critiche ingiuste!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… critiche ingiuste!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #85401
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    ciao, ieri mi sono divertito, il tempo mi è venuto incontro……
    mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui (Ma perché la gente parla solo per parlare?), motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
    io mi sono difeso ma loro presunti esperti la facevano da padrone……
    le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convinti

    Dagli appuntamento per l’anno prossimo!
    Stesso periodo, stesso posto e a quel punto vediamo quali moto hanno avuto più problemi… Neanche la catena oliamo, noi! 😈

    #85402
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    ciao, ieri mi sono divertito, il tempo mi è venuto incontro……
    mi sono fermato in un bar per prendere un aperitivo, all’uscita tre moto erano parcheggiate e 2 ragazzi guardavano la bull………ci siamo messi a parlare e nel discorso mi hanno demolito la moto 👿 👿 …….pesante, ad aria, consuma molto, problemi continui (Ma perché la gente parla solo per parlare?), motore vecchiotto…….ecc ecc ::mad:: ::mad::
    io mi sono difeso ma loro presunti esperti la facevano da padrone……
    le loro moto gs 1200, triumph tiger 1050, ducati multistrada……. 😆 😆 😆 poverini erano pure convinti

    Dagli appuntamento per l’anno prossimo!
    Stesso periodo, stesso posto e a quel punto vediamo quali moto hanno avuto più problemi… Neanche la catena oliamo, noi! 😈

    #85403
    kiwi1
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    per averlo fatto in tua presenza non erano sicuramente delle persone educate, se non erano educate non erano neanche colte, se non erano colte…di moto non ci capivano un cazzo…!

    …quoto… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #85404
    kiwi1
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    Di solito lo “sborone col GS” non ricambia neanche il saluto.

    …vero… 👿

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.