che razza strana le donne!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… che razza strana le donne!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #54362
    Diegone80
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:

    “Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”

    Come dagli torto…

    #54363
    Anonymous
    Membro

    @n7ppo wrote:

    Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:

    “Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”

    confermo l’impressione che ho avuto a Levico : n7ppo SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    #54364
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Hermann Otto e’ un grande saggio e profondo conoscitore dell’animo femminile.

    :gr

    #54365
    Francesco
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Carta di credito ??? per carità io qualche cenetta la offro pure, anche se mi sembra il minimo…per il resto a casa mia alla donna appena conosciuta si da pane e c….. il resto viene col tempo :mrgreen:

    Mai cercare di accaparrarsi una donna con i soldi….maiiiiiiii…

    … ma che tirchione ! le tromba … le calcia nel culo …e manco un ragalino !!!!!

    #54366
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @n7ppo wrote:

    Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:

    “Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”

    Come dagli torto…

    Quoto…saggia interpretazione

    #54368
    Anonymous
    Membro

    Ciao Rinogatto, condivido appieno il tuo discorso e concordo con Te su tutto ma…… lascia stare la zona del lago di bracciano che quella è la mia zona e due bulldog per un solo lago sono troppe!!!…. ahahahhaha ciao un saluto

    #54369
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Devilllll ma ci vieni al motogiro del lazio? e daiiiiiiiiiiiiiiiiii

    #54370
    Anonymous
    Membro

    Dico anch’io la mia sulle donne.

    Le donne ( quando non sono inaridite dal fatto di sentirsi dee in terra e non misurano gli uomini dai 7 cm della carta di credito ricordata dal buon Lucio – purtroppo ci sono anche quelle- ), le donne , dicevo, per me sono esseri meravigliosi.

    Meravigliose all’esterno ( le curve, la pelle vellutata, i capelli, le labbra ) e anche all’interno ( la sensibilita’ e’ quella di mamme potenziali o gia’ in essere ).
    Ce ne sono di stronze, ma a fare un bilancio, e’ piu’ la societa’ che le usa come un oggetto, un’esca per i maschi, che non loro che sfruttano la situazione da soggetti attivi. (Dico in media). Non parliamo dei soprusi e violenze su di loro. Torniamo a noi. Dicevo, piu’ che soggetti attivi, sono piu’ “usate” che altro ( vedi le pubblicita’/programmi televisivi che fanno vedere la donna in un certo modo usandone l’immagine ai loro fini).

    Io ho avuto a che fare con stronze dall’animo inaridito, e ho dato loro quello che si meritavano. Ma fare l’amore con una donna non inaridita sapendo che lei e’ innamorata di me o si innamorerebbe e io no, beh… ora non lo farei piu’.
    Il loro corpo e’ meraviglioso, desidererei possederlo con tutto il mio sangue che ribolle, ma loro sono anche anima… e se per prendere il loro corpo devo ferirne l’anima, non me la sento.

    Questo e’ il pensiero che ho, a 38 anni, dopo aver ferito ed essere stato ferito. Dopo averle viste come Ponch scherzosamente diceva “la cosa che sta’ attorno alla vagina” e niente piu’, dopo averle odiate, averle etichettate come troie prima e inaffidabili poi. Un bel giorno ho visto nel loro animo. Ho visto che a volte sono vittime, e prima di un maniaco sono gia’ vittime della societa’. Ho visto che sono splendide anche dentro, e io prima non lo capivo. Mi fermavo al loro seno, al loro culo e figa.
    Beh, il loro cervello e’ strano. Ma e’ da un po’ che ho compreso che sono veramente delle creature meravigliose.

