Ciao a tutti…..

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #7301
    Anonymous
    Membro

    mi chiamo Emanuele e non sono un possessore della buldog. Che ci faccio allora su questo forum? Semplice, sono appassionato di moto ed in particolare delle Ducati, ho conosciuto due simpaticissime persone per il lavoro che svolgo, che fanno parte di questo forum e sono Walter e Rudy i quali mi hanno invitato a presentarmi. Il lavoro che svolgo è quello di produzione di accessori moto ricavati dal pieno tramite macchine cnc, in leghe di alluminio e titanio, il resto della presentazione la ritengo opportuna che la facciano loro 2 in quanto mi conoscono di persona e hanno già avuto modo di apprezzare gli oggetti che realizzo.

    Un saluto a tutti, Emanuele.

    #66779
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto!!! ::beer

    Born to Lose - Live to Win

    #66780
    robertogen
    Moderatore

    ciao Meme,benvenuto tra noi!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #66781
    tiz
    Partecipante

    ::we mi hanno già parlato dei tuoi lavori …. :gr

    #66782
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto…….. sicuramente chi ti ha presentato e’ una garanzia tornio e prosciutti???o solo tornio ? :gr

    #66783
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Ciao e Benvenuto…….. sicuramente chi ti ha presentato e’ una garanzia tornio e prosciutti???o solo tornio ? :gr

    sono convinto che si potrebbe ” sfruttare ” la sua location per organizzare un ” raduno enogastronomico ” :mrgreen: :mrgreen: ::beer ::beer

    #66784
    maurix
    Membro

    Ciao benvenuto!! :gr

    #66785
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto Emanuele!!!

    Se Walter e Rudy hanno scelto te per i lavori a cnc allora significa che sei un grande! ::ok

    Quoto Tiz sul “raduno enogastronomico” !!! :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #66786
    ponch71
    Partecipante

    @meme11979 wrote:

    mi chiamo Emanuele e non sono un possessore della buldog. Che ci faccio allora su questo forum? Semplice, sono appassionato di moto ed in particolare delle Ducati, ho conosciuto due simpaticissime persone per il lavoro che svolgo, che fanno parte di questo forum e sono Walter e Rudy i quali mi hanno invitato a presentarmi. Il lavoro che svolgo è quello di produzione di accessori moto ricavati dal pieno tramite macchine cnc, in leghe di alluminio e titanio, il resto della presentazione la ritengo opportuna che la facciano loro 2 in quanto mi conoscono di persona e hanno già avuto modo di apprezzare gli oggetti che realizzo.

    Un saluto a tutti, Emanuele.

    Eccoci qua , ben arrivato :gr se ti interessa in fiera abbiamo chiesto per il programma che ti serviva , una ditta australiana lo propone alla metà con postprocessor libero ed aperto alle tue esigenze ed per 5 axxis , quando torno su spiego meglio ……….

    #66787
    Anonymous
    Membro

    Come macchine cnc sono abbastanza attrezzato, ho dei torni con caricatore di barre e non, centro di lavoro 5 assi in continuo, rettifica per esterni ed interni, ecc.
    Walter e Rudy sono passati proprio stamane per portarmi dei lavoretti da fare.
    Se mi date il permesso, posto il link del mio sito dove potete ammirare un pò di prodotti che realizzo.

    Per quanto riguarda il prosciutto bhe, è una garanzia mangiarlo appena affettato, poi ci sono un paio di localini che hanno del prosciutto fantastico.
    Se volete organizzare una prosciuttata basta solo che mi diciate quante persone e il giorno e io passo a prenotare :gr

    #66788
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @meme11979 wrote:

    mi chiamo Emanuele e non sono un possessore della buldog. Che ci faccio allora su questo forum? Semplice, sono appassionato di moto ed in particolare delle Ducati, ho conosciuto due simpaticissime persone per il lavoro che svolgo, che fanno parte di questo forum e sono Walter e Rudy i quali mi hanno invitato a presentarmi. Il lavoro che svolgo è quello di produzione di accessori moto ricavati dal pieno tramite macchine cnc, in leghe di alluminio e titanio, il resto della presentazione la ritengo opportuna che la facciano loro 2 in quanto mi conoscono di persona e hanno già avuto modo di apprezzare gli oggetti che realizzo.

    Un saluto a tutti, Emanuele.

    Eccoci qua , ben arrivato :gr se ti interessa in fiera abbiamo chiesto per il programma che ti serviva , una ditta australiana lo propone alla metà con postprocessor libero ed aperto alle tue esigenze ed per 5 axxis , quando torno su spiego meglio ……….

    Va bene, se hai preso qualche deplian a riguardo portamelo a vedere se non ti dispiace.

    #66789
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    ::we ::we ::we

    #66790
    tiz
    Partecipante

    @meme11979 wrote:

    Se mi date il permesso, posto il link del mio sito dove potete ammirare un pò di prodotti che realizzo.

    Per quanto riguarda il prosciutto bhe, è una garanzia mangiarlo appena affettato, poi ci sono un paio di localini che hanno del prosciutto fantastico.
    Se volete organizzare una prosciuttata basta solo che mi diciate quante persone e il giorno e io passo a prenotare :gr

    Posta pure il link del tuo sito :gr

    Per quanto riguarda la prosciuttata , appena arriva la bella stagione organiziamo una gita….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #66791
    Adriano
    Moderatore

    @meme11979 wrote:

    Se volete organizzare una prosciuttata basta solo che mi diciate quante persone e il giorno e io passo a prenotare :gr

    Bullraduno in vista… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #66792
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto!! ::we

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.