Contamarce GIpro

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Contamarce GIpro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #7983
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    All’inizio ero scettico sul suo utilizzo, ma da quando lo montato è veramente molto comodo. Almeno così non vado in cerca di un altra marcia che non c’è 😆 😆 😆

    #79190
    ponch71
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    Almeno così non vado in cerca di un altra marcia che non c’è 😆 😆 😆

    Esatto sai quante volte ho cercato la sesta e la settima anche io ……..

    #79191
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @gullivel wrote:

    Almeno così non vado in cerca di un altra marcia che non c’è 😆 😆 😆

    Esatto sai quante volte ho cercato la sesta e la settima anche io ……..

    la settima ?????? 😯 😯 😯 questo presuppone che la sesta in qualche modo tu l’abbia inserita 😆 😆 😆 😆

    #79192
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    @gullivel wrote:

    Almeno così non vado in cerca di un altra marcia che non c’è 😆 😆 😆

    Esatto sai quante volte ho cercato la sesta e la settima anche io ……..

    la settima ?????? 😯 😯 😯 questo presuppone che la sesta in qualche modo tu l’abbia inserita 😆 😆 😆 😆

    No vuol dire che ho provato una volta , e dopo un pò di tempo riprovato di nuovo ………

    #79193
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    [
    Esatto sai quante volte ho cercato la sesta e la settima anche io ……..

    la settima ?????? 😯 😯 😯 questo presuppone che la sesta in qualche modo tu l’abbia inserita 😆 😆 😆 😆

    No vuol dire che ho provato una volta , e dopo un pò di tempo riprovato di nuovo ………

    a beh allora io ho provato anche l’ottava , la nona , la decima …….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    in effetti una sesta ci starebbe bene ::rolleyes::

    #79194
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Anchio cerco sempre la sesta 😆 ::e_wink::

    #79195
    MojiTTo
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    All’inizio ero scettico sul suo utilizzo, ma da quando lo montato è veramente molto comodo. Almeno così non vado in cerca di un altra marcia che non c’è 😆 😆 😆

    @ponch71 wrote:

    Esatto sai quante volte ho cercato la sesta e la settima anche io ……..

    Pensavo che sono l’unico… 😆 meno male che non sono da solo. ::e_surprised::


    @gullivel
    quale modello l’hai preso?
    Sapete se anche il GPT di omniaracing va bene lo steso?

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #79196
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Pensavo che sono l’unico… 😆 meno male che non sono da solo. ::e_surprised::


    @gullivel
    quale modello l’hai preso?
    Sapete se anche il GPT di omniaracing va bene lo steso?

    Il modello è il GIpro X-Type della HealTech con cablaggio per la Yamaha BT1100.

    http://www.healtech-electronics.com/

    Attenzione però, il mio meccanico mi ha detto che comunque il cablaggio non era compatibile, ha dovuto effettuare una modifica.
    Per il GPT non ti so dire, ma vista l’esperienza credo che sia solo un problema di collegamento alla centralina.

    #79197
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ma ci sta dentro con il cupolino originale ??l

    #79198
    MojiTTo
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    @MojiTTo wrote:

    Pensavo che sono l’unico… 😆 meno male che non sono da solo. ::e_surprised::


    @gullivel
    quale modello l’hai preso?
    Sapete se anche il GPT di omniaracing va bene lo steso?

    Il modello è il GIpro X-Type della HealTech con cablaggio per la Yamaha BT1100.

    http://www.healtech-electronics.com/

    Attenzione però, il mio meccanico mi ha detto che comunque il cablaggio non era compatibile, ha dovuto effettuare una modifica.
    Per il GPT non ti so dire, ma vista l’esperienza credo che sia solo un problema di collegamento alla centralina.

    L’unica cosa che mi ferma per compralo e l’incompatibilità dei cablaggi e connettori.
    Il GPT l’ho dichiarano Plug & Play pero non e che mi fido tanto. ::rolleyes:: 😈
    Nessuno sa di piu per quest argomento?

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #79199
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ma ci sta dentro con il cupolino originale ??l

    Bella domanda per chi come me non ha il cupolino originale. Quello alto che ho montato non ha nessun problema. Con il cupolino stile naked (by Ponch) va bene uguale. Il dispositivo è installato più internamente delle viti di fissaggio del cupolino, pertanto nessun problema.

    #79200
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Il contamarce m’attizza parecchio! ::e_wink::

    #79201
    Adriano
    Moderatore

    Domanda… come funziona? C’ è un sensore/switch da montare sulla pedalina delle marce immagino… ::question::

    In effetti la 6a è una delle cose che desidererei di più sulla Bulll… in verità solo dopo un mono posteriore “serio”, un bel paio di scarichi ed un abbonamento gratuito dal benzinaio !!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #79202
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Domanda… come funziona? C’ è un sensore/switch da montare sulla pedalina delle marce immagino… ::question::

    No !!! è colegato alla centralina (credo la porta del test, può essere ? ), e poi programmato in officina su cavalletto. Si basa sulla velocità e i giri del motore.

    #79204
    MojiTTo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Domanda… come funziona? C’ è un sensore/switch da montare sulla pedalina delle marce immagino… ::question::

    Io ho montato quello del GPT anche se il PLUG’N’PLAY dichiarato dal produtore e solo 50%. 👿
    Alla fine e semplicissimo da montare.

    Ti allego le istruzioni del apparecchio per capire cosa e come…

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.