Bullraduno 2015 " Pesto party "

Home Forum …::REPORT::… Bullraduno 2015 " Pesto party "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 279 totali)
  • Autore
    Post
  • #88913
    robertogen
    Moderatore

    Adriano,a prescindere dal piacere di rivederti la cosa principale è che si sia risolta al meglio la questione che ti teneva in ansia.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88914
    fernando
    Moderatore

    Non voglio farmi gli affari di Adriano però o ci dite di cosa parlate oppure parlate in privato….. ::e_confused::
    Spero non sia nulla di grave ma non posso fare finta di niente mentre continuate a farne riferimento. ::e_wink::

    #88915
    kiwi1
    Partecipante

    …sono contento per te Adriano, anche perchè farmi il viaggio fino a Genova senza di te sarebbe stata una noia….
    … e, comunque, a prescindere da quanti saremo, non ti illudere Roby, non ne avanzerà nemmeno una goccia del tuo aperitivo…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88916
    Adriano
    Moderatore

    Per domani dovrei avere gli esiti degli ultimi esami e potrò dare la conferma al 100% !!!

    Scusa Fernando, hai ragione… ho avvisato in PM Roberto fin da subito e mi sono dimenticato (scusa ancora) di chiarire in pubblico.

    La questio è questa: mio papà ha avuto diverse vicessitudini inerenti alla salute nel recente e recentissimo passato, in ambito cardiologico ed oncologico (giusto per non farsi mancare nulla ::cry:: ) e nelle ultime settimane il suo cuore ha deciso di ricordare a tutti ed in maniera piuttosto brutale che è davvero malconcio… i miei genitori sono anziani e scarsamente autosufficienti, per cui tocca a me ed a mia sorella correre da un ambutatorio all’altro, da un medico all’altro ed al contempo occuparci di tutto ciò che può loro servire.

    Ecco che per non sbagliare io e mia sorella abbiamo congelato tutti i nostri impegni del mese per dare la precedenza alla famiglia.

    A quanto pare queste attenzioni repentine hanno portato all’individuazione del problema ad all’avvio di una terapia che sembra (grattatina agli zebedei d’obblogo…) aver indirizzato la questio verso una stabilizzazione. Purtroppo certi problemi non li si può risolvere… ma si può solo rallentare più possibile il loro manifestarsi.

    Chiedo ancora scusa se ho dimenticato di avvisare pubblicamente tutti, alcune cose mi stanno fuggendo di mano…

    Life is a journey, not a destination !

    #88917
    fernando
    Moderatore

    Non hai nessun dovere di informare tutti. E’ solo che dal tono dei messaggi si capiva che c’era qualcosa che non va e non sapevo cosa.
    E non mi piace nemmeno fare finta di niente.
    Pertanto a parte essere contento se vieni dai un abbraccione simbolico da parte di tutto il forum a tuo padre!!! ::e_wink::

    #88918
    rosso65
    Partecipante

    Condivido in pieno le parole di Fernando, ………un abbraccio da parte di tutti noi

    #88919
    Claudione
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Claudio buongiorno, mi sono occupato io dell’ organizzazione del raduno. Si fa sulle alture di Genova. se vieni non c’è problema x il dormire, se vuoi la maglia devi solo dirmi la taglia.
    Se guardi indietro nel post ci sono tutti i dettagli sia dell’albergo che del ristorante che del giro.
    Se hai bisogno di qualcosa bussa forte!!

    Grazie Roberto, mi organizzo e ti faccio sapere al più presto.
    Saluti.
    Claudio

    #88920
    fernando
    Moderatore

    Daje Claudione, ti aspettiamo!!! ::e_wink::

    #88921
    Adriano
    Moderatore

    @fernando wrote:

    Pertanto a parte essere contento se vieni dai un abbraccione simbolico da parte di tutto il forum a tuo padre!!! ::e_wink::

    Sarà fatto!!!

    Gli farà sicuramente moltissimo piacere, gli parlo sempre di voi… è un ex biker, in gioventù scorrazzava con una MIVAL 125 e correva di notte nel circuito abusivo tracciato tra le fabbriche di Porto Marghera… all’epoca lo frequentava anche Agostini quando era di passaggio da queste parti, ed una volta ci ha anche gareggiato contro, ovviamente perdendo clamorosamente ma ricevendo da Ago i complimenti per la moto! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #88922
    robertogen
    Moderatore

    Ma grande!!! Mio padre girava con una Gilera 500 Saturno…..averla ora sai che valore!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #88923
    kiwi1
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Non hai nessun dovere di informare tutti. E’ solo che dal tono dei messaggi si capiva che c’era qualcosa che non va e non sapevo cosa.
    E non mi piace nemmeno fare finta di niente.
    Pertanto a parte essere contento se vieni dai un abbraccione simbolico da parte di tutto il forum a tuo padre!!! ::e_wink::

    …perfettamente d’accordo con Fernando, ed inoltre non c’è nulla di male a tendere a tenere per se certe cose molto personali…. anzi…
    …un abbraccio forte a te ed un grandissimo in bocca al lupo a tuo papà…

    #88924
    kiwi1
    Partecipante

    … ::e_surprised:: …bellissima foto Roby…., questa si che è qualcosa di cui essene orgogliosi… ::e_wink::

    #88925
    fernando
    Moderatore

    eccoli qua!
    mia madre sulla vespa e mio padre con la mv….. ::e_wink::

    #88926
    rosso65
    Partecipante

    belle stè foto ragà….

    #88927
    fernando
    Moderatore

    …e comunque, ridendo e scherzando mancano solo 10 giorni al raduno…..
    Sto’ sbavando!!! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 279 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.