che razza strana le donne!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… che razza strana le donne!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #54350
    Francesco
    Membro

    …questa delle 6 labbra è fichissima !

    #54351
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzi siete uno spettacolo!!!! sapevo che mi avreste fatto ammazzare dal ridere :mrgreen:

    La verità è che con alcune donne va giocata una partita a scacchi; a volte devi essere aggressivo a volte dolce e sensibile a volte figlio di puttana….però che rottura di maroniiiiiii.

    Cmq con queste finirò che me le tromberò tutte e poi amen….anche perchè ho imparato che se non te le trombi a tempo debito l’insicurezza se le magna vive…………dopodichè quello che verrà verrà…………ma che storiacce!!!!!!!!

    Morale, meglio la cucciolona………. quella che ti porti dietro, come da definizione, solo Zavorra…………peccato che non abbia f… e un bel paio di tette

    #54352
    Francesco
    Membro

    …. se ti serve una mano per questo estenuante lavoro non devi far altro che avvertirci … qualch’uno che si offre volontario lo trovi …. d’altra parte siamo tutti amici no ??? …e gli amcii servono a questo ! :mrgreen:

    #54353
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    LA donna non va mai trattata male!!!!! A mio avviso sei libero di fare quello che vuoi ma non penso sia proprio cosi. Io ragionavo cosi a 20 anni ma adesso e da un po ho tutt’altra politica.
    Chiaro che le avventure e disavventure ti portino a pensieri diversi ma quelli che hai tu mi sembrano un po troppo estremi!!!!

    Per Rosso è un’altra storia che merita una parentesi ben diversa!!!!

    Si Fabrizio forse hai ragione, ::sr ::sr ::sr ne ho fatto una cosa troppo personale, è vero non tutte le donne o uomini sono uguali, in questo momento purtroppo la mia testa ragiona un pò a senso unico, è piena di odio e disprezzo e spero che questo passi presto.

    #54354
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Rosso, con quanto Fabrizio abbia ragione, una cosa è certa, magari non tutte, ma alcune i calci nel culo se li merita e vanno dati, anche se…. più da signori….. a testa alta….. si può voltare pagina e basta.

    A presto e tieni duro

    #54355
    Francesco
    Membro

    … Rosso … finche si scherza ok … ma siccome mi pare di capire che tu stai ancora un pò giu mi permetto di darti un piccolo consiglio “non generalizzare mai nella vita” … gia ognuno di noi è diverso dall’altro …ma come se non bastasse anche noi stessi spessissimo ci comportiamo e ragiamo diversamente in situazioni apparentemente analoghe, solo perche in noi ci puo essere una discriminate legata a qualcosa di impensabile …. quindi caro Rosso dai …. fatti forza e reagisci e vedrai che le nuvole spariranno e tornerà il sereno !

    #54356
    Francesco
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Rosso, con quanto Fabrizio abbia ragione, una cosa è certa, magari non tutte, ma alcune i calci nel culo se li merita e vanno dati, anche se…. più da signori….. a testa alta….. si può voltare pagina e basta.

    A presto e tieni duro

    ….. hai capito ….. prima le vuoi trombare e poi gli dai i calci ne culo ????? …… bravo che sei !!!! …. allora sei quello che in gergo si chiama un “boiaccia infame” ….. :mrgreen:

    #54357
    robertogen
    Moderatore

    Rinogà ricorda “ogni lasciata è persa”. un mio compagno di squadra soleva dire:”viva la mussa cannellina,la trombi la sera e la dimentichi la mattina”. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54333
    Anonymous
    Membro

    vabbè allora:
    sapete quanti cm ci vogliono per fare godere una donna???
    no?? allora ve lo dico io…

    Bastano 7 cm, che guarda caso sono esattamente la dimensione di una carta di credito !!!!

    Lucio

    #54335
    robertogen
    Moderatore

    Lucio….grazie di esistere!!!!!!!!! ::beer ::beer ahahahahahaha!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54334
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Carta di credito ??? per carità io qualche cenetta la offro pure, anche se mi sembra il minimo…per il resto a casa mia alla donna appena conosciuta si da pane e c….. il resto viene col tempo :mrgreen:

    Mai cercare di accaparrarsi una donna con i soldi….maiiiiiiii…

    #54358
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    LA donna non va mai trattata male!!!!!

    Dai non esageriamo adesso….. 😈 Mai è un termine troppo grosso , dipende sempre da come si comporta quel pezzo di carne che c’è intorno alla f..a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #54359
    ponch71
    Partecipante

    Ragazzi ma sapete quanto ho vissuto io a suo tempo ( tra i 14 e i 18 anni ) con quello che scartavano gli altri :gr non facevo fatica a trovarle , quelle che trovavo erano deluse perche il ragazzo le aveva lasciate ed io le consolavo ………..sono riuscito a fare Venezia / Asti con trombata incorporata da fine turno del venerdi sera alle 10 e essere di nuovo a lavoro sabato mattina alle 6 ……

    #54360
    Anonymous
    Membro

    raga siete troppo forti hahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #54361
    n7ppo
    Membro

    Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:

    “Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.