Consumi

Home Forum …::SETUP::… Consumi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #9791
    Anonymous
    Membro

    .. che detta così sono suona più o meno 15km/l

    #9792
    Anonymous
    Membro

    Son due settimane che uso la moto in superstrade, 10 Euro di benzina (a 1,3 Euro circa)
    percorro circa 160/170 Km e poi si riaccende la spia, a conti fatti la mia fa più di 20 Km/litro,
    son proprio una lumaca 😳 oppure ho uno stile di guida “risparmiosa” (mi piace stare sotto
    coppia e sempre di quarta/quinta senza mai troppe sparatone).

    #9795
    Anonymous
    Membro

    Chi ha efftuato le varie modifiche ai carburatori ed aspirazione ha riscontrato differenza notevole nei consumi?

    #9805
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …io tutta original e in città non vado oltre i 18, mi sembra buono 🙂

    Poi quest’anno proverò a girare più in tangenziali ed autostrade, ma ho l’impressione che nonostante la cilindrata e l’assenza di carenature, se si dosa bene il gas (se si riesce a dosare, perchè a parole è facile ma quando la Bull trotta… non è facile toglierle la biada 😉 ) si possono raggiungere i 21 … 😐 vedremo!!!

    Ciao!!

    #9806
    Anonymous
    Membro

    ….la mia consuma abbastanza, fà + o – i 13… Però la uso sempre in strade abb. tortuose e aprendo, poi il peso che ha di certo non aiuta… 😥

    #9807
    Anonymous
    Membro

    Io se guido come mi piace sto più o meno sui 120 km con 20 € ma ho anche provato a farla girare molto soft e sono arrivato a 180 km….. E’ possibile una differenza così oppure ho calcolato male secondo voi? Comunque se si guida allegri alla cagnolona viene una gran sete (e mi pare pure giusto una 1100 bicilindrica che deve fa??!!??)

    #9808
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @drugzero wrote:

    Io se guido come mi piace sto più o meno sui 120 km con 20 € ma ho anche provato a farla girare molto soft e sono arrivato a 180 km….. E’ possibile una differenza così oppure ho calcolato male secondo voi? Comunque se si guida allegri alla cagnolona viene una gran sete (e mi pare pure giusto una 1100 bicilindrica che deve fa??!!??)

    …effettivamente la differenza è molta, ma dipende sempre che cosa intendi dire tu per “soft”, ma è dovuta anche dalle strade che percorri… tangenziale, autostrade, città ognuna di queste impone uno stile e consumi diversi.

    Io solitamente in città cambio marcia a 2500giri con un filo di gas lasciando salire il motore senza accellerare… cosìfacendo riesco ad arrivare ai 18km-l… però che PALLE!!! 🙁

    #9809
    Anonymous
    Membro

    Giro quasi sempre su extraurbane e per soft intendevo proprio quello…. Che palle!!! 😀 😀 😀

    #9810
    ACE cafe
    Partecipante

    In città 14…. con un litro di PLUS 98 AGIP…..autostada e superstrada a velocita codice 17/18….premetto che questi risultati sono stati ottenuti successivamente al lavoro sui carburatori…senza finecorsa,con filtro maggiorato BMC,con kit DYNOJET stage 2 getti da 160 e scarichi SBK (gli spilli lavorano in quarta tacca)….carburazione perfetta..(mai scoppi in rilascio e totale assenza di buchi su tutto l’arco di erogazione)…P.S…. guida normale mai risparmiosa….

    #9811
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ho rifatto i conti… con 8,50L ho percorso 160Km ed eravamo in due, quasi 19 con un litro 😆 8)
    Che manina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #9812
    rosso65
    Partecipante

    Dico la mia visto che siamo appena reduci da un giretto, sabato messi nel serbatoi 15 lt tondi, ho fatto 31 km strade di montagna per cui andante allegretto , poi domenica il giro 278 km, poi sono uscito oggi e appena rientrato altri 31 km in totale 308 circa e si accesa un paio di volte la spia da considerare che ho fatto solo strade di montagna curve e tornanti sempre andante allegretto per usare un termine musicale, a dimenticavo durante il giro non è che abbiamo fatto i pazzi, però le strade invitavano e per cui ci si dava un pò dentro , sulla superstarada stavamo sui 110/120 km. fate voi la media , fatto il pieno che lampeggiava e adesso lameggia a circa 310 km.

    #9804
    Anonymous
    Membro

    IO VI DEVO DIRE LA VERITà CHE NON C’HO MAI FATTO CASO….QUANDO CI STO SOPRA ME LA GODO E BASTA SENZA TROPPI PENSIERI…E SE LA BIMBA VUOLE ALTRA BRODA, IO GLIELA OFFRO!!!

    #9803
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Dico la mia visto che siamo appena reduci da un giretto, sabato messi nel serbatoi 15 lt tondi, ho fatto 31 km strade di montagna per cui andante allegretto , poi domenica il giro 278 km, poi sono uscito oggi e appena rientrato altri 31 km in totale 308 circa e si accesa un paio di volte la spia da considerare che ho fatto solo strade di montagna curve e tornanti sempre andante allegretto per usare un termine musicale, a dimenticavo durante il giro non è che abbiamo fatto i pazzi, però le strade invitavano e per cui ci si dava un pò dentro , sulla superstarada stavamo sui 110/120 km. fate voi la media , fatto il pieno che lampeggiava e adesso lameggia a circa 310 km.

    Caspita rosso 😯 ha i fatto circa 21 con un litro… eccezionale 😆 😉

    #9802
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    IO VI DEVO DIRE LA VERITà CHE NON C’HO MAI FATTO CASO….QUANDO CI STO SOPRA ME LA GODO E BASTA SENZA TROPPI PENSIERI…E SE LA BIMBA VUOLE ALTRA BRODA, IO GLIELA OFFRO!!!

    Sicuramente questo è il miglior modo per “godersi” la Bull, ma son fatto così, da sempre ho voluto sapere i consumi di qualsiasi cosa guidi… credo sia per il semplice fatto di avere una visione su quanta autonomia mi permette un pieno.
    E poi ho origini Scozzesi:mrgreen: 😉

    #9801
    Anonymous
    Membro

    con il pieno ci faccio sempre sui 220 km…. e a volte tiro ed altre sono tranquillo!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.