Consumi

Home Forum …::SETUP::… Consumi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 112 totali)
  • Autore
    Post
  • #9834
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    come,spingendo?? :mrgreen: :mrgreen:

    Semplicemente girando assieme alle HD senza mai tirare oltre i 3000 giri

    #9835
    Anonymous
    Membro

    😳 😳 effettivamente l’ho sempre “rispettata”, qualche tiratona ma dopo i 160 non la trovo molto divertente 😯 sopratutto in due con bauletto v46 carico e parabrezza grande davanti. ❗

    #9836
    ponch71
    Partecipante

    @Claudio wrote:

    😳 😳 effettivamente l’ho sempre “rispettata”, qualche tiratona ma dopo i 160 ❗

    Ok ci siamo 😆

    #9837
    ponch71
    Partecipante

    @Claudio wrote:

    : qualche tiratona ma dopo i 160 non la trovo molto divertente 😯 ❗

    Bhe qualche soddisfazione ( sempre ) la da anche a velocità superiori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #9838
    Anonymous
    Membro

    chissà quanto fa la bull a 50 km/h.. :mrgreen: :mrgreen:

    #9839
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    chissà quanto fa la bull a 50 km/h.. :mrgreen: :mrgreen:

    @ponch71 wrote:

    Però conosco uno che ha fatto 21km/L 😉 😉

    Prova a chiedere a rudy 😉

    #9840
    Anonymous
    Membro

    ……..500 km?? 😯 😯 😯 :mrgreen: :mrgreen:

    #9841
    Rudy
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Però conosco uno che ha fatto 21km/L non vi dico come 😉 😉

    vero 21Km/l

    #9842
    Anonymous
    Membro

    una bella uscita in tutto relax sulle statali,senza problemi di autovelox nei centri urbani( 😉 ),nove ore seduto sulla bull a girare senza meta..molto easy rider!! 😀 😀

    #9843
    Anonymous
    Membro

    pensavo che con kit filtro TDM , fermi tolti e getti da 135 consumasse di più……

    quali fermi ???

    Dunque, in città uso lo puter, ma fuori città, andatura allegra con brio sto sui 20km/l, in autostrada a 160/180 costanti scende inesorabilmente sui 15km/l

    180kmh con la Bull ????? 😯 😯 😯

    #9844
    Anonymous
    Membro

    Idem e spaccato come sopra…….220 Km con un pieno. (tutto originale)

    #9845
    Anonymous
    Membro

    @_Max79_ wrote:

    pensavo che con kit filtro TDM , fermi tolti e getti da 135 consumasse di più……

    quali fermi ???

    Dunque, in città uso lo puter, ma fuori città, andatura allegra con brio sto sui 20km/l, in autostrada a 160/180 costanti scende inesorabilmente sui 15km/l

    180kmh con la Bull ????? 😯 😯 😯

    be una sparata a 180 di tanto in tanto ci sta, certo non li pui tenere costanti, l’altro giorno per esempio ho fatto circa 1 km a 200 di contakm, il cervello ha dato l’impulso al polso destro di mollare, non tanto per la velocità quanto per la paura che il bauletto mi partisse e ammazzasse qualche automobilista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #9847
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    @_Max79_ wrote:

    pensavo che con kit filtro TDM , fermi tolti e getti da 135 consumasse di più……

    quali fermi ???

    Dunque, in città uso lo puter, ma fuori città, andatura allegra con brio sto sui 20km/l, in autostrada a 160/180 costanti scende inesorabilmente sui 15km/l

    180kmh con la Bull ????? 😯 😯 😯

    be una sparata a 180 di tanto in tanto ci sta, certo non li pui tenere costanti, l’altro giorno per esempio ho fatto circa 1 km a 200 di contakm 😯 ❓ ma dopo quanti km li hai raggiunti?, il cervello ha dato l’impulso al polso destro di mollare, non tanto per la velocità quanto per la paura che il bauletto mi partisse e ammazzasse qualche automobilista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #9848
    Anonymous
    Membro

    km ❓ ❓ ❓
    esagerando 500 mt, considera che ero circa a 90 all’ora e ho aperto tutto, da quando ho fatto fare la modifica ai carburatori quando apro in 5^ la bull è una fionda ❗ :mrgreen:

    #9846
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    km ❓ ❓ ❓
    esagerando 500 mt, considera che ero circa a 90 all’ora e ho aperto tutto, da quando ho fatto fare la modifica ai carburatori quando apro in 5^ la bull è una fionda ❗ :mrgreen:

    Adesso torniamo indietro di un paio di mesi :mrgreen: :mrgreen: mi dai ragione ❓ Non voglio nessuna risposta 😉 l’hai appena sc 🙄 ritta tu sopra

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 112 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.