Cavi portacasco

Home Forum …::ACCESSORI::… Cavi portacasco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #7411
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ragazzi ho notato che sotto la mia sella non ci sono questi cavi, sapete come posso procurarmeli? Grazie!

    Born to Lose - Live to Win

    #69531
    diegone
    Partecipante

    Li comperi alla Yamaha per 3€ oppure ti procuri un cavo in acciaio rivestito in gomma, piu’ grosso, della LAMPA (nei negozi di moto ma anche in alcune ferramenta a 7€). Sono piu’ robusti, piu’ lunghi e li fissi con un lucchetto nel maniglione posteriore o al manubrio.
    Hai mai provato a fissare il casco con i cavetti Yamaha in dotazione, nel loro punto di ancoraggio vicino al motore dopo un bel giro e magari dover ripartire in fretta con il casco a 50°C ????
    Fidati! non e’ piacevole!!
    Ciao

    #69532
    gianandrea
    Membro

    @diegone wrote:

    Li comperi alla Yamaha per 3€ oppure ti procuri un cavo in acciaio rivestito in gomma, piu’ grosso, della LAMPA (nei negozi di moto ma anche in alcune ferramenta a 7€). Sono piu’ robusti, piu’ lunghi e li fissi con un lucchetto nel maniglione posteriore o al manubrio.
    Hai mai provato a fissare il casco con i cavetti Yamaha in dotazione, nel loro punto di ancoraggio vicino al motore dopo un bel giro e magari dover ripartire in fretta con il casco a 50°C ????
    Fidati! non e’ piacevole!!
    Ciao

    Sono inutili se vuoi te lo spedisco..! cosi fai a meno di comperarlo

    #69533
    Adriano
    Moderatore

    Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #69534
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯

    Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆

    #69535
    paolo
    Partecipante

    l’ideale è prendere una buona catena da bicicletta a sezione quadrata e legarli al manubrio

    #69536
    robertogen
    Moderatore

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯

    Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆

    anche se ti rubano un casco di merda il problema è che devi tornare a casa a piedi!!! come è successo a me! 👿 😈

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #69537
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯

    Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆

    anche se ti rubano un casco di merda il problema è che devi tornare a casa a piedi!!! come è successo a me! 👿 😈

    perchè torni a casa a piedi paisà ? 😆

    #69538
    robertogen
    Moderatore

    perchè senza casco a Genova ti danno la multa, anche se dimostri che te lo hanno appena rubato!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #69539
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    perchè senza casco a Genova ti danno la multa, anche se dimostri che te lo hanno appena rubato!

    ah , si è vero , Tu abiti a Genova……… 😆 😆 😆 😈

    #69540
    gianandrea
    Membro

    @robertogen wrote:

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯

    Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆

    anche se ti rubano un casco di merda il problema è che devi tornare a casa a piedi!!! come è successo a me! 👿 😈

    Sara’…!! Anche con un punto sulla patente a piedi ci torni tu.. fidat 😆

    #69541
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    Ed aggiungo che con un piccolo trancino ti ciulano i caschi in 0,3 secondi… 😯

    Appunto , fidati a lasciare due bei shoei o arai attaccati alla moto , vedrai quanti te ne ritrovi……. 😆 😆

    Mi risulta che esistono caschi molto comodi senza spendere 700-1000 euro.. Poi non lamentatevi se li rubano oppure cadono e si ammaccano.. 😆

    #69542
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Mi risulta che esistono caschi molto comodi senza spendere 700-1000 euro.. Poi non lamentatevi se li rubano oppure cadono e si ammaccano.. 😆

    Più che comodi devi sentirteli bene addosso ….. personalmente devo dire che ARAI ha preso la mia testa per modellare le calotte , solo che al momento non me li posso permettere…… 👿 👿

    #69543
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Vorrà dire che comprerò un lucchetto da bici e li attaccherò al manubrio tanto non credo che un agv e un hjc facciano gola ai ladruncoli… 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #69544
    robertogen
    Moderatore

    Japo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.