Ciao a tutti…..

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #66793
    Diegone80
    Partecipante

    Benarrivato!!! ::we

    #66794
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Emanuele, ben arrivato …………ti aspettavamo.

    #66795
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto! E vada per la Bull-prosciuttata!

    Essere, non apparire.

    #66796
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao Emanuele, benvenuto tra noi,
    finalmente abbiamo una persona (o mago del tornio), che ci fa tutti i pezzi speciali che vogliamo per la nostra bull, così da renderle ancora più uniche.
    Ponch STUDIA e Emanuele realizza :gr
    Poi ci mettiamo il nostro super ingegnere elettronico e il nostro super meccanico specializzato e l’esperienza di tutti, e siamo la squadra più completa del mondo.
    A questo punto non ci resta che fare un bel prototipo aggiornato e rivisto della BT Bulgog e mandarlo in fiera. e poi avviare la produzione in serie limitata da esportare nel mondo :gr altro che “borile”
    quindi mi prenoto come uno dei soci finanziatori . :gr

    Posta pure il link dei tuoi lavori

    #66797
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao Emanuele, benvenuto tra noi,
    finalmente abbiamo una persona (o mago del tornio), che ci fa tutti i pezzi speciali che vogliamo per la nostra bull, così da renderle ancora più uniche.
    Ponch STUDIA Rudy disegna e Emanuele modifica secondo esigenze cnc e realizza :gr
    Poi ci mettiamo il nostro super ingegnere elettronico il nostro super meccanico specializzato e l’esperienza di tutti, e siamo la squadra più completa del mondo.
    A questo punto non ci resta che fare un bel prototipo aggiornato e rivisto della BT Bulgog ( Già in strada ) e mandarlo in fiera. e poi avviare la produzione in serie limitata da esportare nel mondo :gr altro che “borile”
    quindi mi prenoto come uno dei soci finanziatori . :gr

    Posta pure il link dei tuoi lavori

    Mi sa che hai sbagliato qualche piccolo passaggio …………..

    #66798
    novenovetre
    Membro

    :gr :gr ::we ::we

    #66799
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Meme e benvenuto!

    Sono certo che la tua partecipazione al forum sara’ utile per molti! :gr

    Ben arrivato anche da parte mia. ::we

    #66800
    malefico71
    Partecipante

    Ciao emanuele per caso prepari sia stradali che custom? appartieni al groppo fadalten? se tutto corisponde ci conosciamo.

    #66801
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we :gr :gr ::we ::we

    #66802
    Anonymous
    Membro

    @malefico71 wrote:

    Ciao emanuele per caso prepari sia stradali che custom? appartieni al groppo fadalten? se tutto corisponde ci conosciamo.

    Diciamo che per quanto riguarda la mia passione a me piace più che altro mettere mani sulle stradali, sulle motard, sui cross/enduro mentre per quanto riguarda custom si occupa mio fratello il quale è appassionato di questa categoria. L’unica cosa è che siccome chi possiede una custom la tratta meglio della moglie, si fa moltissima difficoltà a trovare qualcuno con cui collaborare. Comunque in entrami i casi sia la parte tecnica che produttiva la seguo io in azienda….deve passare tutto per le mie mani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

    #66803
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao Emanuele, benvenuto tra noi,
    finalmente abbiamo una persona (o mago del tornio), che ci fa tutti i pezzi speciali che vogliamo per la nostra bull, così da renderle ancora più uniche.
    Ponch STUDIA Rudy disegna e Emanuele modifica secondo esigenze cnc e realizza :gr
    Poi ci mettiamo il nostro super ingegnere elettronico il nostro super meccanico specializzato e l’esperienza di tutti, e siamo la squadra più completa del mondo.
    A questo punto non ci resta che fare un bel prototipo aggiornato e rivisto della BT Bulgog ( Già in strada ) e mandarlo in fiera. e poi avviare la produzione in serie limitata da esportare nel mondo :gr altro che “borile”
    quindi mi prenoto come uno dei soci finanziatori . :gr

    Posta pure il link dei tuoi lavori

    Mi sa che hai sbagliato qualche piccolo passaggio …………..

    Non Volevo svelare gli altarini :mrgreen:

    #66804
    ponch71
    Partecipante

    Nessun problema con mè ognuno ha i suoi meriti edb è giusto che venga citato …….

    #66805
    Anonymous
    Membro

    Grazie 1000 dei complimenti. Per darvi un’idea di cosa produco potete dare uno sguardo a http://www.sjnracing.com
    Attualmente trovato solo accessori per ducati e non sono presenti tutti gli articoli perchè non ho avuto tempo di aggiornarlo visto che anche il sito me lo gestisco personalmente. Chissà che poi nella categoria prodotti non comparirà anche Yamaha Buldog grazie al vostro aiuto :mrgreen: :mrgreen:

    #66806
    ponch71
    Partecipante

    @meme11979 wrote:

    Chissà che poi nella categoria prodotti non comparirà anche Yamaha Buldog :mrgreen: :mrgreen:

    Mica si fa nulla per niente :gr :gr :gr :gr

    #66807
    fernando
    Moderatore

    Troviamo un oggetto particolare da installare/sostituire sulla Bull che sia identificativo del nostro gruppo.
    Qualcosa in ergal o similare realizzato apposta per noi.
    Che ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.