Ciao a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao a tutti!

  • Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da ponch71.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #186623
    Arktos
    Partecipante

    Grazie mille. Giro tutto al meccanico, sperando sia in grado di procedere (o ci sono altre informazioni che posso trovare qui, sulla carburazione?).

    Il cupolino è questo https://www.louis-moto.it/artikel/mra-parabrezza-touring-fume-con-abe-fuer-yamaha-bt-1100-bulldog/10006555?list=c4cbef656643713ded393fd601e9c03f&filter_bike_id=1262&filter_article_number=10008827

    Io avevo uno sconto del 20% per via della restituzione del vecchio casco, ma mi sembrano onesti (il nuovo casco su altri siti Internet sarebbe costato almeno 100 euro in più). E’ più scuro di quanto non sembri in foto, ma non alto come altri visti in giro…

    Hanno anche il portapacchi ed i supporti hepko per valige laterali, che in nord europa vedo molto usati sulle Bulldog…

    Allegati:
    #186628
    Adriano
    Moderatore

    Mandami in PM la tua e-mail, ti giro il PDF della modifica 😉

     

    Per il cupolino, è il solito che si vede in giro… speravo in qualcosa di meno obbrobrioso… mi rendo conto che è difficile fare di meglio 😔

    Life is a journey, not a destination !

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da Adriano.
    #186630
    Arktos
    Partecipante

    🤗

    #186631
    robertogen
    Moderatore

    Ciao Giorgio,benvenuto in questa gabbia di matti!!

    Per quanto riguarda gli specchi io ho risolto cambiando manubrio montando un manubrio piu largo e a piega bassa, oltre a questo avevo sostituito il gambale dello specchio originale con il gambale dello specchio del burgman 400 che è uguale ma lungo il doppio.

    Ora monto un paio di specchi che ho preso su ali express.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #186636
    ferdin83
    Partecipante

    ciao Ben arrivato!!!😊😊

    #186638
    Rudy
    Partecipante

    ciao ti do un benvenuto 👋👋

    #186639
    Arktos
    Partecipante

    Grazie a tutti 😉

    Oggi ho finalmente provato la moto con i nuovi terminali ed il cupolino alto. I Roadsitalia suonano davvero bene, e anche senza togliere il db killer danno grande soddisfazione. Il cupolino non è bellissimo, oggettivamente, e qualche turbolenza/rumore al casco la provoca, ma 130km di autostrada controvento senza accusare fatica a collo e schiena sono un fatto. Magari alternerò il basso all’alto in base a quel che farò con la moto…

    Prossima spesa: modifica carburazione e bobine maggiorate 😉

    Allegati:
    #186652
    marvil
    Moderatore

    ciao , benvenuto,

    Marco da Modica

    #186677
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Giorgio,

    vedrai che la Bull ti darà grandi soddisfazioni.

    Ciao

    Essere, non apparire.

    #186699
    fernando
    Moderatore

    Ciao Giorgio, nel prossimo fine settimana vado a fare un giro con la Bull.

    Se ti va ci possiamo incontrare……

    Sto sentendo anche un altro nuovo iscritto di Torvaianica per sapere se ha voglia di uscire……

    Fammi sapere.  Il mio numero è 3296092213

    #186701
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.