Consumi

Home Forum …::SETUP::… Consumi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 106 a 112 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #9864

    Andatura media da pieno ad accensione spia 280 km … per me più che buoni…ho avuto una transalpino 700 che li sognava si consumi!!!!

    #9865
    Adriano
    Moderatore

    I 300 Km di autonomia li deve superare… anche con guida bella allegra ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #9866
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ma quante pippe che vi fate,..ahahahahah,…15, 18, 20 km/l,… guida tranquilla, guida allegra, guida sportiva,……..
    Io la moto l’ ho da 4 anni e devo dire che la mia belva consuma sempre 20.00 euro per volta ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #9867
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ma quante pippe che vi fate,..ahahahahah,…15, 18, 20 km/l,… guida tranquilla, guida allegra, guida sportiva,……..
    Io la moto l’ ho da 4 anni e devo dire che la mia belva consuma sempre 20.00 euro per volta ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #9868
    fernando
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ma quante pippe che vi fate,..ahahahahah,…15, 18, 20 km/l,… guida tranquilla, guida allegra, guida sportiva,……..
    Io la moto l’ ho da 4 anni e devo dire che la mia belva consuma sempre 20.00 euro per volta ::mrgreen:: ::mrgreen::

    😆 😆

    #9869
    ardbeg
    Membro

    @Claudio wrote:

    IO SONO MOOOOLTO SODDISFATTO DEI CONSUMI ma devo dire che la mia bull è assolutamente originale (per il momento). Come esmpioposso citare che in un viaggio in Sardegna nel 2007, al ritorno, ho fatto il pieno al primo distributore a Piombino (Toscana) uscito dalla nave… poi in autostarda a 140 fissi e sono arrivato a casa senza problemi : 380 km che ne dite?

    ma è un miracolo!!!! 😯
    Ultimi tre pieni:
    170km
    180km
    200km
    ::cry::

    #9870
    ardbeg
    Membro

    @emixiano wrote:

    sabato ho fatto una prova, ho messo 10 euro di benzina, 5.46l benzina a 1.867€
    ho fatto da latina a castelgandolfo 55km+55km a/r e diciamo ke stavo sempre entro i limiti di velocità 70/80 kmh e motore poco sotto i 3000 giri in quinta, risultato 20 km/l senza alcun divertimento…….

    la settimana prima ho fatto un giro di 200 km ho messo 15€ circa 8.6l + la riserva (avevo un 4 litri d riserva + o meno) ed ho seccato dp 150km x via della spia ke nn si è accesa, giro cn andatura in montagna tra 80kmh e 120kmh, cn scalate repentine, accellerazioni e riprese a ttt gas….morale della storia ho fatto 12kml 😈

    l estate scora cmq m sn superato e cn 10 euro d benzina 6 litri sn riuscit a fare 40 km, 6.66 kml
    ovviamente tirata in ttt le marce al max cn scarico e filtri aria k&n…….

    il numero 6.66 nn vi dice nulla???? 😆

    spettacolo quando appare ::mrgreen:: 😈
    mi girano di più quando c’è un 17 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 106 a 112 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.