Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #15819
    Anonymous
    Membro

    mitico se avessi il posto lo farei pure io grande ciao bello evviva BT1100 😉

    #15820
    fabrizio
    Partecipante

    Ma nessuno che ricorda a nessuno la possibilita’ di inserire una galleria di foto all’interno del sito di yamahabulldog????

    Sono proprio felice…….. usate ancora imageshake!!!!!!

    #15821
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ma nessuno che ricorda a nessuno la possibilita’ di inserire una galleria di foto all’interno del sito di yamahabulldog????

    Sono proprio felice…….. usate ancora imageshake!!!!!!

    Se leggi bene, l’ho consigliato vivamente più sopra…….

    A parte questo, in certi casi la foto può essere opportuna in mezzo al discorso, altre volte nell’album…….

    P.S. Mi puoi fare il piacere di cancellare quel messaggio inutile (sempre sopra), una volta non c’era il tasto “delete”? Grazie

    #15822
    Anonymous
    Membro

    …se mi venite a trovare vi faccio parcheggiare tutti in salotto 😆 😆 😆

    Per le foto c’è un metodo alternativo?
    Chiedo perchè quello indicatomi da Alex72 funziona benissimo….

    #15823
    Anonymous
    Membro

    Ciao e Benvenuto! 😛 Ma sei delle langhe, nè? 😛 Se ti iscrivevi prima potevamo trovarci alla sagra delle sagre in moto! 😛 Bene, così magari al prossimo giro di bull ti rompo le scatole per andarci! 😉

    Per la foto va bene il modo che ti ha detto Alex per inserirle nei post! 😛 ma esiste anche la galleria sotto la pagina principale https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php?g2_itemId=298 solo che per inserirle bisogna chiedere o a Fabrizio o a Nippo o a Tiz. 😛

    [Modo Ot on:]
    Fabri se 1 vuole inserire una foto nella discussione che fa aspetta che te la pubblichi nella galleria? 😛
    Il vincolo della galleria è che non la rendi accessibile a tutti, non hai problemi di dover controllare le foto che vengono postate (perchè lo fai te direttamente) ma se 1 vuole far vedere la moto inserendola anche nel 3d è obbligato a usare servizi di hosting immagini! 😛
    [Modo Ot off] 😛

    #15824
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti, in particolar modo a Giassai… Sati co ti piemunteis?
    Dai che tzi m’poc magora es vughima! 🙄
    Bhè il piemontese lo parlo e anche bene ma a scriverlo… E’ proprio un’ alra cosa!
    Per tutti gli altri, se controllate nella sezione dei viaggi in moto ho messo un pò di info e qualche idea… Fatemi sapere che vi pare! 🙄

    p.s. nippo, mi fà piacere che tu abbia già avuto modo… 😆

    #15825
    Anonymous
    Membro

    Proprio piemunteis non lo sono!!! Diciamo che faccio parte di quella schiera di Torino che ha origni molto + nel sud Italia! 😛

    #15826
    Anonymous
    Membro

    ….dall’ accento non lo avrei mai detto! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.