Come mi ci vedrei ………..

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Come mi ci vedrei ………..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #7838
    fabiettobt
    Partecipante

    Azzo che bella ……
    Trovategli un difetto !!! Prezzo a parte ovviamente 😆

    #77040
    diegone
    Partecipante

    Prima serie richiamata in officina per cambio testate per trafilaggio liquido refrigerante! Per ora

    #77041
    Adriano
    Moderatore

    @diegone wrote:

    Prima serie richiamata in officina per cambio testate per trafilaggio liquido refrigerante! Per ora

    Non solo… le saldature sul telaio si crepavano in un paio di punti… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #77042
    fabiettobt
    Partecipante

    Dai ragazzi, costa solo quasi 22.000 euro, non è che si può pretenderte molto ……….. ::rolleyes::

    #77039
    Adriano
    Moderatore

    A me fa morire ‘sta moto… ormai ci ho esaurito le bave!!! Ma ammesso di avere quei 22 mila eurozzi a disposizione non li spenderei mai per una Ducati… almeno finché i tedeschi non faranno un miracolo sull’ affidabilità! 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #77038
    Diegone80
    Partecipante

    Io a prescindere non spenderei mai 22 mila euro per una moto…
    Effettivamente poi spendere quei soldi sapendo di non avere una moto più che affidabile mi farebbe cambiare subito idea…
    Con quei soldi si compra una macchina e anche bella!

    #77037
    MojiTTo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    A me fa morire ‘sta moto… ormai ci ho esaurito le bave!!! Ma ammesso di avere quei 22 mila eurozzi a disposizione non li spenderei mai per una Ducati… almeno finché i tedeschi non faranno un miracolo sull’ affidabilità! 😈

    @Diegone80 wrote:

    Io a prescindere non spenderei mai 22 mila euro per una moto…
    Effettivamente poi spendere quei soldi sapendo di non avere una moto più che affidabile mi farebbe cambiare subito idea…
    Con quei soldi si compra una macchina e anche bella!

    Quotisimo… ::mrgreen::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77036
    Adriano
    Moderatore

    Io penso che se avessi 22 mila euro per una moto significa, molto probabilmente, che posso permettermi anche un’ auto molto bella… e se potessi permettermelo li spenderei moooolto volentieri! 😆

    La mia opinione è che le moto italiane, come le auto italiane, hanno stile da vendere… magari anche prestazioni eccezionali… a livello di reazioni emozionali non hanno eguali… ma in fatto di affidabilità e qualità costruttiva si attirano le derisioni del mondo intero! ::cry::

    Life is a journey, not a destination !

    #77030
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    come le auto italiane, hanno stile da vendere… magari anche prestazioni eccezionali… a livello di reazioni emozionali non hanno eguali… ::cry::

    Questa l’hai sparata 😆 😆 alfa arna , alfa sud ………..fiat 125 ,fiat 132 ,fiat duna , fiat siena , fiat palio ………………………non continuo 😈 😈

    #77035
    Rudy
    Partecipante

    io dubito sull’affidabilità di tutte le marche , nè sento di tutti i colo che vanno dalle spagnole alle più blasonate tedesche , l’affidabilità ormai e tutta una balla

    #77034
    fabiettobt
    Partecipante

    troppa elettronica …… e magari in alcuni casi di scarsa qualità ha fatto in modo di rendere inaffidabili tutte le moto che ne abusano, ma questo vale per tutto ……..

    #77031
    Anonymous
    Membro

    Se avessi 22.000 euro da spendere in una moto (il che significherebbe avere una villa con piscina una macchina da 50.000 , una seconda macchina x la moglie , un appartamento in montagna ecc,) la ducati multistrada la comprerei a occhi chiusi 😯 ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #77033
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    Se avessi 22.000 euro da spendere in una moto (il che significherebbe avere una villa con piscina una macchina da 50.000 , una seconda macchina x la moglie , un appartamento in montagna ecc,) la ducati multistrada la comprerei a occhi chiusi 😯 ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Straquoto , pero’ la prima cosa he faccio e’ toglierle il bauletto , e le borse……
    a meno che non la voglia usare per andarci a prendere le pizze da asporto ::mrgreen::

    #77032
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @Tizio67 wrote:

    a meno che non la voglia usare per andarci a prendere le pizze da asporto ::mrgreen::

    prenderle NO ! ma consegnarle………. ::mrgreen:: potrebbe essere un’idea per ammortizzare i costi di acquisto e gestione del mezzo ……. 😈

    😆

    #77043
    Michele
    Partecipante

    …a me, almeno in foto, sembra un insetto alieno!…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.