Come mi ci vedrei ………..

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Come mi ci vedrei ………..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #77044
    Anonymous
    Membro

    Ne io avevo la versione precedente,,,, strana già solo quando giravo il manubrio e la luce rimaneva ferma,,,, sull’affidabilita ,,,? Io ho crepato per ben 2 volte il mono posteriore sachs,,, per fortuna cambiato in garanzia ,,,,ogni tanto dopo averla usata andavo per riaccendere e la centralina mi vedeva il cavalletto aperto ,,, un mio amico mi ha fatto un ponticello e lo ha escluso del tutto ,,,,, per quando riguardo lo charme,,, be’ vi assicuro che quando andavo dalla donna in Austria ,,intorno alla moto dalla frizione aperta,,,, si creava un circo ,,,, ha Ducati ja ,,, schone ,,, gut ,,, sera gut ,,, ecco ecc

    #77045
    Anonymous
    Membro

    Non riesco ha postare la foto

    #77046
    Anonymous
    Membro

    Finalmente ci sono riuscito

    #77047
    Michele
    Partecipante

    Non te la prendere…ma la versione che avevi tu proprio non mi piace…

    Essere, non apparire.

    #77048
    Anonymous
    Membro

    Concordo,,,, non ce nulla da prendersela,,,, però nulla da dubitare se ti dico che guidar la era una goduria ,,,,

    #77049
    Adriano
    Moderatore

    @Michele wrote:

    Non te la prendere…ma la versione che avevi tu proprio non mi piace…

    Effettivamente… era inguardabile… ::e_confused::

    Comunque ‘sta storia del mono che si crepava l’ ho già sentita… ma non sulla Multistrada… se non ricordo male sulle Monster Dark ‘900 ::rolleyes::

    Life is a journey, not a destination !

    #77050
    Michele
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    Concordo,,,, non ce nulla da prendersela,,,, però nulla da dubitare se ti dico che guidar la era una goduria ,,,,

    Non sono un esperto di moto, ma ho sempre sentito dire che la ciclistica delle Ducati è eccezionale, tu me lo confermi e sicuramente ne hai provate più di me.

    Essere, non apparire.

    #77051
    Bulljan
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Azzo che bella ……
    Trovategli un difetto !!! Prezzo a parte ovviamente 😆

    difetto? mumble, mumble… ah già, il marchio 😈

    ps: mi sa che questa me la sono autoriciclata da un post sull’Harley ::e_biggrin::

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.