Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #4003
    Anonymous
    Membro

    Salve ragazzi!
    Mi sono appena iscritto a questo forum anche se ho la BT da luglio.
    …Ci ho già fatto 5000 km! E sono anche già rimasto a piedi in Francia a Lyon!
    Colpa del motorino di avviamento…. 👿
    Pensare che avevo un 748 prima…
    Sono comunque contento e spero di conoscervi tutti di persona magari in qualche gita fuoriporta!

    P.s Io abito nelle langhe, la zona per le moto è davvero bella, se vi và si può organizzare una domenica motomangiante…

    #15790
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Benvenuto!!! 😀

    Io sono una “burbetta” mi sono iscritto solo pochi giorni prima di te, ma sono stato accolto benissimo da tutti, quindi il minimo che posso fare è accompagnarti per primo con un grandissimo CIAO!!

    #15791
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto….. e complimenti per il gatto, a dir poco simpatico! 😯

    Certo il passaggio da Ducati alla Bull è emblematico, potresti fare una lezione a riguardo. 😉

    #15792
    Anonymous
    Membro

    …in effetti è stato un pò traumatico… Ho ancora tuta stivali e guanti che sembrano chiedermi:
    Perchè? 😯

    Scherzi a parte, avevo voglia di poter fare un pò di chilometri anche con fidanzata o andare a bermi una birretta al bar d’estate anche in pantaloncini, qualcosa di più “easy” non sò se rendo l’idea…

    Ogni tanto però le sportive mi mancano ancora! Tanto che la mia BT è già un pò tutta limata nelle parti basse 😆

    #15793
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    welcome 😉

    #15794
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto tra noi…..

    #15795
    Anonymous
    Membro

    Grazie ancora dell’ accoglienza! 😳

    #15796
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #15797
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato…
    ……..Walter…..

    #15798
    fabiettobt
    Partecipante

    ciao e benvenuto! Di sicuro la bt è diversa dalla ducati, ma io, ancora dopo due anni la guardo e penso ….. cavoli ma quanto è bella!

    #15799
    Anonymous
    Membro

    Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!

    #15800
    rosso65
    Partecipante

    Ciao benvenuto anche da parte mia, se può consolarti, anch’io ho cambiato un mese fa il motorino d’avviamento, un consiglio dai una guardata anche al relè d’accensione anzi se lo cambi è meglio, meno di 50 € .

    #15801
    Anonymous
    Membro

    😀 benvenuto ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #15802
    Rudy
    Partecipante

    uuun bennnn , arrriivato su questo forum ,sempre più numeroso . 😉

    #15803
    Anonymous
    Membro

    …Arigrazie a tutti per la calda accoglienza!
    Rosso65 grazie del consiglio, a me però è stato cambiato non il motorino di avviamento completo, ma solo il gruppo dei 4 carboncini che visto lo stato pietoso delle molle di ritorno (tutte ossidate) e dell’ aspetto realmente “vissuto che questo aveva non mi permetteva l’ accensione.
    Il relè d’accensione che si trova sotto la sella dal lato destro (correggimi se sbaglio) scatta bene ed ad ogni pressione sul pulsante dell’ accensione corrisponde un bel “click”.
    ….Tu dici che nel dubbio…. “Meglio cambiare ne!” La mia bt è del 2002 ed ha all’ attivo 18.00 km circa che secondo mè per un motore da mulo come il nostro sono irrisori…

    Sì la Ducati era diversa, l’ ho tenuta 3 anni e quando l’ ho data via aveva 37.000 km. più o meno.
    La Bt. mi piace parecchio anche perchè altrimenti non l’ avrei comperata, però fabietto il 748 onestamente era un gran bel mezzo che ho venduto solo per poter usare la moto un pò più a 360°
    Non sono Ducatista… Anzi… Però quella era la moto che sognavo da quando ero ragazzino e dopo un sacco di risparmi mi sono tolto lo sfizio, poi sono andato a vivere con la fidanzata e l’ esigenza di un mezzo più polivalente è diventata inevitabile.
    La BT però ha un rapporto qualità / prezzo / soddisfazione veramente interessante.
    Solo quando sono rimasto a piedi ho pensato seriamente di venderla per comperare un Ktm Super Duke! (Che credo sarà la prossima…) 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.