Consumi

Home Forum …::SETUP::… Consumi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #3601
    Anonymous
    Membro

    Parlo da neo-bulldoggaro, ma credo che la moto originale consumi quanto un garelli monomarcia! L’altro ieri a Bobbio era appena entrata in riserva e ho fatto 10 euro di broda e… Ancora oggi la lucina della riserva è spenta. Considerando che la uso ogni giorno per venire a lavoro faccio minimo 34 km al giorno (senza contare i giretti del paese).

    💡 avrò mica fulminato la spia???? 🙁

    Quindi chiedo a voi con moto originale i consumi, ma poi anche a chi ha fatto qualche piccola modifica ai getti e filtro…

    #9760
    Anonymous
    Membro

    @kosmo wrote:

    Parlo da neo-bulldoggaro, ma credo che la moto originale consumi quanto un garelli monomarcia! L’altro ieri a Bobbio era appena entrata in riserva e ho fatto 10 euro di broda e… Ancora oggi la lucina della riserva è spenta. Considerando che la uso ogni giorno per venire a lavoro faccio minimo 34 km al giorno (senza contare i giretti del paese).

    💡 avrò mica fulminato la spia???? 🙁

    Quindi chiedo a voi con moto originale i consumi, ma poi anche a chi ha fatto qualche piccola modifica ai getti e filtro…

    La nostra bimba a carburatori e’ una alcoolizata di benzina, almeno nella guida un po’ sportiva o in citta’. Io picchiandoci un po’ dentro e facendo un pelino di citta’ dopo la modifica al carburatore/aspirazione ho fatto i 16, ma credo andando con calma e facendo solo extraurbano si possa arrivare anche ai 20.

    Mario

    #9761
    Anonymous
    Membro

    io con 10 euro arrivo a circa 100 km……… solo città, per ora

    #9762
    Anonymous
    Membro

    Io faccio 16, quando va bene 18. Tutta originale.

    x Mario: che tipo di modifiche hai fatto? potrebbero interessarmi ( forse non solo a me ) visto che se non sbaglio anche tiz ha un consumo minore con delle modifiche ai carburatori…o mi sbaglio?

    #9763
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    Io faccio 16, quando va bene 18. Tutta originale.

    x Mario: che tipo di modifiche hai fatto? potrebbero interessarmi ( forse non solo a me ) visto che se non sbaglio anche tiz ha un consumo minore con delle modifiche ai carburatori…o mi sbaglio?

    No in realta’ i consumi dovrebbero essere maggiori 😉
    Comunque le modifiche sono descritte nel file “pdf” nella sezione File della pagina del mio gruppo su google:

    http://groups.google.it/group/bt1100?hl=it

    Ciauz,
    Mario

    #9764
    Anonymous
    Membro

    @mario wrote:

    No in realta’ i consumi dovrebbero essere maggiori 😉
    Comunque le modifiche sono descritte nel file “pdf” nella sezione File della pagina del mio gruppo su google:

    http://groups.google.it/group/bt1100?hl=it

    Ciauz,
    Mario

    …so che dovrebbero essere maggiori…ma se già da originale mi fà 16 km/l se la modifico mi posso comprare una tanica supplementare.. 😀 😀 😀

    #9765
    Anonymous
    Membro

    io ho fatto il pieno x l’uscita in val tidone e ci ho percorso 365 km..penso di poterne fare tranquillamente ancora un 20/25 visto che la spia della riserva mi si e’ accesa da poco…

    #9766
    Anonymous
    Membro

    @urka wrote:

    io ho fatto il pieno x l’uscita in val tidone e ci ho percorso 365 km..penso di poterne fare tranquillamente ancora un 20/25 visto che la spia della riserva mi si e’ accesa da poco…

    visti i quasi 6 litri di riserva penso ne farai anche di più di 20/25…**azzarola davvero tanti!!!

    #9767
    Anonymous
    Membro

    veramente sono 15 di “normale” e 5 di riserva

    #9768
    Anonymous
    Membro

    @urka wrote:

    veramente sono 15 di “normale” e 5 di riserva

    5,8 se vogliamo essere pignoli 😀 😀

    #9769
    Anonymous
    Membro

    ho guardato sul libretto.. 😳 😳 ha ragione swilo..5,8.. 😳 😳

    #9770
    Anonymous
    Membro

    la mia beve troppo… la devo far controllare quando vado al primo tagliando…

    #9771
    Anonymous
    Membro

    @urka wrote:

    io ho fatto il pieno x l’uscita in val tidone e ci ho percorso 365 km..penso di poterne fare tranquillamente ancora un 20/25 visto che la spia della riserva mi si e’ accesa da poco…

    Forse la risposta per noi urka sta nel fatto che al ritorno l’abbiamo fatta tutta a 70/80 km/h quindi la belva era in relax… Cmq direi non male i 20 al litro no? Soprattutto per te: eravate in 2 con bauletto e modifiche!!! 😮

    #9772
    Anonymous
    Membro

    azz 10 euro x 88 km. in città ma un pò spinto …

    #9773
    Anonymous
    Membro

    Ho fatto una media su 1314 Km: 18,15 Km con un litro, non male direi. Faccio prevalentemente del misto, molte salite, quando sono zavorrato vado piano, mentre da solo ci tiro abbastanza. Considerando che questi km li ho fatti con:
    – tappo airbox TDM
    – rimozione fermi carburatori
    – scarichi aperti sempre senza DBKiller
    – getto max 135
    – spillo 1 tacca più grassa
    – vite aria 4 giri invece che 3 (+ grassa nei bassi)

    …in conclusione sono molto soddisfatto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.