Commento fresco per questa sazione

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Commento fresco per questa sazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #5808
    ponch71
    Partecipante

    Una cosa che ho letto in tanti post. è quella di far passare per proprie mod. fatte da altri ,lo ritengo di cattivo gusto per tutti ………………………..

    #42209
    Anonymous
    Membro

    condivido. 😡

    #42208
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Una cosa che ho letto in tanti post. è quella di far passare per proprie mod. fatte da altri ,lo ritengo di cattivo gusto per tutti ………………………..

    giusto ::or

    #42207
    Anonymous
    Membro

    concordo ::bo

    #42206
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Una cosa che ho letto in tanti post. è quella di far passare per proprie mod. fatte da altri ,lo ritengo di cattivo gusto per tutti ………………………..

    A che modifiche ti riferisci ??…..Non voglio nomi e cognomi ovviamente, ma sarei curioso, se fossi più preciso!! 😉 🙂

    #42205
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    A che modifiche ti riferisci ??…..Non voglio nomi e cognomi ovviamente, ma sarei curioso, se fossi più preciso!! 😉 🙂

    … anch’io sono curioso 😉

    #42204
    Francesco
    Membro

    ..gia che ci stò pure io sono curioso …. io una l’ho rubata ma non ho mai detto che è mia !!! ….. unpero è mia …. ma facil facile !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42202
    fabiettobt
    Partecipante

    al limite, dato che non è giusto fare nomi e cognomi, puoi farcelo capire ad esempio uno del forum di cui non posso fare il nome ……. mi ha copiato l’idea delle prese d’aria che ho inventato io ………..

    #42203
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    al limite, dato che non è giusto fare nomi e cognomi, puoi farcelo capire ad esempio uno del forum di cui non posso fare il nome ……. mi ha copiato l’idea delle prese d’aria che ho inventato io ………..

    A me invece è capitato di vedere uno con lo stesso codino lucido che avevo fatto Io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42201
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    A me invece è capitato di vedere uno con lo stesso codino lucido che avevo fatto Io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    … vero! Ma siccome non facciamo nomi ::pu ::pu ::pu
    copio.jpg[/attachment:3q0ghfq8]
    🙄 … :gr HIHIHI!! :mrgreen: … ::a

    #42200
    ponch71
    Partecipante

    No non trovo corretto fare i nomi ::q ::q poi alla fin fine non hanno creato nessun disaggio a nessuno ,solo una piccola parentesi sul discorso ……………….

    #42199
    Anonymous
    Membro

    io ho comprato lo stesso modello di moto vostra… ::de

    #42198
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    io ho comprato lo stesso modello di moto vostra… ::de

    :mrgreen: :mrgreen:

    #42197
    fabiettobt
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    al limite, dato che non è giusto fare nomi e cognomi, puoi farcelo capire ad esempio uno del forum di cui non posso fare il nome ……. mi ha copiato l’idea delle prese d’aria che ho inventato io ………..

    A me invece è capitato di vedere uno con lo stesso codino lucido che avevo fatto Io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    in effetti il codino lucido l’ho inventato io ……… 🙄

    ……… ::a

    #42196
    Anonymous
    Membro

    Io posso dormire tranquillo…tanto non me le copia nessuno, tranne che fabietto ovviamente… :mrgreen:
    viewtopic.php?f=13&t=1156&hilit=+un+tocco+di+colore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.