Contamarce GIpro

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Contamarce GIpro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #79203
    MojiTTo
    Partecipante

    @Adriano,
    visto che qua non si puo allegare pdf ti l’ho mando in privato.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #79189
    Adriano
    Moderatore

    @gullivel wrote:

    No !!! è colegato alla centralina (credo la porta del test, può essere ? )

    La Bulldog non ha la presa diagnosi… è una moto “ignorante”!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #79188
    Adriano
    Moderatore

    @MojiTTo wrote:

    @Adriano,
    visto che qua non si puo allegare pdf ti l’ho mando in privato.

    Visto! E ti ringrazio infinitamente ::mrgreen::

    Da quello che posso capire si basa sulla lettura del numero di giri del motore in base alla velocità… credo che valuti la variazione repentina dei giri motore in base alla velocità letta…

    Life is a journey, not a destination !

    #79205
    Michele
    Partecipante

    Da Bep’s c’è questo in offerta a 39.95 anziché 59.90:

    CONTAMARCE INDICATORE DI MARCIA INSERITA PZRACING GEAR TRONIC GT300

    qualcuno sa com’è, se va bene, o se è una ciofeca?
    Il prezzo è interessante, non è specifico per Bull, ma da quanto ho letto in giro va collegato ai cavi che vanno alla strumentazione, c’è da smaronarsi un po’ ma non sembra difficile.
    Però vorrei sapere se ci sono esperienze negative.
    Grazie

    Essere, non apparire.

    #79206
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Da Bep’s c’è questo in offerta a 39.95 anziché 59.90:

    CONTAMARCE INDICATORE DI MARCIA INSERITA PZRACING GEAR TRONIC GT300

    qualcuno sa com’è, se va bene, o se è una ciofeca?
    Il prezzo è interessante, non è specifico per Bull, ma da quanto ho letto in giro va collegato ai cavi che vanno alla strumentazione, c’è da smaronarsi un po’ ma non sembra difficile.
    Però vorrei sapere se ci sono esperienze negative.
    Grazie

    Non saprei dirti se è valido o meno, quando chiedevo un po in giro per il contamarce, mi dicevano di fare attenzione per quelli adatti alla strumentazione digitale o analogica, è una differenza sostanziale dopo per il montaggio ::e_wink:: .

    #79207
    Michele
    Partecipante

    Ok,grazie..

    Essere, non apparire.

    #79208
    ptcruiser
    Partecipante

    mi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::

    #79209
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    mi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::

    Dopo più di un anno posso confermare che il mio GIpro va benissimo, anche sotto le intemperie. Si smarrisce per un attimo quando scali le marce, ma è solo un attimo. Comodissimo quando si è in montagna, si ha sempre la certezza con che marcia affronti i tornanti. Un pò caro rispetto ad altri… ma sicuramente c’è qualità. Per il montaggio non saprei, mi sono affidato al mio meccanico, che nonostante avesse richiesto la versione per la BT 1100 (cambiano solo gli attacchi) ha avuto qualche problemino… poi tutto risolto ::e_wink:: .

    #79210
    MojiTTo
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    mi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::

    Non so altre marche/tipi come vano ma con il mio mi trovo bene. (la vedi piu sopra)
    Montato l’ano scorso in questi tempi e va ancora, il suo lavoro lo fa. ::razz::
    Ti mando in PM l’istruzione di montaggio e vedi te cosa fai.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #79211
    ptcruiser
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    @ptcruiser wrote:

    mi piacerebbe montare il contagiri (delle volte si sbaglia marcia!!), sapete darmi informazioni più precise su quale comprare e su come si monta di preciso…………………….. ::cool::

    Non so altre marche/tipi come vano ma con il mio mi trovo bene. (la vedi piu sopra)
    Montato l’ano scorso in questi tempi e va ancora, il suo lavoro lo fa. ::razz::
    Ti mando in PM l’istruzione di montaggio e vedi te cosa fai.

    mi faresti una grande cortesia Mojitto…………….grazie!! ::e_wink::

    #79212
    MojiTTo
    Partecipante

    Ptcruiser,
    sempre la solita storia, l’estensione pdf non è permessa dal forum, siamo ancora indietro qua… 👿 👿
    Fammi avere in privato il tuo email per favore.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.