critiche ingiuste!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… critiche ingiuste!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #8369
    ptcruiser
    Partecipante

    ciao, ieri mi sono divertito, il tempo mi è venuto incontro……
    mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui, motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
    io mi sono difeso ma loro presunti esperti la facevano da padrone……
    le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convinti

    #85387
    Techmik76
    Partecipante

    Ragazzi che tristezza… ::rolleyes::

    #85388
    Adriano
    Moderatore

    Chiedigli se una delle loro frecce riesce a passare i 100.000 km e poi ne parliamo di tutti i problemi del nostro motore!
    Se togli la RL (che comunque si rovina principalmente per l’incuria dei proprietari) il nostro motore è praticamente indistruttibile… ::e_wink::

    Pesante? Si certo… ma come molte altre moto…

    Raffreddamento ad aria? Embeh?

    Consumi??? Ma vogliamo davvero parlarne?
    Un motore così datato e così grosso che consuma così poco dove lo trovi? Consuma sicuramente meno di quei missili…

    Life is a journey, not a destination !

    #85389
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Io per fortuna sino ad oggi ho ricevuto solo complimenti… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #85390
    ptcruiser
    Partecipante

    Ma poi parlare e avere triumph e ducati…..mah 😆 😆

    #85391
    kiwi1
    Partecipante

    …troppo spesso si parla solo per sentito dire…
    gli hai chiesto se l’hanno mai provata ?
    …concordo con Adriano, a parte la RL, la nostra cucciola ha davvero bisogno di poche cure a fronte di una caterva di soddisfazioni… chiedi al ducatista quanto spende in tagliandi…
    … e poi, raffreddamento ad aria, cardano, spesso anche oltre 20 Km con un litro… davvero BMW e Triumph fanno meglio…?
    …. e poi, scusa se è poco, ma tutto quello che non c’è, non si rompe….
    Gliela lascio volentieri agli altri tutta l’elettronica sofisticata delle moto di ultima generazione…: augurandogli che non abbiano mai rogne…. noi, al massimo diamo una ricarburata…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85392
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ptcruiser wrote:

    ciao, ieri mi sono divertito, il tempo mi è venuto incontro……
    mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui, motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
    io mi sono difeso ma loro presunti esperti la facevano da padrone……
    le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convinti

    MA MANDALI TUTTI A FARE IN CULO ::razz:: ::razz::

    #85393
    ptcruiser
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @ptcruiser wrote:

    ciao, ieri mi sono divertito, il tempo mi è venuto incontro……
    mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui, motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
    io mi sono difeso ma loro presunti esperti la facevano da padrone……
    le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convinti

    MA MANDALI TUTTI A FARE IN CULO ::razz:: ::razz::

    ::mrgreen:: :

    #85394
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    MA MANDALI TUTTI A FARE IN CULO ::razz:: ::razz::

    ::mrgreen:: ::e_wink::

    Almeno non hanno parlato del “poco” dei cavalli ::e_wink::

    #85395
    gianfranco79
    Membro

    per averlo fatto in tua presenza non erano sicuramente delle persone educate, se non erano educate non erano neanche colte, se non erano colte…di moto non ci capivano un cazzo…!

    #85396
    ptcruiser
    Partecipante

    si ritorna al solito discorso, le moto in italia devono fare moda, avere molte spie e almeno 100 cv………….. ::rolleyes::

    #85397
    Michele
    Partecipante

    …ma prima di tutto, ti hanno chiesto se ti interessava il loro parere?
    Io mi sono sentito dire più o meno le stesse cose appena comprata…quasi 12 anni fa…a parte che nessuno di quelli ha ancora la moto che aveva allora, e comunque io ho risposto che purtroppo in Italia la gente pensa che una moto non sia divertente se non fa 300 all’ora e che mi dispiaceva per chi la pensava così ed era costretto a rischiare la pelle per poter godere del mezzo che guidava…

    Essere, non apparire.

    #85398
    rosso65
    Partecipante

    Io sono dell’opinione che un motociclista vero lo si riconosce quando apprezza tutte le moto, il motociclista è quello che ama la moto qualunque essa sia, sportiva , enduro , custom etc etc….. per me non è esiste una moto bella o brutta perchè la moto è personale, io ho imparato a distinguere i vari tipi di motociclisti, credo che ci siano tre tipi, il primo è quello classico il mototurista e credo che questo sia il vero motociclista lui vive con la moto per lui non è importante che moto abbia sotto il c….lo l’importante e che sia a due route e che lo porta in giro, il secondo è quello che ama le sportive quello che sogna di imitare piloti della motogp li vedi subito hanno la loro tutina se ti accosti a loro a sentire i loro discorsi parlano di gomme, aderenza, assetto , e naturalmente delle loro prestazioni in pista…….il terzo è lo sborone che si compra la moto per moda , di solito loro hanno una sola moto il GS , loro sono una razza a parte vorrei dire in via di estinzione ma purtroppo non è così usano la moto solo per andare al bar e criticare le altre moto……….ecco credo che PT cruiser abbia incontrato quest’ultima razza di motociclisti, quelli da bar.

    #85399
    mich62
    Partecipante

    Di solito lo “sborone col GS” non ricambia neanche il saluto.

    #85400
    Cyclope
    Membro

    …moto pesante….vero
    …motore vecchio…. Vero
    …motore che da problemi… Ma non mi sembra e basta stare attenti a quelli classici come tutte le moto…
    … Consuma molto…. Non mi pare proprio

    In ogni caso a me piace così ….problemi ……io no… 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.