    Se potessi tornare indietro a quando ero scapolo, le ragazze che ho trombato le avrei conosciute di piu’ anche nell’animo.
    Per come la vedo ora, ne sarebbe valsa la pena. Ma…
    Va beh, pazienza.
    ::beer ::beer ::beer ::beer

    (Scusate la lunghezza del post ::sr ::sr ::sr ::sr )

    #54371
    ponch71
    Partecipante

    Una collega di lavoro una volta mi chiese se mi sarebbe piaciuto fare un giro in giostra con lei :mrgreen:
    Io – je sboro se mi piacerebbe ::ce
    Lei – cosa ti picce di mè che ti piacerebbe cosi tanto ::oft ( settima misura di tetta piena piena )
    io – con due tette cosi sai che passuta mi faccio
    lei – ma non ti interessa se sono bella ,intelligente simpatica ecc…… ::te
    Io – area io ti devo trombare non sposare :gr

    Altra volta con l’auto di mio fratello perche la mia era dal meccanico e premetto che odio il fumo in macchina ……….sono con una lei che me l’ha fatta penare non poco ,e si mette a fumare ,in macchina ::ce
    Io – ma devi proprio fumare in macchina , mi fermo se vuoi
    lei – devo fumare perche non so come tenere occupata la bocca ::op
    Io – ::on ::we ci penso io op op op op op op op op op per 12km azzo ero ormai tutto rosichiato …….

    Per CB conosco una lei , col tempo ci incontriamo ,azzo bella donna 39 anni e un culone da paura ,ma non mi hanno mai fatto paura portano bene via le botte …….dopo un po di tempo che ci frequentiamo mi dice che ha scoperto il marito ::op ( ero all’oscuro che fosse sposata ) le faceva le corna , io bastardo fino all’osso gli dico ripagalo con la stessa moneta


    detto fatto


    mi paga un fine settimana assieme a lei nell’ albergo dove lavorava il marito ( Cortina ) arrivati intanto snobba il marito si fa dare la stanza e per 2 gg si è fatta servire in camera da lui …….azzo non ne potevo più ad un certo punto tra fuori un biuti ” non vi dico cosa c’era dentro ) azzo era una ninfomane ma veramente

    Vero tanto strane ………….

    #54372
    robertogen
    Moderatore

    Rinogatto non ti consiglio di trattar male una di queste!!!hahahahaha ::beer ::beer ::beer http://rugbydump.blogspot.com/2010/08/womens-rugby-world-cup-2010-launch.html

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54373
    robertogen
    Moderatore

    ….alla n° 11 in giallo (Australia) le hanno fatto il velox e tolto 5 punti sulla patente..http://www.youtube.com/watch?v=T9r2gKV_v30&feature=related

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54377
    Rudy
    Partecipante

    solo un frocio non ha problemi con le donne

    #54380
    Anonymous
    Membro

    @n7ppo wrote:

    Nel 1912, il famoso ginecologo austriaco Prof. Dr. Hermann Otto Knoepneckler ha pubblicato quanto segue:

    “Il miglior motore al mondo é la vagina. Si può avviare con un dito. Si lubrifica da solo. Accetta pistoni di qualsiasi alesaggio. E provvede da solo al cambio dell’olio ogni quattro settimane. Peccato solo che la centralina sia fottutamente inaffidabile.”

    ahahahah genialissimo, mi sono spezzato in due dal ridere! :mrgreen:

    però della mia metà proprio non posso lamentarmi ::a

    #54384
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzi….alla fine mi ha minacciato con le forbici…..
    Vi dirò…..ne ho combinate fino ad ora, ma questa mi minaccia perchè non vado a vivere da lei dopo appena due mesi che ci conosciamo….
    Mah!!!!!!!!!
    Vabbè….. è evidente a tutti che la tipa ha grossi problemi….Che Peccato! ::ban

    #54383
    mauri70
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Ragazzi….alla fine mi ha minacciato con le forbici…..
    Vi dirò…..ne ho combinate fino ad ora, ma questa mi minaccia perchè non vado a vivere da lei dopo appena due mesi che ci conosciamo….
    Mah!!!!!!!!!
    Vabbè….. è evidente a tutti che la tipa ha grossi problemi….Che Peccato! ::ban

    daje rinogà!!! ma tutte te le vai a scovare?? :mrgreen: salutami “er mago de roma” ciao!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.