Ciao sono Giorgio

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Ciao sono Giorgio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #69477
    Anonymous
    Membro

    passaggio di proprietà aci 200 euro

    #69478
    Anonymous
    Membro

    bravo giorgio !! bell’affare

    adesso aspettiamo foto e news….
    per il passaggio di proprietà se lo fai tu risparmi ancora. però devi avere una mattina da buttare !
    costo solo 77 euro ( o qualcosa di simile)
    ciao

    #69480
    MOTOTURISTA
    Membro

    Bravo Giorgio
    Trattativa stupenda 😆

    #69479
    Anonymous
    Membro

    adesso la moto è dal meccanico per tagliando e la revisione la prossima settimana la ritiro poi faccio una bella foto sulla moto e ve la posto ringrazio tutti per l’accoglienza e i consigli adesso cerco un bella giacca in pelle nera e via. 😆

    #69455
    Adriano
    Moderatore

    Bravo il nostro giorgio!!!

    Mi raccomando, fatti mettere la famosa batteria maggiorata!!! Al tipo costa uguale ma alla bull fa la differenza! 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #69486
    Anonymous
    Membro

    Domani è il grande giorno non vedo l’ora ciao a tutti .

    #69487
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    ROCK ‘N’ ROLL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #69488
    MOTOTURISTA
    Membro

    @giorgio wrote:

    Domani è il grande giorno non vedo l’ora ciao a tutti .

    Benissimo,…e noi non vediamo l’ ora di vederla 😆

    #69481
    Anonymous
    Membro

    oggi alle 14.30 arrivo dal meccanico .e lei è la’ rifatta e ringiovanita lucida stupenda come nuova prendo il giubbotto di pelle il casco salgo
    o meglio “monto” sopra la bestia il rombo è sicuro e rotondo schiocco la prima mollo la frizione e parto seconda terza quarta quinta in successione veloce senza tirare, mi ritornano in mente ricordi che ormai erano sopiti nella mia mente i curvoni sulla costiera in sardegna lungo i laghi sui tornanti di montagna e all’improvviso perdo di colpo 15 anni della mia vita ritorno ad avere le sensazioni di liberta’ che solo la moto ti puo’ dare .

    Le foto al piu’ presto Grazie a tutti

    #69482
    Anonymous
    Membro

    Chiedo una cortesia non trovo il libretto uso e manutenzione se il vecchio proprietario la perso qui si puo’ trovare?

    Grazie ancora.

    #69483
    Michele
    Partecipante

    @giorgio wrote:

    oggi alle 14.30 arrivo dal meccanico .e lei è la’ rifatta e ringiovanita lucida stupenda come nuova prendo il giubbotto di pelle il casco salgo
    o meglio “monto” sopra la bestia il rombo è sicuro e rotondo schiocco la prima mollo la frizione e parto seconda terza quarta quinta in successione veloce senza tirare, mi ritornano in mente ricordi che ormai erano sopiti nella mia mente i curvoni sulla costiera in sardegna lungo i laghi sui tornanti di montagna e all’improvviso perdo di colpo 15 anni della mia vita ritorno ad avere le sensazioni di liberta’ che solo la moto ti puo’ dare .

    Le foto al piu’ presto Grazie a tutti

    Che belle parole…quasi sognanti! Benevenuto e goditela tutta!!!

    Essere, non apparire.

    #69484
    MOTOTURISTA
    Membro

    @giorgio wrote:

    oggi alle 14.30 arrivo dal meccanico .e lei è la’ rifatta e ringiovanita lucida stupenda come nuova prendo il giubbotto di pelle il casco salgo
    o meglio “monto” sopra la bestia il rombo è sicuro e rotondo schiocco la prima mollo la frizione e parto seconda terza quarta quinta in successione veloce senza tirare, mi ritornano in mente ricordi che ormai erano sopiti nella mia mente i curvoni sulla costiera in sardegna lungo i laghi sui tornanti di montagna e all’improvviso perdo di colpo 15 anni della mia vita ritorno ad avere le sensazioni di liberta’ che solo la moto ti puo’ dare .

    Le foto al piu’ presto Grazie a tutti

    Questo dimostra INEQUIVOCABILMENTE,…che è vero, quando si dice che 2 ruote MUOVONO L’ ANIMA. 😆 😆

    #69485
    Rudy
    Partecipante

    qui trovi tutto

    #69489
    Anonymous
    Membro

    Che dirti da parte mia….. chiedi ad un meccanico che fai prima e buona fortuna

    #69490
    Adriano
    Moderatore

    @Rudy wrote:

    qui trovi tutto

    Iessss!!!

    Beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.