Cavi portacasco

Home Forum …::ACCESSORI::… Cavi portacasco

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #69545
    gianandrea
    Membro

    @robertogen wrote:

    Japo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿

    😯 😯 ZIO FESTERRR…A genova fregano di tutto!!!!

    #69546
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    Mi risulta che esistono caschi molto comodi senza spendere 700-1000 euro.. Poi non lamentatevi se li rubano oppure cadono e si ammaccano.. 😆

    Più che comodi devi sentirteli bene addosso ….. personalmente devo dire che ARAI ha preso la mia testa per modellare le calotte , solo che al momento non me li posso permettere…… 👿 👿

    Se la senti bene addosso significa che e’ comoda come una scarpa..mmmmm! Gia’ dimenticavo che piu’ costa e piu’ ti salva la vita 😆 😆

    #69547
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @robertogen wrote:

    Japo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿

    😯 😯 ZIO FESTERRR…A genova fregano di tutto!!!!

    Vero , vero , c’è tanta brutta gente…….. 😈 😈 😈 😆 😆

    #69548
    Michele
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Japo a certa gente tutto fà gola. a me hanno rubato un marushin che avevo pagato 150 euro 2 anni prima.al mio collega davanti all’ufficio hanno rubato una bicicletta che stava insieme con lo spago!! 👿

    forse gli serviva proprio lo spago…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.