!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88941
    Michele
    Partecipante

    …accidenti…più si avvicina la data più aumenta l’amarezza per non poter venire…

    Essere, non apparire.

    #88942
    tiz
    Partecipante

    Questo è un anno che non doveva mai iniziare , per la mia famiglia è stato costellato da troppe perdite di persone care ed in questi giorni purtroppo ho un’altra situazione importante appesa ad un filo … ::rolleyes::

    Speravo di poter venire all’ultimo momento ma non posso proprio pensare di assentarmi da casa in questo momento ….

    mi spiace ::cry::

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.